Sono una ragazza di ventidue anni.. Sono abbastanza carina, per lo meno è quello che mi dicono.. E mi piace farmi notare. So di avere un corpo che piace agli uomini, asciutto, ma con le curve al punto giusto. Così amo osare, per quanto riguarda l’abbigliamento.. Mi piace mostrarmi attraverso scollature profonde e maliziose, minigonne e shorts, vestitini aderenti che mettano in risalto il mio corpo.. E la voglia che avrebbe di farsi guardare senza niente addosso..
Spesso guardarmi eccita anche me.. Adoro il mio seno abbondante, il mio sedere bello sodo e rotondo.. Così spesso passo il tempo davanti allo specchio, indossando biancheria sexy, a immaginando tante persone attorno a me che mi ammirano, mi desiderano..
O facendo finta di posare per un servizio un po’ piccante.. Inevitabilmente finisco per eccitarmi, in quel modo, e per desiderare ardentemente di mettere in pratica tutte le mie fantasie..
E qualche giorno fa, è successo qualcosa di inaspettato proprio in questo senso..
Ero in camera, e indossavo soltanto un perizoma nero, e un reggiseno dello stesso colore.. Mi guardavo nella grande specchiera di fronte al letto, fingendo di essere davanti ad una telecamera, al centro dell’attenzione di tanti uomini.. Avevo abbassato il reggiseno, per poter stuzzicare i miei capezzoli e vedere il mio seno così provocante.. Lo toccavo, lo leccavo, e mi stavo eccitando sempre di più.. Stavo per infilare una mano nelle mutandine, stanca di aspettare un piacere più profondo, quando ho sentito suonare alla porta..
Mi sono sentita come colta in fallo, ho infilato in fretta l’accappatoio e sono andata ad aprire.. Era un amico di mio padre, venuto per riportare il furgone preso in prestito qualche giorno prima.. Ero un po’ imbarazzata, ma eccitatissima.. Ero in biancheria e accappatoio, davanti a un cinquantenne davvero virile.. Avevo immaginato tante volte quanto poteva essere bello farlo con un uomo così.. Più vecchio, un po’ rude, sicuramente esperto.. Così ho deciso.. Per una volta avrei rischiato, dimenticando le regole e le buone maniere, e avrei cercato di realizzare uno dei miei sogni erotici..
L’ho invitato ad entrare per un caffè.. Lui sembrava abbastanza stupito, tuttavia non ha rifiutato.. Buon segno.. L’ho fatto accomodare sul divano, e ho cominciato a preparare il caffè, avendo cura di lasciare intravedere qualcosina dall’accappatoio ogni tanto e chiacchierando del più e del meno.. Pronto il caffè, gliel’ho portato, e mi sono seduta accanto a lui, in modo da sfiorare le sue gambe con le mie.. Ha bevuto in fretta, e si è liberato subito della tazzina, appoggiandola sul tavolo, poi si è rilassato sul divano, continuando a parlare.. Con fare innocente, ad un certo punto gli ho preso la mano ridendo.. A quel punto lui ha cambiato espressione, e a mo’ di battuta ha esclamato ‘Ehi, così mi emozioni..’.. allora ho appoggiato la mano sulla mia gamba nuda e ho rischiato.. ‘E così?’
‘Beh, così ancora di più..’ Poi ha fatto scivolare la mano fino al mio sedere e mi ha baciata, con passione, infilando la sua lingua ben dentro la mia bocca.. Ho risposto al bacio.. Ormai non ce la facevo più.. Avevo troppa voglia di un uomo. Così mi sono seduta a cavalcioni su di lui, lasciando aprire completamente l’accappatoio e muovendomi avanti e indietro sulla sua asta, già durissima, che premeva sui pantaloni.. Continuavamo a baciarci, a leccarci, mentre lui mi toglieva l’accappatoio.. Poi ha spostato le mani sul mio seno e ha iniziato a massaggiarlo.. ‘Togliti il reggiseno, porcellina.. Fammi vedere queste belle tette..’ Non vedevo l’ora.. Ho sganciato il reggiseno e lui ha cominciato a succhiarmi i capezzoli con foga, a stringerle fra le mani.. Vedevo la sua testa affondare tra i miei seni e mi eccitavo sempre di più.. Avevo le mutandine fradice ormai.. Lui emetteva dei mugolii di piacere e anche io.. continuavamo a muoverci così, avanti e indietro, finchè lui non ha smesso di baciare i miei capezzoli e si è un po’ allontanato.. Ha spostato le mani sul mio sedere e ha preso a massaggiarlo, intanto mi guardava eccitatissimo.. ‘Hai un corpo da favola.. Non sai quante volte ho immaginato di scoparti..’
‘Anch’io volevo farmi scopare da te.. scommetto che ce l’hai durissimo e grosso.. Lo sento..’
‘Vuoi anche vederlo? Però se lo tiro fuori poi voglio un bel pompino.. Scommetto che ci sai fare..’
‘Oh si..!’
Così sono scesa dalle sue gambe e lui ha rapidamente abbassato pantaloni e boxer mostrandomi un cazzo durissimo e.. di dimensioni notevoli..
‘Forza bambolina, vediamo cosa sai fare..’
Ho iniziato a leccarlo.. Prima sulla punta, poi su e giù, sempre più veloce.. Dopo di che l’ho infilato in mezzo alle mie tette e ho iniziato a muovermi con quell’enorme asta stretta in mezzo..
‘Quanto mi fai godere.. Hai delle tette fantastiche..’
Ad un certo punto mi ha fermato e mi ha fatto tirare su.. Ha spostato le mie mutandine di lato e mi ha infilato prepotentemente due dita dentro..
‘Guarda come sei bagnata.. Hai voglia di farti sbattere?’
‘Si.. Tantissimo..’
‘Vieni qui allora..’
Ho sfilato le mie mutandine e sono tornata a cavalcioni su di lui.. Questa volta, però, ho fatto in modo che il suo cazzo mi si infilasse tutto dentro.. Poi ho iniziato a muovermi come prima, ma ben presto ho aumentato il ritmo.. Non riuscivo a fermarmi, godevo troppo..
‘Brava Troietta, cavalcami così.. Sì, non fermarti..Dai.. Sì..’
‘Si, hai un cazzo stupendo.. Quanto godo.. Sì.. Scopami.., si.. Si..!’
Aveva le mani sul mio sedere e continuava a leccare le mie tette, che con quei movimenti andavano sempre a sbattere sulla sua faccia.. Io continuavo a cavalcarlo, sempre più eccitata, anche dalle sue parole così volgari, che mi facevano sentire davvero porca e disinibita..
‘Mmh, sei proprio una putanella..Ti fai scopare sempre così da tutti? Dai, muoviti.. Ti riempio la figa.. dai.. Si.. Siiii!’
A quel punto è venuto e ho sentito tutto il suo liquido inondare la mia fighetta.. Sono venuta anch’io, continuando a saltare su quel cazzo così grosso e urlando.. E’ stata un’esperienza eccitantissima..
Per consigli, o anche soltanto scambi di fantasie.. angelasegreto84@yahoo.com
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…