Ciao a tutti e tutte è un po’ che non scrivo ma scusate ,ultimamente sono un po’ presa col mio lavoro.
Comunque oggi sono qua per raccontarvi quello che mi è capitato qualche sabato fa, ma parliamo con ordine…
Scrivendomi con una mia lettrice delle nostre esperienze lei mi raccontava di quanto le piaceva usare certi giochino quando si masturbava e io che non ne ho mai usati mi sono incuriosita. Questa ragazza mi raccontava soprattutto di quanto è piacevole essere penetrata dalle palline più che da un vibratore e mi invitava a provare questa esperienza.
La mia amica Cinzia che fa l’università a Milano so che usa questo tipo di oggetti quando è nel suo appartamento da sola e 3 Sabati fa quando l’ho vista le ho chiesto se lei aveva mai usato le palline,Cinzia mi racconta che le usa spesso ma che non le ha lì con lei quel week ma mi promette che la prima volta che torna a casa me le porta.
Arriviamo a Sabato 13 Ottobre,la mattina chiamo Cinzia e le do appuntamento a casa mia nel primo pomeriggio visto che ho casa libera. Mi preparo scrupolosamente faccio un bagno caldo con bagnoschiuma che profumo di vaniglia che mi lascia un buon profumo addosso,mi infilo un paio di coulotte nere in pizzo con reggiseno a balconcino abbinato,una gonna corta bianca e una camicetta bianca sopra,ai piedi ho un paio di ciabattine col tacco. Alle 14 e 30 arriva Cinzia e quando mi vede così in tiro rimane a bocca aperta,lei è vestita normalmente con un paio di Jeans e una felpa ,la invito ad entrare e la accompagno in camera mia. Ci mettiamo a chiacchierare e lei mi chiede come mai mi è venuto in mente di provare certi giochi e io le dico di questa mia amica di meil che mi ha raccontato quanto sono eccitanti le palline.
Cinzia prende la borsetta,le prende e me le mostra,sono 4 palline di gomma attaccate tra loro da una cordina e hanno un diametro di 3 cm circa, le prendo in mano e sento un rivolo di umori colarmi dalla micina, le mutandine sono gia bagnate e Cinzia comincia ad accarezzarmi il corpo.
Anche lei è molto eccitata,la sua bocca raggiunge la mia e cominciamo a baciarci, prima con le labbra chiuse,poi la sua lingua forza le labbra,io gioco un po’ e stento ad aprirle ma lei mi pizzica all’interno coscia e io faccio un urlo così la sua lingua trova strada libera e comincia ad esplorare la mia cavità orale. Mi è sempre piaciuto baciare Cinzia, lo fa con un trasporto eccezionale e le nostre lingue sembrano giochino l’una con l’altra,Mi eccita tantissimo quando lei stringe la lingua tra le sue le sue labbra,sembra quasi voglia fare un pompino alla lingua. Le nostre mani cominciano a spogliarci dei nostri rispettivi abiti fino a che non restiamo tutte e due con le mutandine.
_Devo preparare bene questa bella micina se non vuoi farti male durante la penetrazione_ mi dice Cinzia ma da quanto sono bagnata non penso che farà molta fatica a penetrarmi.
Scenda dal letto e si pone tra le mie cosce allargandole un po’, comincia a baciarmi l’interno coscia e poi con la lingua raggiunge il bordo delle mutandine,nota subito quanto sono zuppe dei miei umori e comincia a leccare la stoffa che ormai profuma di sesso. Dalla mia bocca ormai escono solo mugolii di piacere,quel dolce contatto mi arriva dritto al cervello,Cinzia è proprio una porcellina,sa come tenermi sul filo del rasoio.
Finalmente le sue dita prendono i lembi delle mutandine e me le sfila e resta lì contemplata a guardare la mia patatina che ho rasato per l’occasione e poi comincia con le sue dita,allarga le grandi labbra,vi appoggia il dito medio e pian paino lo fa entrare.
_Amore mi stai facendo impazzire_ Le dico sottovoce mentre lei avvicina la sua bocca e vi poggia la lingua sul mio clitoride. Quel doppio trastullamento della lingua e del dito mi fa venire in un attimo e Cinzia ne beve tutti i succhi.
_Sei pronta adesso tesoro_ mi dice lei prende,in mano le palline e le appoggia sulla mia vagina sfregandogliele contro. La sensazione che provo è magnifica e il mio orgasmo viene prolungato. Anche lei sento che sta godendo,infatti alzo la testa e vede che una sua manina è infilata nelle mutande e si sta sgrillettando mica male.
_Amore spogliati e vieni su di me,voglio essere io a farti godere_ Cinzia si stacca dalla mia vagina e si sfila le mutandine,poi si corica di lato a me e mi bacia teneramente. Le mie mani raggiungono subito la sua patatina che trovo gia umida,ho voglia di leccarla,di sentire il suo sapore,mi metto sopra di lei con il viso sul suo pube e con la lingua comincio a leccarle l’interno coscia mentre la mia vagina è sopra la sua testa,mi afferra le natiche e me le palpa,poi le sue mani si impadroniscono delle grandi labbra,me le allarga e la sua lingua viene a contatto della mia vagina e la lecca. Anch’io le sto leccando la fighetta,è molto eccitata e i suoi umori colano nella mia bocca,da come la succhio sembra che gli voglia succhiare l’utero. Stiamo intrecciate in un fantastico 69,tutte e due ci lecchiamo il reciproco clito e io le infilo un dito e poi due dentro cominciando a muoverli avanti e indietro,la sua vagina sembra un vulcano che erutta liquidi a tutto spiano e io non faccio altro che abbeverarmi di quel nettare fino a quando non sento il suo corpo irrigidirsi e l’orgasmo le sopraggiunge inondandomi le dita e la bocca. Anche io sto godendo ma ad un certo punto sento qualcosa di duro a contatto della mia vagina, Cinzia sta facendo scivolare su di essa le famose palline mentre con la lingua continua a tormentarmi il clitoride. I miei succhi lubrificano bene le sfere e quando sono belle bagnate Cinzia comincia a farle entrare roteandole piano piano. Entra la prima e la sensazione è bellissima ,smetto di leccare ma continuo a masturbare dolcemente la mia dolce amica mentre la seconda pallina sta entrando spingendo la prima verso il mio utero. Da quanto godo non mi rendo neanche conto che sto urlando mentre anche la terza e poi la quarta mi entrano lasciando fuori solo il bordo della cornicina.Non mi sono mai sentita così piena in tutta la mia vita mentre la lingua esperta di Cinzia continua a leccare il clitoride ormai durissimo.
_Stai godendo amore mio? _ mi chiede Cinzia
_Si tesoro_ rispondo io
_Il bello deve ancora venire_ e dicendo questo comincia a sfilare le palline lentamente. Sento le labbra della vagina tirarsi e l’orgasmo che mi sta salendo copioso dal cervello. Le palline quando escono fanno uno strano rumore e ogni volta che ne esce una sento la vagina contrarsi e un fiume di umori che mi colano sulle gambe. Cinzia estrae la quarta pallina e subito va ad incollarsi con la bocca all’ingresso della vagina per berne gli umori che stanno uscendo da essa. Io presa da questo orgasmo accelero la velocità delle mie dita dentro la sua vagina,voglio che goda anche lei con me e in pochi secondi la porto all’orgasmo incollandomi anch’io alla sua vagina per berne i succhi.
Ci alziamo dal letto con le bocche bagnate dal nostro nettare e le fighetta pulsanti per l’orgasmo appena avuto.
_Grazie amore per questa esperienza_
_E’ stato un piacere portarti all’orgasmo in questo modo amore mio_
E le nostre bocche si incollano tre loro ,le lingue si incrociano e gli umori e le salive si mescolano in un tenerissimo bacio. Ci coccoliamo una accanto all’altra accarezzandoci i corpi guardandoci negli occhi,gli occhi di due ragazze innamorate
Se volete contattarmi per darmi dei suggerimenti o semplicemente per scambiarci delle opinioni ,sarò ben felice di rispondervi. Un bacione Elena
La mia email è elenalsb87@libero.it
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…