ciao a tutti, mi chiamo marianna e 19 anni, prima di tutto avviso che sono lesbica da sempre e che non ho mai avuto un ragazzo…mai in tutti in sensi. Volevo raccontarvi la mia prima esperinza lesbica che ho avuto nel periodo della terza media, nella quale ho coinvolto una mia cara amica che mi era sempre piaciuta, ma che però era etero…ora vi spiego. In terza media dovevamo fare una gita di 4 giorni, che valeva dire tre notti passate in hotel…e dato che le stanze erano da 2 o da 3…ho chisto a questa mia amica se voleva stare con me in camera (lei non sapeva che ero lesbica) ed a accettato molto volentieri. Quando gli ho proposto la cosa non sapevo bene le miei intenzioni, era solo per avere un amica come compagna di stanza. Cmq la gita inzio e bene presto mi trovai ad affrontare la prima notte, io continuavo a pensare a lei e a seguirla in quello che faceva. Ben presto arriva il momento di andare a domrire…ci cambiamo per mettere i pigiami. eravam entrambe sui lati opposti del letto che era matrimoniale, io mi spoglio tutta dandogli la schiena e mi metto il pigiama, mi infilo nel letto e vedo che lei si sta ancora infilando la maglietta del pigiama e vedo che ha tenuto su il reggiseno e penso anche le mutandine…la guardo e le dico:
“non è scomodo dormire con la biancheria intima?”
e lei “normalemnte al tolgo ma sai….”
la interrompo e gli dico “a me non dai fastidio mettiti pure comoda”
lei rimane zitta e dopo mi dice “mmm…ok..però mi cambio in bagno ok? sai non sono disinibita come qualcuno..” e mi sorride.
così si infila in bagno..e io sapendo che si stava levando reggi e mutandine, ho cominciato ad eccitarmi…mi infilai una mano dentro i pantaloni del pigiama e mi toccai,,,senti i peli un po’ umidi e capi che mi ero eccittata un po’ troppo per la situaizone e cercai di calmarmi..mi diedi il “contentino” leccando le miei dita.
poco dopo lei usci dal bagno e mentre veniva verso il letto vidi che aveva appoggiato il reggi e gli slip dove c’erano i suoi vestiti e poi si mise sotto le coperte..dopo di che ..entrambe decidemmo di spegnere la luce…ma non dormimmo subito..parlammo un po’ ..
e mi disse anche “scusa se faccio la preziosa..ma sai mi intimdisco come una bambina piccola…quando l’argomento è la ”
la bloccai di nuovo e gli dissi “ma si tranquilla..forse sono io troppo disinibita..è solo che ci conosciamo da tre anni e ormai sento un certa intimita tra noi due..un po’ come sorelle” e ridacchiamo insieme….poi continuo e gli dico
“cmq hai un bel seno…più bello del mio”
e lei subito preoccupata mi disse “lo hai visto?”
e io “no no, prima eri in reggi e mi piaceva la sua forma e poi io ho una 2 e tu …la 4 giusto? ”
e lei ” si , la 4…cmq anche se è più piccolo non è brutto”
e io “si hai ragione però il tuo è più bello” detto questo gli stringo poco poco il capezzolo sinistro…lei ci rimane male ma poi la sua risata si unisce alla mia gia iniziata.
decidiamo di dormire..io ocntinuo a pensae che è nuda sotto il pigiama..ma cerco di contenermi dandomi il contentino del saporedei miei umori in bocca per calmarmi. poi sento che russa e capisco che dorme..mi avvicino gli do un bacino in sulla fronte e uno in bocca…poi subito mi sento in colpa e penso “Dai mary–è una tua amica e lei non piaci …stai ferma” così mi allotano da lei e cefco di dormire..e decido che non devo fare niente…e così passa la prima sera un po’ insonne.
Questa era la prima serata..se la storia vi piace ditemelo…e io vi raccontero anche le due sere seguenti..dove non sono stata ferma..
Ciao a tutti..date le mail ricevute ..devo proprio continuare il racconto.
eravamo arrivati alla fine del primo giorno. Il secondo giorno si è svolto tutto in normalità…ed eccoci arrivare al punto caliente..la sera e la notte.
tutto si è svolto alla normalità…sempre qualceh incertezzada parte della mia amica su come andare a dormire..ma alla fine è finita come la prima sera. durante la notte io non riuscivo a chiudere occhio..l’idea di dormire con una ragazza bellissima accando mi eccitava moltissimo, poi penso che fosse dovuto al fatto che fossero tutte emozioni nuove e mai provate, e quindi più eccitanti. sta di fatto che ero molto bagnata per l’eccitazione, e forse è stato un errore ma decisi che volevo baciare e toccare la mia amica…non mi importava che fosse etero…avevo troppa voglia di farlo. Così mi avvicino a lei, sentivo che dormiva profondamente, una mano la misi sotto la maglietta per toccargli i seni e i capezzoli, l’altra mano la misi direttamente nei pantaloncini e persi a massaggiare la sua “passerrotta” (mi piace chiamarla così), era molto pelosa,come me, e con l’indice gli passavo sulla fessura..tra le labbra, Infine presi a baciarla delicatamente sulla bocca e gli passavo la lingua sulle labbra. In meno di un minuto si sveglio ansimando, ma non bado a chi la stava toccando, forse l’eccitazione ero molto forte, come ho detto solo le prime esperienze, e forse eraancroa mezza addormentata e pensava che potesse essere un sogno, sta di fatto che inizialmente stette al gioco ansimando e muovendo il corpo in sintonia, dopo breve si accorse che ero io , una sua amica e sopratutto una donna che gli stava dando piacere,
e così subito si prese male e mi disse ” Mary che cazzo fai? lasciami…” e cerco di disvincolarsi
ma io ormai ero partita…rimasi zitta e presi a baciarle il collo insistesto con la mano sulla passerotta..insistendo…era molto bagnata. lei cercava di di disvincolarsi..ma io la bloccai…mi diceva di smetterla e intando ansimava..le bloccai le braccia,e gli dissi” lo so che ti piace…dai è bellissimo..lasciati andare” e le misi in bocca le dita bagnate dei suoi umori…lei rimase ribrezzata e mi disse “schifosa…dai…per favore”….allora lei era troppo presa dall’eccitazione per potermi fermare..così abbassai i pantaloni e infilai la testa fra le sua gambe…non avevo mai fattouna cosa del genere e non ero molto capace..così leccai ingiro e ovviamente sul grilletto….la mia amica parti quasi in estasi…ansimava molto e per paura che gridasse gli misi le dita in bocca e lei le ciucciava come un lecca lecca, andai avanti a leccare fino a che lei si inarco sula schine a e strinse le gambe…scoppiando in forte orgasmo che mi esplose in bocca….venni anchio senza bisogno di toccarmi..l’eccitazione er alle stelle.
per qualche minuto..forseanche di più..non ci spostamo da quella posizione…come se fossimo in trance….poi lei si mise a piangere e si raggomitolò..come un gatto..non si tirò su nemmeno i pantaloncini…in quel momeno tornai un po’ in me..e gli chisi scusa..provai ad abbracciarla ma mi allontano…cos’ mi allontani e la lascia stare…pinse per 10 minuti poi smise e dopo si addormento….io mi sentivo un verme schifoso…si poteva dire che l’avevo violentata…quella sera non chiusi occhi..nemmeno un po’..e piansi anchio….
qui finisce la seconda serata..seavete parere su come ho agito dire pure senza ritegno…cmq vi avvisso che c’è la terza notte e che la mia amica non mi odia….il resto lo saprete la prox volta
ciao ciao
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…