Dopo averci pensato su parecchio ed aver giocato con oggetti di fortuna finalmente oggi mi sono deciso a comprare il mio primo vibratore.
Premetto che sono un ragazzo di 18 anni, etero, fidanzato, ma che non disdegna di avere fantasie bisex ed essere aperto a nuove esperienze. La penetrazione anale durante la masturbazione è sempre stata una di queste. Fino ad oggi ho sempre utilizzato cose trovate in casa, come manici di cacciaviti e simili, a malapena lubrificati con la saliva, che spingevo fin dove essi mi consentivano dentro al mio ano. Non nego un po’ fosse fastidioso, ma al tempo stesso mi eccitava, magari fare la cosa davanti a persone che mi guardavano in webcam, sapendo che si masturbavano su di me, immaginando di essere loro a penetrarmi il culo…
Ieri poi mi sono messo ad esplorare siti di vari sexy shop, fermandomi ad osservare ogni foto di vibratore, dildo o stimolante che attirasse la mia attenzione, immaginanado come sarebbe stato infilarlo dentro di me. Poche ore fa poi, mi sono recato nel più vicino sexy shop, nel quale non ero mai entratro, deciso ad uscirne con qualcosa che potesse soddisfare la mia voglia. Una volta dentro lo sguardo mi è caduto sui numerosi capi di lingerie sexy ed i numerosissimi DVD pornografici esposti. Ma senza fermarmi raggiunsi la zona dedicata a quello che cercavo. Uno per uno passai in rassegna tutti i falli e vibratori del negozio, poi mi decisi a chiedere aiuto al proprietario del negozio, dicendo ciò che cercavo. Egli mi indicò alcune possibilità ed iinfine scelsi un vibratore di morbida gomma rosa, non troppo largo, per cominciare con qualcosa di adeguato al mio culetto ancora “poco usato”, ma che spero farà il suo dovere. Presi anche un flacone di lubrificante apposito e dopo aver pagato tornai a casa.
Ora vibratore e lubrificante sono al sicuro in un cassetto…non vedo l’ora sia questa sera per provarlo, solo il pensiero mi eccita….domani scriverò subito tutto…
Nel frattempo per qualsiasi commento, richiesta o altro mandemi pure una mail a starabyss@hotmail.it Come promesso eccomi a raccontare della prima esperienza con il mio nuovo vibratore.
La sera stessa, dopo averlo comprato, quando anche i miei erano ormai andati a dormire, chiusi la porta della stanza, per non rischiare che sentissero un eventuale ronzio del vibratore. Poi mi sfilai le mutande ed aperto il cassetto del comodino presi tutto quello che avevo preparato. Un paio di fazzoletti per pulirmi, un barattolo per raccogliere lo sperma, che sapevo sarebbe stato abbondante in quanto erano giorni che non mi masturbavo o avevo rapporti sessuali, il lubrificante ed ovviamente il vibratore.
Con una mano me lo misi in bocca, iniziando a succhiarlo e leccarlo, immaginando di fare un pompino al cazzo che di li a poco mi avrebbe sfondato. Con l’altra mano intanto mi accarezzavo le natiche ed iniziavo a passarmi le dita sull’ano. Poco prima, sotto la doccia, mi ero accuratamente lavato, il più a fondo possibile, inserendo di poco anche un dito. Aprìì il lubrificante e me ne misi un po’ sulle dita, per poi spalmarmelo per bene sull’ano e su tutto il vibratore. Poi dolcemente appoggiai il vibratore sul mio buchetto e spinsi. Entrò benissimo, ben lubrificato scivolò dentro senza problemi, provocandomi già uno spasmo di eccitazione. Lentamente inizia a muoverlo, godendo di ogni più piccolo movimento che faceva scorrendomi dentro. Decisi di non accendere la vibrazione, un po’ per il timore di essere scoperto ed un po’ per tenermi quel piacere per la volta successiva. Mi girai in varie posizioni, mentre continuavo a muovere il vibratore dentro e fuori e con una mano iniziavo ad accarezzarmi il cazzo, già bello eccitato. Quando ormai sentii di non farcela più spostai il lenzuolo e mi posizionai a cavalcioni del vibratore, così che appoggiando non uscisse. Preso il barattolo iniziai a segarmi, pensando a quel cazzo, per quanto sintetico, ancora dentro di me. Ci volle pochissimo, l’eccitazione era tale che già dopo un paio di colpi venni. Sperma ne uscì davvero tanto, persi il conto delle volte che il mio corpo sussultò ad un nuovo spasmo di piacere per la sua uscita. Mi pulìì al meglio e rimisi tutto ben nascosto nel cassetto, il giorno dopo avrei pulito tutto.
In attesa di poterlo liberamente provare quando vibra, come sempre per commenti, critiche, richieste, o magari, perchè no, spiare dalla mia cam mentre uso il mio giocattolo, una mail a starabyss@hotmail.it
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…