Mia moglie contro 3
Voglio raccontarvi una storia di tradimento per molti versi controllato (i nomi per ovvie ragioni sono di fantasia)
Mi chiamo Mario 53 anni sposato con Anna 50 anni una donna ancora molto piacente una 5^ abbondante di seno certamente non sodo ma ancora molto stuzzicante, un pò in carne mora con figa pelosa (sino a poco tempo fa) ci siamo conosciuti all’istituto superiore lei 15 anni ed io 18, ci siamo piaciuti subito, ho avuto il piacere di sverginarla in tutte le sue intimità, facevamo sesso in qualsiasi posto ci trovavamo. Entrambi lavoriamo in una ditta di import export io come capo magazziniere lei addetta alla contabilità. Posso dire che insieme abbiamo contribuito ad elevare l’immagine della ditta in quanto lavoriamo da quasi 30 anni, passando dal proprietario padre agli odierni proprietari Antonio 47 anni Carlo 45 e Luigi 41 persone abbastanza alla mano che non disdegnano della bella vita, anche loro coniugati.
Il tutto è iniziato all’inizio di luglio prima delle ferie estive, i 3 proprietari hanno indetto una riunione con tutto il personale ordine del giorno la crisi economica che stava attraversando la ditta, e che ci sarebbero stati dei tagli al personale se la situazione continuava così. E’ stata una pugnalata alle spalle quando mi hanno detto che Anna (unica donna della ditta) forse sarebbe rimasta a casa a partire dal mese di ottobre.
Finito il turno di lavoro torniamo a casa certamente non del migliore umore. La sera parlavamo della situazione che si sarebbe creata da li a poco. Facemmo sesso in modo quasi automatico, premetto che non sono un fulmine di guerra come dotazione (circa 16 cm) e che lei non lo vuole più nel culo e non fa più ingoio (pensare che da fidanzati gli piaceva moltissimo nel culo e piaceva bere tanta sborra) comunque ora gli sborro nella fica senza problemi in quanto è entrata in menopausa dal mese di aprile scorso.
Tornati il giorno dopo in ditta programmiamo le ferie, come di consueto le prendiamo insieme nella seconda metà di agosto, visto che i nostri figli studenti universitari vengono a fine luglio per passare le vacanze a casa, mentre ero in ufficio con mia moglie arriva Antonio che ci spiega che per lui è molto spiacevole quello che stava succedendo e che avrebbe fatto di tutto per trovare una soluzione.
Arriva agosto senza nessuna novità per Anna, i tre capi partono per un periodo corto di ferie con le loro famiglie, lasciando ad Anna l’incombenza e la responsabilità della ditta. Dopo circa una settimana rientrano dalle ferie come di consuetudine lasciando le loro famiglie a godersi tutta l’estate e partiamo io ed Anna per il nostro riposo estivo. L’aria in casa era un po’ pesante visto che da li a poco sarebbe mancato uno stipendio, ma di contro ci sollevava il fatto che entrambi i nostri figli si sarebbero laureati a breve e non avevamo più spese da affrontare per loro. Il 25 agosto i nostri figli ripartono per la città del nord dove studiano, e stranamente ricevo una telefonata dal più grande dei fratelli se ero disponibile ad andare in ditta perché mi voleva parlare della situazione. Incoraggiato da questo vado in ditta, dato il periodo estivo c’erano solo pochi operai e Antonio nel suo ufficio. Gentile e cortese come sempre iniziamo a parlare della situazione di Anna, ad un certo momento del discorso mi chiede se mia moglie fosse disponibile a passare un fine settimana insieme a lui e gli altri fratelli, certamente gli dico dove dobbiamo andare?, Antonio resosi conto che non avevo capito bene la sua richiesta mi dice che la disponibilità è limitata a lei solamente senza la mia presenza. Ci vuole poco a capire il senso della richiesta, in un primo momento volevo mettergli le mani al collo e strangolarlo,con questa sua richiesta pensavo se Anna avesse già fatto la zoccola con lui, poi dopo qualche minuto di riflessione gli dico che ne avrei parlato. Antonio per far si che la cosa fosse andata in porto mi dice che avrei avuto in mano dei documenti che avrebbero fatto in modo che Anna non fosse licenziata. Sinceramente non capivo di che documenti si trattava, e comunque se avesse accettato la vacanza sarebbe stata il fine settimana che stava per arrivare, visto che poi le rispettive mogli agli inizi di settembre sarebbero rientrate dalla località di villeggiatura dove erano.
Tornai a casa e sinceramente non sapevo come dire questa cosa ad Anna, la sera mentre facciamo sesso gli chiedo se gli piacerebbe farlo con un altro uomo, poco mancava che non mi frantumasse le palle. Non sapevo che pesci prendere, o gli dicevo chiaramente la cosa o chiamavo Antonio per dirgli che non se ne faceva nulla.
Il giorno dopo, tentai di addolcirla mettendo un porno con una donna che scopava 5 maschi, nessun effetto. Era giovedi e prendo di petto la situazione, gli dico Anna ho avuto la proposta da Antonio se eri d’accordo a passare un fine settimana con lui e i fratelli, in cambio non ti avrebbero licenziata. La cosa la fece andare su tutte le furie, ma ormai ero in gioco e continuavo a stuzzicarla. In un momento di quiete Anna mi chiede cosa esattamente volevano, a questa domanda non saprei dare risposta ma a rigor di logica penso sesso. Mi dice va bene però voglio parlare anche io con Antonio voglio sapere per filo e per segno cosa fare, quando e dove dovrei andare.
Dopo 5 minuti chiamo Antonio al telefono e gli chiedo se fosse disponibile a venire a casa nostra, naturalmente ebbi risposta positiva e dopo circa mezz’ora arrivò a casa.
Lo facemmo accomodare e gli chiesi di essere molto chiaro sule sue richieste. Senza batter ciglio Antonio disse che Anna sarebbe dovuta essere la donna dei 3 fratelli per un fine settimana in poche parole doveva scopare con loro e che il tutto si sarebbe consumato sulla loro barca che conoscevo molto bene dotata di 3 cabine letto e un angolo cottura.
Anna si disse disponibile a fare sesso senza fare cose strane e che la cosa sarebbe limitata solo a quel fine settimana. Dopo un breve colloquiare Antonio gli dice di non portare nulla di vestiti in quanto era tutto disponibile che sarebbero partiti il venerdi pomeriggio e rientrati la domenica verso mezzogiorno.
Quella sera scopammo con molto vigore. Il giorno successivo accompagno Anna al molo dove era ormeggiata la barca, ad accoglierla i 3 fratelli. Rimasi sul molo finchè la barca era fuori dalla mia vista, dopo di che rientrai a casa rimurginando a quello che sarebbe successo.
La domenica mattina mi chiama Anna dicendomi che stavano per rientrare, vado al molo di attracco dove dopo circa 10 minuti arrivarono. Anna scese dalla scaletta con un volto molto raggiante, e dopo aver salutato i miei datori di lavoro ci dirigiamo verso casa.
Vista l’ora Anna prepara un pasto veloce, durante il pranzo chiedo se si fosse divertita e se era stata bene, mi dice di essere stata trattata benissimo.
Volevo chiedergli cosa avesse fatto di preciso ma la cosa non mi stava tanto a genio, ormai ero cornuto anche se consenziente.
Il martedi successivo mi chiama Antonio per andare in ditta che voleva parlarmi. Mi reco nel suo ufficio, e facendomi accomodare mi consegna una busta dicendomi che conteneva i famosi documenti che sarebbero stati utili in caso di licenziamento di Anna. Ritornai a casa con la curiosità di vedere di che documenti si trattava. Arrivato a casa dico ad Anna che avevo i documenti che avrebbero fatto in modo che lei non venisse licenziata. Apro la busta e vedo che c’era un DVD, insieme ad Anna ci sediamo in salotto e faccio partire il disco. Le immagini iniziavano con la partenza della barca, dopo un paio di minuti che scorrevano immagini di mare iniziai dentro di me ad incazzarmi come una vipera, pensando che mi avevano preso per il culo.
Ad un tratto vedo che le immagini cambiano totalmente vedo Carlo e Luigi completamente nudi che si segavano, dopo un pò vedo apparire la figura di Anna completamente nuda che si abbassa ed inizia a fare un pompino ad entrambi. A questa vista il cazzo mi si indurisce come ai vecchi tempi, dopo qualche spompinata si vede chiaramente che i due sborrano sulle tette di Anna. Subito dopo anche Antonio gli porge il cazzo in bocca ad Anna, che con avidità lo spompina, viene anche lui sulle tette di Anna. Cambiano le inquadrature ed anche i tempi, si nota benissimo che è quasi imbrunire, vedo Anna sdraiata sul ponte completamente nuda e a cose aperte quando si vede Antonio che si avvicina a lei, aveva in mano una bomboletta di schiuma da barba e dei rasoi. Capisco chiaramente cosa volesse fare, infatti dopo un po’ gli imbratta la fica di schiuma da barba ed inizia a raderla. Passano 5 minuti e vedo la fica di Anna completamente libera da peli, mai la avevo vista così, sempre a gambe aperte, si avvicina Luigi con il cazzo in mano, vedo chiaramente che è molto più grande del mio si china su Anna e dopo qualche slinguata alla fica lo infila dentro in un solo colpo. Anna si contorceva con quel palo nella fica, le inquadrature si facevano sempre più audaci vedevo il cazzo che entrava ed usciva senza problemi, nel frattempo Carlo si piazza con il cazzo in bocca e lo spinge tutto in gola. L’audio fa capire chiaramente che Anna godeva come una troia. Le immagini scorrono lente Luigi sborra chiaramente nella fica e a ruota Carlo gli sborra in bocca. Ma con mio grande stupore vedo che Anna non la sputa e la ingoia tutta. Avendola al mio fianco e quasi incazzato gli dico che era una vera troia e che erano anni che non faceva ingoio con me, lei di contro mi dice che quella situazione l’avevo voluta io. Le immagini continuavano a scorrere, vedo Antonio che gli infila il cazzo nella fica ancora grondante della sborra di Luigi, dopo qualche minuto anche Antonio gli sborra sulla pancia. Il film termina con la scritta fine prima parte ed iniziano a scorrere delle foto di Anna naturalmente nuda con la fica rasata in bella vista e con il cazzo dei tre che la prendono in tutte le posizioni. Si vedono foto anche nelle cabine letto con mia moglie sempre nuda.
Il film riprende con la scritta scopata del sabato, decidiamo di andare a vedere il resto del film nella nostra camera da letto. Gli chiedo solo se durante la notte ha preso altro cazzo lei mi ha risposto di no. Il filmato riprende si vede chiaramente il sole alto nel cielo evidentemente hanno dormito sino a tardi, si vede Anna che indossa un intimo da troia aveva un perizoma ridottissimo praticamente un filo che gli scorreva lungo il culo ed un reggiseno che alzava solo il seno con i capezzoli in bella mostra, dopo qualche posa da troia si vede Antonio che gli porge il cazzo sulla bocca e lei inginocchiata inizia a succhiare avidamente, ancora qualche istante si avvicina anche Luigi e vedo Anna che alternativamente succhia i due cazzi, non passa nemmeno un minuto che arriva anche Carlo e gli porge il suo cazzo, si vede benissimo che la videocamera è sapientemente piazzata a riprendere quanto meglio possibile questa scena. Intanto il cazzo mi era diventato duro, chiedo ad Anna se mi faceva un pompino come quello fatto ai 3 fratelli, finalmente anche io dopo anni ebbi fatto un pompino con ingoio talmente ero infoiato che venni dopo due minuti. Le immagini scorrevano e dall’audio percepivo anche se in modo distorto frasi tipo ‘succhia troia’ ‘sei una puttana’ insomma cose del genere che io mai avevo detto. Il filmato termina con una sborrata dei 3 direttamente nella bocca di Anna che come il giorno prima beve tutto, ed in più una volta ingoiata si dedica a pulire il cazzo dei 3.
Un nuovo titolo fine della mattinata ed altre foto di Anna che scorrono sul televisore.
Il film riprende con il titolo scopata del pomeriggio, con la telecamera fissa i quattro si mettono in bella mostra Anna con in mano il cazzo di Carlo e Luigi. Faccio molta attenzione alla loro grandezza noto che quello di Luigi è veramente di dimensioni notevoli ma anche quelli di Carlo ed Antonio erano chiaramente più grandi del mio.
Si vede che i tre si sparpagliano e che Antonio si mette sdraiato su un materassino sulla plancia dello scafo, vedo che Anna gli sale sopra e si impala nella fica, la telecamera è molto vicina ai due e si sentono chiaramente le frasi che i due dicono, Antonio dice continua che ti allargo la fica mentre mia moglie dice si sfondami tutta mi piace, lei alternava lo scopare con soste con il cazzo ben ficcato nella fica. D’un tratto vedo che si avvicina Luigi e si nota benissimo che lecca il buco del culo di Anna, in quel momento pensai ‘no nel culo no’ vedo che inizia a spalmare qualcosa sul buco del culo, notai chiaramente che era burro. Si vedeva Anna che si coricava sul corpo di Antonio sempre impalata nella fica, e Luigi con in bella mostra il cazzo si avvicina con il chiaro intento di inculare Anna. Antonio da sotto gli allargava il culo, Luigi punta il cazzo all’ano e con un colpo secco entra in culo, si sentono chiaramente le urla di Anna sicuramente stava soffrendo per il dolore, sia perché erano anni che non lo prendeva in culo sia perche un cazzo di quelle dimensioni non lo aveva mai preso. Si sentiva chiaramente che supplicava Luigi perché uscisse gli faceva molto male, suppliche inutili perche si vedeva chiaramente che Luigi rimaneva dentro. Passano un paio di minuti di suppliche ma poi si sente chiaramente che Anna si era abituata a quel palo conficcato nel culo, Luigi e Antonio iniziano a scoparla in una doppia fantastica, odo che Anna dice frasi che forse non avrei mai voluto sentire, godeva come una troia in calore, passa qualche altro minuto ed i 2 sborrano contemporaneamente. Quando Luigi esce dall’ano il buco del culo di Anna rimane aperto per qualche secondo prima di riprendere la posizione normale, mai avevo visto il buco del culo di Anna in quelle condizioni. Lei si mette di spalle sul materassino che prima era occupato da Antonio visibilmente esausta ma anche con un viso che mostrava appagamento, dalla fica ed dal buco del culo si vedeva chiaramente la sborra che usciva. Mentre era sdraiata si avvicina Carlo con il cazzo in bella mostra e gli entra in bocca, inizia a scoparla in bocca come se il cazzo lo avesse messo nella fica, lei riusciva a prenderlo sino alle palle, qualche minuto di questa scena, Carlo esce dalla bocca e tenendo il cazzo in mano gli sborra sulla faccia, Anna infoiata come era prende con le dita la sborra dal viso e la porta sulla lingua. Anche questa parte di filmato finisce e riprendono a scorrere delle foto di Anna.
Riprende il filmato con la scritta ultimo giorno, si vede chiaramente che è mattina con il sole ancora basso.
Il filmato inizia con Anna che ha nella fica una zucca di dimensioni notevoli, con la telecamera fissa i tre si avvicinano a lei facendosi succhiare a turno i loro cazzi con il chiaro intento di farli indurire.
Finita questa operazione Anna si mette a pecorina mentre Luigi gli unge il buco del culo con altro burro, è il preludio ad un’altra inculata. Infatti poco dopo si vede Antonio che gli entra nel culo, si sente solo una smorfia di dolore da parte di Anna non di più, evidentemente Luigi il giorno prima l’aveva aperta per bene. Antonio la incula per circa 5 minuti dopo di che esce il cazzo dall’ano e sborra in un bicchiere, a ruota la incula Carlo stessa scena con sborrata nel bicchiere e dulcis in fundo la incula Luigi, sento chiaramente Anna che non ancora abituata del tutto a quel palo emette un grido di dolore ma niente a che vedere con quello del giorno prima. Anche Luigi dopo l’inculata sborra nel bicchiere, ma a differenza degli altri fratelli ne emette una grande quantità.
Scorrono altre foto di Anna con vari oggetti infilati nella fica e nel culo. Il filmato riprende con Anna che mette in bella mostra la fica aperta con le mani, il suo volto era raggiante non credevo di avere una moglie così troia. Intanto Antonio aveva preparato un lettino dove Anna si era sdraiata mettendo in bella evidenza sia la fica che il buco del culo. Il primo a scoparla è stato Carlo che alternativamente entrava nella fica e nel culo, dopo qualche minuto esce da Anna e si ripete la scena della sborrata nel bicchiere, stessa cosa fa Antonio con finale nel bicchiere e poi Luigi che quando è entrato nel culo gli ha detto ‘vedi che ora sei larga e che il cazzo entra bene’ Anna evidentemente infoiata dice ‘si spaccami il culo mi piace’ Si vede chiaramente Luigi che la incula con tutte le forze e che Anna ad ogni entrata del cazzo nel profondo del culo sobbalza dal lettino. Dopo un po di minuti di inculata anche Luigi sborra nel bicchiere. Ci sono alcuni momenti di pausa nel filmato dove si vedono normali scene del mare, poi si vede un primo piano di Anna con in mano il bicchiere colmo di sborra portarselo alla bocca e bere come se fosse un normalissimo bicchiere d’acqua.
Il filmato finisce con la scritta ‘CARO MARIO QUESTO DOCUMENTO E’ IN UNA UNICA COPIA QUESTO TI PERMETTE SE LICENZIAMO ANNA A METTERCI NEI GUAI CON LE NOSTRE MOGLI’
Da quel giorno la mia vita sessuale con Anna è cambiata certamente in meglio, ed un giorno che eravamo insieme in ditta ho ringraziato i fratelli prima per aver mantenuto la promessa di non licenziare Anna e poi per aver cambiato la mia vita sessuale. Non sono pentito di quello che ho fatto ma certamente se ci dovesse essere qualche altro incontro del genere ci devo essere anche io.
grammaticalmente pessimo........
Ciao Ruben, sei un mito! Hai un modo di scrivere che mi fa eccitare! La penso esattamente come te. Se…
Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano. Vedremo cosa penserai dei prossimi episodi, quando si chiuderà anche la sottotrama di…
Davvero molto bello. Piacevole come gli altri e decisamente pregno di sentimenti espressi senza risultare melensi o ripetitivi. D'impatto leggiadro,…
Come ti ho detto, in pochi e poche sanno sa scrivere in maniera così eccitante sia dare un senso ad…