Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

L’uomo invisibile

By 12 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Il momento &egrave finalmente arrivato.

L’ho atteso per tanto tempo senza rendermi conto di quanto, in realtà, fosse diventato un bisogno. Dovevo assolutamente vedere quell’uomo, dovevo incontrarlo, guardarlo negli occhi, toccare le sue mani’.sentire il suo profumo e cercare di capire. Capire cosa mi avesse fatto…come avesse potuto rapire i miei pensieri, i miei desideri, le mie voglie più inconfessabili’senza mai avermi incontrata. Lui &egrave il mio segreto’lui &egrave l’uomo invisibile, l’uomo virtuale che sa cogliere ogni mio pensiero. Sa capire, senza esserci, quanto sia forte la mia eccitazione’sente le mie vibrazioni’sa farmi eccitare solo con la voce’solo con ciò che scrive.

Incollata davanti allo schermo attendo rapita un suo cenno’.aspetto ansiosa, fino a che lo vedo ‘on-line”allora sento i brividi invadere dolcemente il mio corpo, come se fossero le sue mani ad intrufolarsi sotto i miei vestiti’. Le parole si compongono sul video…intere frasi che descrivono il suo desiderio di possedermi, la sua voglia irrefrenabile di farmi sua”vuole prendermi’baciarmi, infilare la lingua tra le mie labbra’esplorarmi con forza, pizzicare i miei capezzoli fino a farmi gridare”vuole scendere lungo il mio corpo fino a trovare il centro della mia pazzia’..leggo fredde parole su uno schermo e sento l’eccitazione correre dentro di me’avverto la prima goccia calda scendere lungo le gambe”non ho gli slip’non li ho messi per lui”la mano scende a catturare il mio sapore’gli scrivo di avere un dito bagnato di me’bagnato del desiderio che riesce a fare esplodere dentro di me’mi ordina di leccarlo’ubbidisco’lecco e mi eccito pensando che il mio dito sia il suo’che la mano che mi fruga dentro sia la sua’..non resisto’voglio venire’.voglio venire con lui’.squilla il telefono’&egrave lui’la sua voce calda e suadente abbatte in me ogni barriera’spogliati, voglio saperti nuda”toccati’tocca il mio frutto dolcissimo’.fai scorrere le dita dentro di te’.una, due’tre dita’.godi per me, bambina mia’..ed io faccio tutto ciò che mi dice’.lo vedo davanti a me’.sento la sua voce sussurrarmi nell’orecchio come se fosse la sua lingua ad entrarmi dentro’..ansimo senza ritegno’fino a venire in un orgasmo fortissimo, mentre sento anche lui esplodere dall’altra parte’.

Questa &egrave la chat”..una violenta schiavitù’..il desiderio di incontrare chi sa renderti così felice, chi sa cogliere e prendersi tutto di te ed il timore di rovinare un sogno’

Oggi correrò il rischio’..

Leave a Reply