Ciao a tutte,mi chiamo sexygatta e ho trent’anni. Sono bisex,ma se devo dire la verità,preferisco di gran lunga le belle gattine come me che amano fare sesso e godere tanto….
Vi voglio raccontare la mia ultima esperienza saffica’
Con moira siamo amiche fin da ragazzine, per un periodo ci siam perse di viste, senza un motivo in particolare..
Da un annetto abbiam riallacciato i rapporti e ci raccontiam le nostre vicende. Nel frattempo lei si è fidanzata e convive con un uomo che spesso è fuori per lavoro. Proprio durante uno di questi viaggi,lei mi invita a cena a casa sua ‘per far due risate in pace’ mi dice ed io accetto volentieri. Non ho mai pensato che lei potesse esser interessata ad una ragazza e ,certamente,nn sapeva della mia bisessualità, comunque……
Arrivo all’ora stabilita e cominciam a scherzare come sempre, ceniamo in cucina,molto ampia e ben arredata,come il resto della casa, tutto procede senza che io abbia il minimo sospetto delle sue intenzioni’arrivate al dolce,fragole al limone,lei si avvicina e dice’ lo sai che sembri proprio una ragazzina,hai un viso così bello e pulito,fatti imboccare un pochino’ io la prendo a ridere e socchiudo la bocca per assaggiare le fragole,lei mi avvicina il cucchiaino e ,forse volutamente,fa cader un po’ di succo nella mia scollatura,tra le mie tette,porto una quarta, ‘ ops”che pasticciona’ fa ‘ rimedio subito’
Ma invece di tamponare il succo del limone con un tovagliolo,si abbassa e comincia a leccarmi il seno,in un modo molto provocante,tra l’altro.
Apre la sua bocca e tira fuori tutta la lingua e comincia a leccarmi,come fossi un cono gelato,avendo cura di premere il mio seno ai lati,dimodochè al centro venisse fuori una piega profonda,nella quale lei ora infilava avida la lingua’e mentre faceva tutto cio mi guardava” che puttana che sei’ le dico e sentivo il calore del desiderio insinuarsi tra le mie gambe. Le prendo il viso tra le mani e lo porto verso di me e cominciamo a baciarci,prima timidamente,poi le nostre lingue si trovano e si intrecciano in una danza sempre più coinvolgente e sensuale. Le bacio il collo,e sento il suo desiderio crescere,la percorro con la lingua lungo le scapole fino alla spalla,spostando la bretellina del vestitino che indossa,mentre da una parte faccio così,dall’altra ho cura di far la stessa cosa con la mia mano. Sicchè ad un certo punto lei rimane nuda. Uno spettacolo che nn vi dico,magra ,ben tornita ed alta’.e poi con gli occhi languidi di chi è preso dall’eccitazione e nn pensa ad altro che godere. Mi prende per mano ed andiamo in camera’stavolta è lei a spogliarmi,con mani nervose,comincia a toglie maglietta ,reggiseno,gonna,mentre io la guardo eccitata”nn sai da quanto tempo ti desidero’ mi confessa’quante volte mi sono masturbata pensando a te’ e scende verso la mia micia bollente. Con la punta della sua linguetta mi sfiora le labbra,procurandomi brividi di piacere molto intensi,fa lo stesso con la fessura ,la accarezza e basta,poi si toglie.
è meraviglioso ma anche terribile ,perché il mio desiderio si sta facendo prepotente ed io voglio esser scopata,ho voglia di metter tutta la sua testa nella mia fica e glielo dico implorante’ ah,scopami ti prego,nn resisto più,sto morendo dalla voglia di sborrare’ti prego..dai..’
Ma lei,perfido amore mio, dice’ sei in calore eh,cagnetta, aspetta che ora ci divertiam sul serio’ e mentre lo dice allunga la mano verso il comodino tirandone fuori un bel vibratore’.ho un tuffo al cuore,perché già so che godrò come una bestia.
Moira lo prende e me lo mette in bocca ‘succhialo,troia’ mi dice. Io ,eccitata e disinibita, tiro fuori la lingua e comincio a sfiorare la cappella,sopra ,intorno,poi la ciuccio un pochino e la ritolgo e ricomincio,sotto lo sguardo arrapato di moira che comincia a sditalinarsi davanti a me. Quando vedo che comincia a sospirare più coincitatamente ,allora me lo ficco tutto in gola e faccio su e giù più velocemente,andando al ritmo delle due dita che moira si sta ficcando nella passera ‘ si,bocchinara, prendi tutto il cazzo in bocca,mi stai facendo godere’ urla mentre l’orgasmo la squote. Io sono un lago,i miei umori stan colando lungo le gambe,prendo il vibratore e lo sto portando alla mia micia affamata,quando moira,ancora rossa in volto per il suo estremo godimento,mi scansa la mano e stavolta comincia a leccarmela come dio comanda,le labbra,dentro in profondità,mi stuzzica il clitoride gonfio,io mi dimeno, vogliosa,con le gambe divaricate al massimo. Quando sono quasi al culmine prende il vibratore lo fa entrare nella mia micia e subito lo toglie’passando ad infilarmelo nel culo. Caccio un urlo di piacere,perché farmi inculare da una donna mi manda ai pazzi veramente….sento che la puttana che è in me sta prendendo il sopravvento e comincio a gemere senza ritegno e a dire oscenità “ah,si inculami….nn sai quanto mi piace prenderloin culo,farmelo spaccare…dai troia ficcamelo tutto dentro che ancora nn lo sento bene,scopami il culo….fammi godere…ah” e mentre dico così strizzo tra le mani i miei capezzoli fno a farmi male…lei intanto mi lecca anche la micia e si sofferma spesso a succhiare il mio clitoride…stavo godendo nella fica e nel culo grazie alla mia amica…nn ci potevo credere…appena comincia a stantuffare il vibratore nel mio culo in maniera più veloce,con pochi colpi sono sopraffattta dall’orgasmo più intenso della mia vita che mi lascia spossata e sudata sul letto dove moira,di solito, si fa sbattere dal suo fidanzato….ora che rivivo quelle sensazioni,la mia micia è tornata a grondare e reclama attenzioni. provvederò subito,tantosono eccitata,con una masturbazione a 2dita..e dedicherò il mio orgasmo alle belle puttanelle che stanno leggendo…
baci sexygatta
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…