Sento la necessità incontrollabile di essere desiderata…. di provocare chi mi guarda….
Con questo spirito oggi esco di casa, vogliosa di provare sensazioni nuove, di stravolgere il mio spirito razionale….
Mi lancio carica, con la musica che rimbomba alta negli inseparabili auricolari nelle mie orecchie, verso una meta non stabilita… mi sento sexy, ho indossato la mia biancheria intima preferita, degli stivali beige che avvolgono perfettamente i miei piedi, le mie caviglie sottili… su su fino al ginocchio… ho una gonna che avvolge le mie curve provocanti… la mia giacca corta mette in risalto la mia figura, slanciandola…. i capelli sono sciolti e ondulano sospinti dall’aria fresca che mi accompagna accarezzandomi….
La mia anima è in cerca di stimoli, di emozioni nuove… la mia sessualità ha voglia di esprimersi, in tutta la sua pienezza…. in tutto il suo orgoglio…. non voglio più privarmi dell’amore, non voglio più restare ferma a guardare il mondo che continua a girare imperterrito… è giunta l’ora anche per me di sperimentare, di esplorare me stessa e tutto l’universo che ne fa parte….
Cammino posando gli occhi sulla natura, sugli uomini che mi guardano…. regalo sorrisi e sguardi a chi è aperto e ricettivo nei miei confronti….
La musica mi dà la carica, il mio passo è spedito, determinato…. ora ho caldo, il mio corpo è in subbuglio…. abbasso la cerniera della giacca e i suoi lembi iniziano ad ondulare lasciando intravedere il mio busto, la mia scollatura è davvero prorompente ed è difficile non soffermarsi a fissarla…. vedo uomini ardere dal desiderio quando passo…. smettono di parlare e rimangono in mia contemplazione…
L’imbarazzo che provo è solo un brivido a confronto del piacere che questo mi provoca…
Guardatemi, sono bella…. sono giovane e potrei regalarvi il Piacere….
Loro lo sanno, forse sono intimoriti da tanta sicurezza, forse sono eccitati dal potere che sprigiona la mia femminilità….
Ferma ad un semaforo gioco con i miei capelli…. avvolgo una ciocca su un dito… mi mordo un unghia senza l’intento di spezzarla…. le mie mani sono candide, dita affusolate e unghie non troppo lunghe ma molto femminili….
Estraggo dalla borsa una sigaretta e l’accendo, socchiudendo gli occhi per assaporarla…. faccio pochi tiri gustando però tutto l’aroma amaro del tabacco….
Mi fermo davanti una vetrina, non tanto per guardare i prodotti ma per fissare la mia immagine riflessa…. le mie mani scorrono sulla mia figura, sui miei fianchi… il mio corpo ha fame di carezze….
Vorrei portarmi a casa un uomo, uno sconosciuto per fargli assaggiare il mio sapore…. qualcuno che sappia donarmi un pò di passione, qualcuno che sappia giocare con me, che sappia alimentare le mie fantasie, che sappia anche dominarmi…. ma chissà se capirebbe le mie necessità, le mie motivazioni…. gli uomini sono spesso accecati dal sesso per non vedere altro….
Io voglio desiderio, passione e amore…. non accetto più la fredezza e l’egoismo di nessuno…. per troppo tempo sono scesa a compromessi assurdi senza assecondare i miei bisogni primari… ora basta!
Ciò che darò da oggi in poi sarà proporzionale a ciò che ricevo….
Mi dirigo verso casa, eccitata dai miei pensieri…. assorbo gli sguardi, mi alimento dell’eccitazione altrui…. desideratemi, potrei essere la vostra umile gheisha… servirvi dolce sakè e inebriarvi con il mio viso candido e le mie labbra rosse…
Arrivo a casa…. davanti allo specchio inizio a spogliarmi degli abiti che indosso…. sono nuda, mi avvicino e lascio che i miei seni sentano il freddo della superficie immobile davanti a loro…. i miei occhi nei miei occhi…. tocco la mia immagine riflessa e vorrei che fosse un uomo a farlo…. regalerei le mie mani sapienti di ciò che desidero a chiunque voglia usarle per dare piacere solo a me… mi guardo e mi accarezzo…
Voglio fare l’amore con me oggi…..
Mi accomodo su una comoda poltrona vellutata sempre di fronte allo specchio e vi appoggio i piedi per poter godere di quella visione che tanti uomini bramano…. i miei seni anche se non molto grandi sono pieni, le mie mani riescono a racchiuderli tranquillamente…. il mio sesso è un’orchidea selvaggia, bocca affamata e rifugio divino….
Le mie dita entrano ed escono dal mio piacere…. le porto alla bocca per assaggiarmi…. le succhio inebriandomi del mio sapore….
Il mio clitoride è gonfio…. lo raggiungo facilmente, lo inumidisco con i miei umori e inizio a giocarci…. so bene che da sola posso raggiungere l’orgasmo velocemente, del resto nessuno mi conosce più di me stessa….
Inizio a sospirare più forte continuando a guardare la mia immagine riflessa…. vorrei un uomo assetato in ginocchio davandi a me… la sua lingua sarebbe il mio dito che spazia dandomi un piacere immenso….
Sento il mio orgasmo arrivare e non voglio fermarlo…. un senso di tensione erotica assale il mio corpo…. piccole scariche di piacere percorrono tutti i miei sensi…. riesco a trattenere a stento i miei gemiti di piacere… esplodo e la mia mano continua ancora per un pò ad accarezzarmi finchè le piccole pulsazioni del mio sesso appagato non terminano del tutto…
I miei occhi mi fissano con un sorriso…. mi alzo e mi bacio dolcemente, prendo la mia droga e seduta, con me, fumo la più dolce sigaretta della giornata….
grammaticalmente pessimo........
Ciao Ruben, sei un mito! Hai un modo di scrivere che mi fa eccitare! La penso esattamente come te. Se…
Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano. Vedremo cosa penserai dei prossimi episodi, quando si chiuderà anche la sottotrama di…
Davvero molto bello. Piacevole come gli altri e decisamente pregno di sentimenti espressi senza risultare melensi o ripetitivi. D'impatto leggiadro,…
Come ti ho detto, in pochi e poche sanno sa scrivere in maniera così eccitante sia dare un senso ad…