Ciao a tutti,
mi chiamo Elettra e ho ventotto anni. La mia Signora, per la quale svolgo il compito di segretaria nel suo ufficio si chiama Signora Paola. Io sono una ragazza di corporatura media, più sul magro che sul grasso, alta un metro e sessantasette centimetri, sono mora e ricciola. Ho gli occhi neri le labbra non troppo carnose, ma nemmeno troppo sottili, ho un bel sorriso, cos’ dicono, e l’aria sbarazzina: sempre secondo gli altri.
Dall’inizio della settimana, ho cominciato il mio addestramento sull’obbedienza. La Signora Paola dice che una delle cose fondamentali di questo addestramento è scrivere pubblicamente ciò che avviene durante questo periodo. Per questo mi ha ordinato di aprire questo account, lasciando che tutti possano sapere ciò che avviene.
Vi chiedo già scusa se le mie descrizioni non saranno così belle come quelle di tutte le altre persone che scrivono qui, ma d’altra parte non ho mai scritto in pubblico. La Signora Paola dice che chiuque può inviare commenti alla mia mail. Non so se è pubblica o meno, perché la registrazione l’ha effettuata lei.
Spero di non deludere la Signora Paola con i miei scritti.
Un saluto a tutti
Elettra



Grazie, apprezzo sinceramente ogni parere
Molto ma molto eccitante …
Ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuto 😄
Magnifica continuazione del racconto: una delle due moglie è ormai andata: si è resa conto di aver buttato via i…
ciao i tuoi racconti sono troppo belli, questo è stupendo quando arriverà la parte 2 ? magari a tema spanking