Mi sono appena svegliata e sono nel mio letto.. Sono sola, le mie coinquiline sono ancora via per le vacanze di pasqua. Sono eccitatissima stamattina.. Ho voglia di parlare di sesso. Rispondo alle e-mail, ma non mi basta.. Voglio di più. Sono in mutandine e reggiseno, il completino con cui ho dormito stanotte.. Non è nulla di speciale, perizoma e balconcino blu elettrico, di pizzo.. Ma mi sta bene e credo vi piacerebbe.. Ho le tette abbastanza grandi, una quarta, con i capezzoli piccoli e appuntiti, sensibilissimi.. a volte diventano dritti e duri come chiodi.. Soprattutto se qualcuno me li lecca, con colpetti di lingua veloci, in modo che la saliva si asciughi subito all’aria.. O mi piace anche vederli tutti bagnati, come rimangono dopo che qualcuno li ha succhiati per bene.. Un’immagine che trovo eccitantissima del mio seno, è quella che ho sotto gli occhi quando, scopando, sto seduta sul mio uomo e salto su e giù.. Il suo viso tra i miei seni mi fa impazzire.. Se poi lui è intraprendente e intanto me li lecca.. E’ il massimo. A quel punto non sono più una parte del mio corpo, diventano qualcosa di spinto, un oggetto eccitante.. Diventano pornografici. E a me piace tantissimo.. Mi piace sentirmi porca. Mmh.. Adesso mi tolgo il reggiseno.. A forza di parlarne mi è venuta voglia di vederli.. Che belli.. Tondi e grandi.. Mi stuzzico i capezzoli.. mmh.. mi eccito sempre di più.
Alessandro da Roma mi scrive che vorrebbe leccarmi la fichetta.. Spostarmi il perizoma e infilare due dita nel mio buchino.. Mi fa impazzire, quello che mi scrive mi eccita sempre da morire, spero di incontrarlo un giorno, scoperemmo benissimo.. Ho proprio voglia di godere e la sua e-mail mi ha fatto bagnare ancora di più.
Ora mi tolgo anche il perizoma.. Ecco.. Sono nuda.. Mi piace la mia immagine così. Scrivo al computer senza nulla addosso, sarebbe bello che qualcuno mi fotografasse.. sposto il pc di lato, voglio vedermi la fighetta.. E’ tutta rossa e morbida, bagnata.. Con le labbra gonfie.. la depilo sempre completamente.. Un po’ perché è più bella, e un po’ perché diventa più sensibile. Ora ho appoggiato il computer sul letto, così posso stare a gambe larghe e guardarmela.. Accarezzarla.. Ho scostato anche un po’ le tende.. Che bello sarebbe, se un uomo alla finestra mi vedesse ora.. E magari si masturbasse insieme a me.. Ma il mio desiderio più grande sarebbe un bel cazzo grosso che mi penetra.. Vorrei guardarlo mentre entra e esce e me la allarga per bene.. E vorrei anche che, al momento di venire, uscisse fuori e mi schizzasse tutto tra le gambe.. Ecco un’altra cosa che mi piace da morire è farmi venire addosso: il più bel ricordo che ho a questo riguardo è quello di una sera, con due amici.. Facevamo sesso: stavo seduta su uno sdraiato, che mi scopava divinamente.. Lo cavalcavo, e intanto succhiavo il cazzo dell’altro, che stava per venire.. Ad un certo punto è esploso e mi ha schizzato tutto sulla faccia e sulle tette.. Avevo tantissimo sperma che mi colava addosso. L’altro,ancora più eccitato, ha aumentato il ritmo ed ha cominciato a fottermi come un forsennato.. Il liquido bianco colava e schizzava ovunque.. Non so descrivere quanto ero eccitata: ho goduto da impazzire e sono venuta tre volte, prima che anche il secondo mi riempisse la fighetta..
Mmh.. Ripensare a queste cose mi sta facendo morire.. Scrivo spostata di lato, ormai, ho le gambe spalancate e cerco di toccarmi il più possibile.. il clitoride mi pulsa quasi da far male.. Mmh.. potrei fare di meglio però. Il mio ultimo ragazzo mi ha regalato un cazzo finto, bello grosso, di plastica azzurra trasparente.. Credò che lo userò.. Mmh.. Ecco, è bellissimo.. lo muovo con una mano, quanto mi fa godere.. ora si che sarebbe fantastico se qualcuno mi vedesse.. Tutta nuda, al pc, con questo coso nella figa.. Sono porca, lo so, una puttanella, ma che posso fare.. Mi piace troppo il sesso, non posso farne a meno..
Ale mi scrive di nuovo.. Dice che vorrebbe scoparmi il culo appoggiata ad una scrivania, spingermelo tutto dentro e tenermi per le tette mentre mi muovo contro di lui.. Mmh.. anche lui è un gran porco.. mi piacciono gli uomini così, che mi usano.. Mi piace eccitarli, immaginare i loro cazzi che si rizzano nei pantaloni.. Spesso mi vesto in modo provocante solo per guadarli che mi spogliano con gli occhi.. o che fanno finta di non avere spazio sull’autobus per sfregare i loro cazzi sul mio sedere.. Una sera, in discoteca, ballavo con una mia amica.. Facevamo le stupide, ci strusciavamo e ci toccavamo.. Avevamo tutte e due vestitini leggeri, e solo il perizoma sotto.. Ad un tratto ho visto un uomo, sulla quarantina, che mi guardava, così ho cominciato a ballare in modo ancora più sexy e provocante.. Ad un suo cenno, l’ho seguito fuori.. Immediatamente mi ha sbattuta contro il muro poco distante, l’ha tirato fuori e, dopo essersi messo un preservativo, mi ha scopata lì, davanti alla gente che passava.. Era una zona abbastanza buia, ma tutti potevano vedere che mi stava sbattendo. Ho goduto tantissimo, non mi ha nemmeno tolto le mutandine, né dato un bacio.. Mi ha trombata e basta..
Non resisto più.. pensare a queste cose, con la fighetta piena mi fa morire.. Credo mi basti poco per venire.. vi ringrazio per la compagnia, scrivere mi ha eccitato ancora di più.. Un bacio a tutti.. ora godo..
angelasegreto84@yahoo.com
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…