Mi piace baciarti il collo quando ti stringo a me, standoti così vicino sento il tuo profumo e, nello stesso tempo, sento l’odore che emana la tua pelle.
Mi piace accarezzarti i capelli mentre ti bacio, capelli corti, frastagliati sempre con colori diversi.
Mi piace farlo standoti di schiena, farti sentire il mio desiderio appoggiandomi completamente a te.
Mi piace quando sei vestita con le gonne e con le camicette e porti sotto poco o niente; quando, con i tuoi movimenti, mi fai capire che mi desideri, quando con gli occhi mi fai capire che vai nel bagno dell’ufficio e mi aspetti per sfogare le nostre voglie.
Mi piace quando apro la porta e ti vedo appoggiata al lavandino, piegata, di schiena, che voluttuosamente muovi il sedere, sapendo che a me quel gesto mi fa andare fuori di testa.
Mi piace quando sentendo le mie mani sui tuoi seni, cominci a gemere piano per non farti sentire oltre la porta, ma gemendo il giusto per dirmi che sei pronta a seguirmi nelle mie voglie più erotiche.
Mi piace quando ti metto la mano sotto le gonne e andando sotto lo slippino sento che sei bagnata e pronta a ricevermi e mi piace mettere un dito dentro di te e poi, andare a giocare con il tuo sfintere così stretto, massaggiarti e poi insinuarmi dentro per ricordarti come mi piace averti.
Mi piace quando giri la testa per guardarmi con quegli occhi maliziosi e con una mano mi slacci i calzoni per liberare il mio sesso e come me lo accarezzi.
Mi piace quando lo porti vicino alle tue grandi labbra e lo appoggi, facendomi sentire tutto il tuo calore, sentire il tuo respiro mentre spingi il bacino per farlo entrare.
Mi piace quando spingendomi in te, le mie palle toccano i tuoi glutei, quando sento che i ritmi aumentano e il nostro sudore ci unisce ancora di più.
Mi piace chiuderti la bocca per non fare sentire le tue urla di piacere mentre sto per venirti dentro e mi piace riempirti del mio sperma, senza bisogno di uscire perchè so che tu vuoi così.
Mi piace sentire la quiete che ci assale subito dopo il nostro amplesso e sapere che tu stai già pensando a come farmi rieccitare .
Mi piace sentire le tue labbra sul mio membro nel tentativo che sempre ti riesce di farmelo indurire, di come unisci le labbra sulla cappella e di come ti spingi fino in fondo per poi ripartire dalla base, sapere che alla fine di quella fellatio ,ti rimetterai piegata come piace a me, per accogliermi nel tuo stretto sedere per soddisfare le mie perverse voglie, sentire il tuo stupendo culo che mi accoglie e sentire il tuo piccolo foro che si allarga per ricevermi——si tutto questo mi piace—-
èer richieste o discussioni
fantasypervoi@libero.it
Pubblicato! S'intitola Blocco (E pur essendo di fantasia è ispirato a una sensazione realmente provata). Forse non è il mio…
Ti ringrazio, spero che la continuazione non deluda. Pubblica, pubblica, che sono davvero curioso di leggere il tuo racconto! Sì,…
Prima puntata e già s'intravedono dinamiche mooolto promettenti! Sono intrigato! Se il sito mi permetterà di caricarlo (visto che la…
Sempre intrigante, mai scontata, si riescono ad immaginare le situazioni.
Racconto davvero ben scritto e carico della giusta tensione. Ti va di scambiare qualche opinione? Se vuoi matteomatteini1_2021@libero.it