Passò qualche settimana quando Sara, Steffy e Daniela si trovarono a casa di quest’ultima per un thè e passare un pomeriggio in compagnia.
Sedute al tavolo con il thè fumante davanti Sara raccontò loro che ormai era coinvolta da Morena e cosa successe il weekend precedente.
Infatti l’aveva passato con lei anche se la domenica doveva giocare.
Il sabato prima della partita a mezzanotte era corsa da Morena aspettandola che ritornasse dal lavoro. Con lei c’erano anche Samanta e l’altra trans della volta scorsa.
Appena vide Morena le andò incontro baciandola. Appena entrate in casa si fiondarono in camera da letto di Morena dove si spogliarmi e iniziato darsi piacere. Sara dopo essersi fiondata sull’ano di Morena le leccò il cazzo e le palle facendo un pompino facendole capire tutta la voglia che aveva.
Morena a questo punto la fece distendere sul letto e iniziò a scoparla penetrandola lentamente fino in fondo facendo sentire tutto il suo cazzo.
Sara godette come mai prima e dopo che Morena venne inondandole l’utero e la vagina di sperma.
Mentre Morena era in bagno a lavarsi Samanta e l’altra trans si dedicarono anche loro a Sara. La scoparono fino a riempirle fica e culo di sperma.
Sara era troppo stanca e distrutta per lavarsi così si addormentò tra le braccia di Morena con lo sperma che usciva da lei. Durante la notte fu presa più volte da Morena.
La domenica era distrutta tanto che per tutta la partita rimase in panchina.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?