MIA MADRE VITTIMA DEGLI USURAI – PROLOGO
La testimonianza di un figlio che racconta le umiliazioni e le violenze subite dalla madre vittima di una banda di usurai.
;
Otre 38000 pagine di erotismo, racconti erotici di ogni genere creati dalla fantasia o dalla esperienza di vita di tanti autori. Un enorme database di storie erotiche a vostra disposizione. Vi troverete, oltre a tante storie erotiche, le fantasie e le confessioni erotiche dei nostri autori... le più sensuali del Web!
Buona lettura...
La testimonianza di un figlio che racconta le umiliazioni e le violenze subite dalla madre vittima di una banda di usurai.
Categorie del racconto:
IntervisteMi presento per conoscerci un po’ meglio
Un intervista aperta, sono domande che tutti vorrebbero rivolgere, domande intime, eccitanti.
Victor Shakapopulis : “A parte questo ho imparato una cosa da tutta questa avventura, e cioè che in tema di sesso ci sono cose che dovrebbero sempre restare sconosciute”
A voi la scelta di mettervi a “nudo”
“Nuovamente Eros
di sotto alle palpebre languido
mi guarda coi suoi occhi di mare;
con oscure dolcezze
mi spinge nelle reti di Cipride
inestricabili.”
Saffo
Categorie del racconto:
IntervisteIntervistando Sara. Prima parte di un intervista dove vi vedrá coinvolti.
Nei prossimi capitoli saranno proposte le vostre domande, quelle che vorreste fare a Sara. Quindi non siate timidi.
Eccoci arrivati alla celebre intervista. Questa signorina, a dire il vero, ha già rivelato alcuni frammenti di sé in un’altra occasione un po’ di tempo addietro. L’appellativo con cui si è proposta è Nicoletta e l’intestazione…
Dopo alcune e-mail scambiate con l’autore, siamo felici di farci fare un’ eccitante intervistare da Guido764 per metterci a nudo di fronte ai lettori andando a riempire le zone d’ombra non coperte dai nostri racconti.
Categorie del racconto:
Intervisteringrazio il mio lettore Rocco per le domande raffinate e gravide di significato che mi ha voluto porre e che io, rispondendogli divertita, talora imbarazzata, ma sempre sincera, desidero condividere con voi. Alla fin fine scriviamo anche per scoprire pa…