Skip to main content
Trio

Symon e Helena alle Terme

By 11 Aprile 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti, siamo Symon e Helena e questa è la nostra storia.

Inverno, un freddo pazzesco e una gran voglia di andarsene da qualche parte a rilassarsi.

Proposi a Helena, la mia ragazza, di passare una serata alle Terme, ormai lo rinviavamo da troppo tempo, lei infatti era un po’ inibita verso il nudo, ma la convinsi celebrandone la bellezza (come dire il contrario, alta 1,70, quasi una 3′ di seno, magra e un sedere modellato, anche se a dire la verità è la sua fantasia ciò che mi attrae di più..)

Una volta arrivati notammo subito (per fortuna) che erano delle Terme ben attrezzate e molto ben frequentate (non i soliti “maturi”, ma bella gente).
Dopo esserci spogliati lasciamo in camerino tutto ciò che indossavamo e ci infiliamo solo un asciugamano.
Ci dirigemmo subito nella prima Sauna, piuttosto soft, dentro vi era già un uomo (sulla quarantina, bel fisico e totalmente nudo), fa un cenno come di saluto.
Helena indossava comunque un costume sotto, a triangolo e piuttosto sottile che con l’umido tendeva ad aderirsi particolarmente, per questo non lo metteva mai in spiaggia, al centro del bikini vi era un piccolo pendente di metallo, che il calore della sauna si riscaldò facilmente…
Mi fece notare il problema e le consigliai di toglierlo, ‘siamo pur sempre in sauna’ le dissi.
Helena con un leggero batticuore tolse il top attirando l’attenzione dell’ospite, lei sorrise imbarazzata provocandolo ancora più, e ben presto si notò.. la sotto…
Fu così che il nostro nuovo amico si trovò con una bella erezione e in un attimo se la uscì imbarazzato.
“Ecco, ci facciamo subito notare” Le dissi…

Una volta usciti ci accorgemmo che il ragazzo si era spostato nella zona relax e se la rideva con un amica, probabilmente le confessava la figuraccia.
Passammo così un paio d’ore tra un bagno e l’altro, giunse la sera e rimanemmo in pochi, Helena era stordita dal caldo, le proposi un’ultima sauna, magari quella più torrida, ma mi lasciò andare da solo, non se la sentiva.
Entrai dunque solo e, dopo essermi seduto, vidi due donne, sdraiate di pancia, di sicuro avevano 30 anni, e una bella 4a, i loro corpi nudi erano risaltati dall’abbronzatura e l’olio nel quale si erano immerse.
Compresi subito cosa aveva provato il ragazzo prima, la mia erezione era assoluta, per fortuna io tenevo il mio asciugamano..
All’improvviso entrò Helena e si accorse della mia situazione, mi scrutò intimamente e si sedette affianco a me.
‘Adesso tocca a te fare figuracce’, e con una rapida mossa mi sfilò il lenzuolo, denudando la mia erezione.
Una delle due donne se ne accorse e capì lo scherzetto, si voltò verso di noi facendosi guardare, sorrise a Helena e disse, ‘Sarà meglio stare tutti nudi con questo caldo, cari ragazzi..’
Stetti al gioco e tolsi la mano che copriva (poco) la mia erezione, nel frattempo si alzò l’altra donna, notai i suoi capelli rossi e un tatuaggio sul ventre, sussurrò all’amica, ‘Visto che non è solo Renzo ad eccitarsi”. Le due sorrisero.
Si aprì la porta, ‘Oh eccoti qua’, disse la rossa ‘guarda chi condivide con te un bel cazzo’, ora collegai, Renzo era il tipo di prima’ Rimasi di stucco dalla frase e ancor più quando Renzo si denudò e sdraiò tra le due, trascinandole su di lui.
Il caldo e l’eccitazione mi avevano tramortito, mi voltai verso Helena, che nel frattempo si era sfilata il top e si stava togliendo anche il perizomino che portava sotto l’asciugamano, mi guardava con una voglia sfrenata’ ‘Usciamo?’.
Certo mi andava di uscire con lei, ma in quella Sauna si stava scatenando un desiderio pazzesco, decisi di uscire, se no esplodevo’
Ci dirigemmo verso il bagno turco, entrammo di soppiatto e ci spostammo verso il fondo celato tra i vapori,
‘Volevi rimanere li dentro eh? Porco!, ora di faccio vedere perché siamo usciti’,
Prese la mia mano e se la porto alla vagina, era fradicia, mi spinse la testa la sotto e io iniziai a leccarla, Helena si lasciò andare e iniziò a godere copiosamente, salì su di me e iniziò a cavalcare come una matta, la situazione la aveva eccitata parecchio e il fatto di farlo in un luogo così pubblico la scatenò appieno.
La facevo saltare e gemere, mi guardava negli occhi, voleva di più.. la girai e la presi a pecorina, ma il nostro piacere non poteva durare allungo, entrò qualcuno e subito ci staccammo. Rimanemmo li nell’annebbiamento per 10 minuti in attesa che quel qualcuno se ne andasse, ma l’eccitazione era troppa, ‘andiamo nelle docce’.

La zona delle docce non era particolarmente ampia e poco riparata (una mini tendina ci separava da un breve corridoio che dava agli spogliatoi), entrammo nell’ultima infondo.
‘Un pompino e andiamo, qui è troppo rischioso’. Accettai ‘a malincuore’.
Iniziò a leccarmi come sa fare solo lei (è davvero una maestra), lo lecca tutto e se lo infila in gola, muove la testa così bene che potrebbe farmi venire anche senza mani.
Scende giù e mi lecca le palle, poi risale, mi guarda, le stringe, ‘Ora ti finisco..’
Il suo ritmo sale, sto per scoppiare.. Apro gli occhi e vedo la tendina spostarsi!!
L’eccitazione ora è mischiata a una bella dose di tensione, inclino la testa e vedo chi è, è Renzo.
Helena capisce che qualcosa non va e si ferma, alza gli occhi, si volta e lo vede.
Io rimango bloccato, e cosa fa lei, senza dire una parola lo tira dentro..
Si volta verso me, mi sorride e con un colpo gli leva il telo e inizia a toccarlo, la mia eccitazione è alle stelle.
Ci spompina entrambi con una maestria unica, godiamo, godiamo da impazzire.
Helena si alza e si appoggia di schiena a me, prende le mie braccia e si fa stringere,
‘Ora guarda come mi scopa’,
Guarda Renzo negli occhi e allarga le gambe. Senza perdere un secondo le entra dentro.
Helena urla di piacere, urla tanto da farsi sentire da tutti, io la tengo su, lei mi stringe, mi strappa la pelle, Renzo sta per venire, Helena si abbassa e si fa spruzzare addosso, poi tocca a me, mi dedica un fantastico ingoio.
Finito tutto mi accorgo che Renzo è uscito, ci facciamo una bella doccia e ce ne torniamo a casa.

Ti è piaciuto il racconto? Scrivimi le tue impressioni a: helenasimon@hotmail.it

Leave a Reply