Skip to main content
Orgia

solo per Claudio

By 31 Gennaio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi ritrovo qui a raccontare di un episodio accaduto 6 anni fa’
Mi piace molto provocare gli uomini e non credevo di poter riuscire a farlo con 3 uomini contemporaneamente’invece’
Mi ero appena trasferita a P’ e non conoscevo praticamente nessuno a parte il mio ragazzo di allora’
Lui mi presentò ai suoi amici che erano tutti molto più grandi di me di almeno 10-15 anni e io ne avevo quasi 20.
Uno di questi ‘amici'(Claudio) iniziò spudoratamente a farmi la corte di nascosto al mio ragazzo. Era un bel uomo alto, moro occhi neri, fisico atletico e soprattutto molto affascinante, ci sapeva fare e spesso mi sfiorava anche in presenza del mio ragazzo. Una sera m’invitarono per una partita a carte mentre il mio ragazzo era a lavoro e io dapprima non ci volevo andare ma poi mi lasciai convincere e non me ne sono davvero pentita. Mi preparai con molta attenzione sapendo che Claudio non mi avrebbe tolto gli occhi di dosso, mi piaceva come mi guardava mi faceva sentire desiderata’Misi così un vestitino nero corto e scollato che faceva intravedere il mio seno prorompente e sotto solo un perizoma rosso-nero quasi trasparente, mi guardai allo specchio e non potei fare a meno di ammirarmi per come ero cresciuta bene capelli castani lunghi sciolti sulle spalle, trucco leggero, che lasciavano risaltare i miei occhi verdi, 2 gocce di profumo ed ero pronta per la serata.
Non appena arrivai a casa di Claudio mi resi conto che ero l’unica ragazza mentre gli altri 2 amici (Marco e Antonio) erano già a tavolino. Per un attimo ho sentito gli occhi dei presenti percorrermi tutto il corpo e un po’ d’imbarazzo mi fece colorire il viso’Claudio si avvicinò a me e cercò di farmi rilassare mettendomi una mano sulla spalla e accompagnandomi al tavolino.
Erano entrambi niente male. Marco biondo di statura media occhi castani fisico asciutto e Antonio moro capelli cortissimi, occhi verdi e fisico normale.
Per rompere il ghiaccio mi offrirono da bere e non esitai a farlo pur di rilassarmi.
Iniziammo a giocare, io seduta accanto a Claudio che gentilmente mi sfiorava la gamba.
La serata continuò piena di complimenti per me e Claudio continuava a toccarmi lentamente fino a raggiungere con la mano sotto al mio vestito. Buttai giù diversi bicchieri di vino e diventai disinibita. Praticamente li avevo in gioco tutti e 3 visto che li battevo in continuazione, a tal punto che li provocai dicendo loro che chi perdeva doveva togliersi qualcosa da dosso’ Dopo diverse mani io ero sempre vestita mentre loro erano quasi completamente nudi, chi in slip e chi in boxer, era evidente la loro eccitazione per quel gioco. All’ennesima mano però Claudio mi guardò con l’aria di chi volesse qualcosa anche da me e persi volontariamente, costretta così a denudarmi dal solo vestitino che indossavo.
Mi sentii così al centro dell’attenzioni e nessuno dei 3 distoglieva lo sguardo dal mio corpo’
In quel preciso istante capii che non potevo più tirarmi indietro. Claudio si alzò e mi prese in braccio, ero eccitatissima e confusa allo stesso tempo. Mi portò in camera da letto e prese a baciarmi, mi posò sul letto e continuò ad accarezzarmi il seno, avevo i capezzoli durissimi, e approfittò subito per succhiarmeli, mentre Marco e Antonio se ne stavano sulla porta a guardare lo spettacolo.. Lentamente si faceva strada sul mio corpo fino ad arrivare a togliermi il perizoma, che lanciò in direzione degli spettatori. Sentivo le sue mani calde dappertutto e quando arrivò alla mia fica era già tutta bagnata e non potei trattenere un gemito di piacere.
Scese poi a baciarmi le labbra e a giocare con la lingua contro il mio clitoride’una tremito mi invase’Avevo voglia di sentirlo subito dentro di me ma lui si trattenne e fece cenno agli amici di avvicinarsi. Marco si dispose tra le mie gambe e prese a leccarmela avidamente, mentre Antonio succhiava i miei capezzoli, Claudio mi baciava la bocca e mi accarezzava i capelli’ raggiunsi velocemente l’orgasmo, ma volevo assaporare ben altro’
Vidi Marco alzarsi dalla posizione in cui era e subito mi penetrò con forza, sentivo il suo cazzo sbattere dentro me, avevo la fica in fiamme ed era completamente fradicia di umori, Antonio invece si avvicinò con il suo cazzo e me lo mise in bocca, quasi non respiravo per quanto era grosso’ Claudio osservava tutto con attenzione, e io mi chiedevo quando avrei assaporato anche il suo’
Allora i 2 chiesero di girarmi e si scambiarono i ruoli, Antonio prese a scoparmi la fica da dietro mentre Marco si distese sotto di me per farsi spompinare a modo, sembrava che il tempo si fosse fermato in quella stanza, era tremendamente piacevole tutto quel gioco e tanto più sapere che era stato proprio Claudio a spingermi a farlo, mi faceva sentire speciale.
Sentii allora Marco venirmi in bocca mentre Antonio a quella vista uscì dalla mia fica e mi venne sul culo.
Ero sfinita, ma adesso era il momento di Claudio che si avvicinò e con le dite mi aprì il buchetto del culo, e dopo averlo lubrificato a modo sentii sfiorarmi con il glande. mi penetrò piano piano, un misto di sensazioni di dolore e piacere mi percorrevano lungo il corpo, poi sempre più velocemente lo sentivo sbattere il suo cazzo nel mio culo. Mai nessuno prima era riuscito a mettermelo nel culo’ ma a lui avrei permesso questo ed altro’gridavo dal dolore e questo divertiva molto gli amici che guardavano, mentre Claudio mi diceva che ero una bella troia e che mi voleva sbattere fino allo svenimento, sembrava non finisse più quando finalmente arrivò anche per lui un orgasmo pazzesco’

Leave a Reply