Ciao a tutti questa è una storia di pura fantasia, ma spero che un giorno tutto questo si realizzi…
La mia ragazza si chiama Federica, 20 anni capelli mori ondulati, occhi color nocciola ed uno sguardo che ti arrapa solo a fissarla. Ha un bel fisico, 3′ di reggiseno 1,65 e un culetto che in molti osservano per strada. Premetto che non sono geloso e non ho nessun problema a far divertire la mia ragazza con altri ragazzi, purchè sia presente anche io. Un week end decidiamo di andare alla casa al mare del ragazzo di una sua amica, Martina, anche lei molto bella fisicamente, sono molto simili castana, occhi verdi e delle bellissime gambe. In questo periodo fa molto caldo quindi sono vestite molto poco: entrambe con un top che lascia intravedere la loro bellissima scollatura, e un paio di pantaloncini giro fica bianchi.
Una volta arrivati a destinazione, io e Luca (il ragazzo di Martina) ci spogliamo immediatamente e una volta indossato il costume ci buttiamo in piscina. Le due ragazze con la scusa di andarsi a cambiare ci avvertono che vanno in bagno. Passati alcuni minuti, mi accorgo di aver dimenticato la macchina aperta e rientro in casa per prendere le chiavi. Una volta entrato inizio a sentire dei gemiti dalla porta del bagno ed incuriosito mi avvicino per cercare di capire cosa stesse succedendo. La scena che mi trovo davanti è degna di un film porno: la mia ragazza completamente nuda si trovava in ginocchio di fronte a Martina intenta a leccare avidamente la sua fica completamente depilata. Facendo finta di nulla, raggiungo Luca in piscina e gli accenno quanto appena visto e dopo essersi meravigliato quanto me, decidiamo di organizzare una bella seratina creata appositamente per tirar fuori il loro lato ‘migliore’.
Dopo aver fatto il bagno tutti insieme, lasciamo le ragazze da sole e andiamo a fare la spesa per la cena comprensiva di un bel un po’ di alcolici e cerchiamo un sexy shop per comprare un paio di vibratori con i quali farle divertire bene.
I preparativi della cena sembrano infiniti, io e Luca non vediamo l’ora che arrivi il momento del ‘dopocena’ e siamo già eccitatissimi. Mentre stiamo ancora preparando la tavola a bordo piscina per le ultime cose, vediamo uscire dalla casa due creature eccitantissime: entrambe vestite con una camicietta bianca slacciata fino a far vedere quasi completamente il seno, una minigonna nera a ventaglio e con un paio di sandali con i tacchi che saranno stati almeno 12 cm. In quelle condizioni avrebbero fatto drizzare il cazzo anche ad un gay. Le vediamo che si scambiano degli sguardi di complicità e di sensualità che ci fecero capire che forse la serata l’avevano già organizzata loro alla perfezione.
Durante la cena, le due ragazze si sedettero di fronte a noi e non appena l’alcool fece la sua parte, le due troie iniziarono a turno a toccarci i nostri cazzi già belli in tiro con i loro piedini. Fino al momento in cui Martina fece cadere una posata sotto il tavolo e mi pregò di raccoglierla visto che era andata a finire sotto la mia sedia. Non appena mi inchinai sotto il tavolo notai che entrambe avevano la gonna leggermente tirata su e potei notare che non avevano indossato le mutandine. A questa visione non capii più nulla e cercai di finire la cena il più presto possibile e cercai di far bere ancora un po’ entrambe.
Finalmente la cena finì e appena messa un po’ di musica, Martina e Federica iniziarono a ballare in modo molto succinto a bordo piscina. Forse era l’alcool o forse era quello che è successo in bagno fra le due ragazze, fatto sta che iniziarono a toccarsi il seno e a baciarsi fra di loro. Fu a questo punto che decidemmo di tirar fuori il loro regalino.
Ragazze, guardate che cosa vi abbiamo comprato…
Mmmmm… ma quanto siete bravi.. ecco cosa ci mancava per completare i nostri orgasmi. Avevamo proprio bisogno di un paio di cazzi finti con cui giocare tra di noi..
Si hai proprio ragione Federica.. Ho proprio voglia di un bel cazzo nella fica. Voi ce l’avete troppo piccolo per poterci soddisfare..
Fu a questo punto che le due troie iniziarono a spogliarsi a bordo piscina e iniziarano un lento e arrapante 69. Io e Luca iniziamo a tirare fuori i nostri cazzi e a masturbarci di fronte a questo ben di Dio che avevamo di fronte, e le ragazze alla vista dei nostri membri iniziarono ad incitarci.
Venite qui, dai che vogliamo leccarvi i vostri cazzi. Abbiamo voglia del vostro sperma.
Le ragazze smisero di leccarsi la loro fica e dopo aversi intromesso i vibratori nelle rispettive labbra, si misero in ginocchio una accanto all’altra e iniziarono a spompinarci, alternando le leccate alle nostre aste con dei lunghi baci fra loro. Non durammo a lungo in questa situazione e molto presto le bocche delle troie si riempirono di caldo sperma che si passarono l’una dentro la bocca dell’altra con dei profondi baci. Dopo averci fatto venire, toccò a loro pensare alle proprie passere sgrillettandosi il clitoride a vicenda dopo aver inserito con cura i loro vibratori nel culo già aperto e sfondato dai nostri cazzi.
Non ci volle molto che le due ragazze vennero e i loro gridi di piacere non fecero altro che rimettere in sesto le nostre membra. Approfittammo quindi del loro momento di massimo piacere per sfondarle a vicenda mentre i loro culi erano occupati da quei corpi estranei. Le due ragazze erano impazzite di piacere e continuarono a baciarsi per tutta la durata della scopata ed ebbero orgasmi multipli fino a svenire.
Il prossimo week end inviteremo altri nostri amici e faremo conoscere loro la bellezza del sesso di gruppo..
Per qualsiasi suggerimento e/o critica questa è la mia mail: romanobsx@gmail.com
Mi raccomando scrivetemi…
Potevi mettercele tutte le categorie già che c'eri....
Ah, è il penultimo capitolo. Ormai ci siamo (meno male, non credevo di aver scritto una storia tanto lunga). La…
Giada era il personaggio che meno accettava la sua vera natura, tra tutti e tre i personaggi principali. Lungo la…
Molto piacevole. Lieto tu abbia inserito Padma, che spero di veder nuovamente attrice sul palco dei tuoi racconti!
Leggetelo, ho bisogno di sapere cosa ne pensate...grazie