Le 10 del mattino di sabato, dormo profondamente nel mio letto e di mio marito con il mio amante nero Danny. Abbiamo fatto sesso selvaggio fino alle 5 del mattino, dopo che anche ieri mi ha fatto prendere un treno di cazzi! Fino alle 5 del mattina mi ha scopata e inculata in ogni modo e posizione possibile, sfondandomi e facendomi sentire la puttana che sono. Il mio cellulare squilla, è mio marito, che mi informa che sta per partire da Roma con il Freccia Rossa e che per l’ora di pranzo sarà a casa. ‘Voglio trovarti con il cazzo di Danny nel culo!’ mi dice! ‘Sarà fatto amore! Non vedo l’ora di vederti!’ gli rispondo. Chiudo il telefono e mi rimetto a dormire, credendo che Danny non si fosse svegliato, invece mi prende la mano e la poggia sul suo cazzo, facendomi sentire l’erezione paurosa del mattino. Giro la testa, ci baciamo selvaggiamente e lui mi infila due dita nella fica mentre io afferro quel ben di Dio di cazzo. Scivolo su di lui e scendo a prenderlo in bocca, lo succhio per un po’ come piace a lui ed anche a me, poi mi rialzo, lo scavalco con una gamba e mi impalo sul mio cazzo! Sono già fradicia, mi muovo su di lui con movimenti lenti e profondi, prendendolo fino alla radice. Trenta centimetri di cazzo durissima nella fica devo dire che sono proprio un gran bel buongiorno! Aumento il ritmo fino a godere del primo orgasmo della giornata, poi mi chino su di lui a baciarlo e gli dico che voglio il suo cazzo nel culo. Lui mi gira, raccoglie con le dita il succhio del mio orgasmo dalla fica e me le infila nel culo. Mi mette i due cuscini sotto la pancia e mi penetro il culo da dietro! Due, tre, quattro colpi ben assestati fino in fondo per farmelo sentire tutto, il mio culo già risucchia tutto il suo cazzo, anzi, ne vorrebbe anche di più! ‘OOooohhhhh SSiiiiiiiii!!! Cosììììì!!! Inculamiiii siiiiii!!!’ Aumento il ritmo fino a diventare forsennato in pochi colpi ed io comincio a godere sotto il suo assalto furioso. Un’inculata fantastica, pazzesca, godo a ripetizione subito, vado incontro con il culo al suo cazzo per sentirlo ancora di più e questo fa godere anche Danny che mi scarica la sua sborra calda nel culo! Con il cazzo che si affloscia ancora nel culo, dico soddisfatta: ‘Ummmh! Buongiorno!’
Facciamo colazione, poi una doccia dove io lavo lui e lui lava me, io gli insapono il cazzo che torna duro e lui la mia passare che si riscalda in un baleno, e in un attimo siamo di nuovo a scopare in piedi sotto il getto dell’acqua! La mattinata poi scorre tranquilla, guardando tutte le foto che Danny in questi due ultimi giorni mi ha fatto. ‘Cazzo però, quanto sono stata puttana!’ dico ridendo! Poco dopo le 13 mi chiama mio marito e mi dice che è arrivato in stazione. Prenderà un taxi e tra poco sarà a casa! Non perdiamo tempo, il suo desiderio deve essere esaudito! Danny mi fa infilare gli zoccoli con il tacco a spillo e andiamo sul letto, e ricominciamo subito a fare quello che ci riesco meglio: sesso furioso! La scena che poco dopo si trova davanti gli occhi mio marito Luca è quella di me sdraiata di schiena su Danny, le braccia all’indietro tese sul suo petto, impalata con il culo sul cazzone di Danny! ‘Vieni qui amore mio!’ gli dico, ‘Mettilo in fica alla tua troia!’ Luca non perde un secondo, si spoglia, ha il cazzo già in tiro, viene sopra di me e me lo infila nella fica, ed diamo vita a questa doppia penetrazione da sballo! Godo come una vacca perché rivedo mio marito dopo due giorno e vengo mentre ci baciamo furiosamente, con il suo cazzo nella fica e quello del mio stallone nero nel culo! Luca viene subito, eccitato com’è, e mi scarica il suo sperma in bocca, facendomelo bere tutto, mentre Danny ne ha ancora per molto e mi pistona il culo per svariati minuti, tanto che a Luca torna duro e ricominciamo un’altra doppia che stavolta finisce con una sborrata ciascuno, una nella mia fica di mio marito e un’altra nel culo del mio stallone nero!
Pranziamo tutti e tre insieme, poi Danny ci lascia soli, ‘perché credo che voi due avrete molto da fare ora, e che Luca abbia molte foto e video da vedere!’ Infatti il pomeriggio io e Luca lo passiamo nudi davanti al pc, e gli faccio vedere tutte le foto e i video fatti da Danny e con la microcamera in camera da letto in questi due giorni. Luca è costantemente con il cazzo duro e durante il pomeriggio mi scopa e mi incula per ben tre volte, farcendomi sempre di sborra nella fica o nel culo! Bellissimo quando mentre scopiamo gli racconto dei particolari di questi giorni, di come mi scopava o inculava Danny o i suoi amici, delle gang sul camion, in palestra, a casa di Danny o a casa del suo amico, perché sento sempre il cazzo di mio marito indurirsi all’inverosimile e poi mi sbatte furiosamente, dicendomi quanto sono troia! Poi verso le 8 di sera Luca mi chiede cosa voglio fare, se magari voglio uscire e prender altri cazzi. ‘No amore, stasera sono soltanto la tua troia!’ Passiamo così una serata e una nottata fantastica, facendo l’amore ripetutamente, mio marito mi scopa e mi incula più volte, venendo ancora per altre tre volte, ed alle 3 del mattino ci addormentiamo esausti uno nelle braccia dell’altro!
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante