Skip to main content

Premessa: Questo racconto fa parte di una serie che ho scritto. Non è riveduto, e come primo racconto non mostra ciò che la storia andrà a raccontare. Ho scelto le categorie a seconda della storia, ma molte di quelle categorie non le potete trovare in questo primo capitolo.
Pubblico questo primo capitolo nella speranza che possa esser apprezzato.

La giovane ragazza ormai frequenta il secondo anno di università in quella città che non è la sua. Infatti, finite le superiori, dopo un pesante litigio con i genitori, è scappata in quella lontana città e da allora non li sente più. Non per scelta ma per necessità si è iscritta a quella facoltà, essendo vicina a dove vive il suo ragazzo. Purtroppo però la loro relazione da un mese è finita e la ragazza si è ritrovata a dover cercare un posto dove stare. Trovato un piccolo appartamento, vi si è sistemata con gli ultimi risparmi, ma ora si trova in grande difficoltà. In cerca di un lavoro serale, nonostante il suo bell’aspetto, non è ancora riuscita a trovare nulla.
Non sapendo che fare, le viene in mente quello che una compagna di università le aveva raccontato. L’esistenza di un sito in cui le ragazze si mettono in mostra per soldi. L’idea non le piace ma ci sarebbe l’opportunità di rimanere anonimi.

Dopo qualche giorno per riflettere e soprattutto per rendersi conto di non avere nemmeno i soldi per comprarsi qualcosa da mangiare, decide di esporsi in pubblico. Prepara la propria stanza da letto posizionando una webcam proprio di fronte al letto, molto vicina e mobile e, verso sera, si prepara per fare il suo primo spettacolo.
Completamente depilata e dopo un’accurata doccia si posiziona nuda sul letto. Sul comodino ha portato dei giocattoli e del lubrificante nel caso ci sia bisogno.
Il nome che ha scelto di usare è Lily. Nervosa ed agitata raccoglie i capelli ed indossa una parrucca bionda. Quindi il volto si copre con una maschera da gatta prima di avviare la webcam. Non appena online, vorrebbe salutare ma la voce le manca e quindi con fare dolce scuote la mano e sforza un sorriso su quel volto rosso per l’imbarazzo. Quindi si siede sul letto con le gambe aperte, puntando la telecamera fra le cosce sul liscio sesso che inizia a massaggiarsi di fronte al pubblico. Troppo nervosa non riesce nemmeno a leggere i messaggi del pubblico mentre si sforza di eccitarsi toccandosi con le dita le labbra del sesso, aprendole e cercando il clitoride per stuzzicarselo. Gli occhi chiude e prosegue così per qualche minuto mentre le sue parti intime reagiscono. I capezzoli si fanno più duri e le dita si bagnano dei suoi umori. Due dita della destra inizia a spingere all’interno mentre con la sinistra continua quel massaggio. Mugolii e gemiti emette lasciandosi cadere all’indietro sdraiandosi sul letto. Quindi le gambe solleva ed apre continuando così quel suo spettacolo fino a raggiungere l’orgasmo. In quella posizione il pubblico può vedere di lei solamente il sesso, le dita ed il sedere. Caldi ed abbondanti umori escono colando verso il solco delle natiche mentre esausta si ferma e poco dopo si solleva e salutando con la mano stacca la webcam. Mezz’ora di spettacolo. Ancora agitata ed ansiosa va a darsi una pulita prima di andare a vedere il guadagno eccitata. Amara delusione purtroppo per lei, quando vede che quello spettacolo le ha fruttato poco meno di 20 euro. Non capendone il motivo va a rileggersi i commenti degli spettatori, scoprendo che quel suo spettacolo per loro viene definito “noioso” “monotono” “qualcosa di già visto mille volte”. Commenti positivi comunque ci sono stati, ma tutti riguardanti il suo bel corpo. Ci sono stati anche diversi commenti da parte degli spettatori sul quanto volessero scoparla o incitamenti ad aprirsi di più.
Soprattutto quando si è sdraiata ed ha sollevato le gambe, nel video si poteva intravedere l’ano e molti sono stati i commenti su quello, tanto che superavano in numero tutti gli altri. Dopo qualche minuto di sconforto per lo scarso risultato, dall’analisi dell’insieme capisce di dover essere più fantasiosa e sopratutto comprende che deve pensare in modo più perverso ed includere anche il proprio sedere negli spettacoli. Cosa che la disturba un po’, ma che sicuramente porterà i suoi frutti.

Non passano molti giorni che è pronta per un nuovo spettacolo, questa volta un po’ più interessante del precedente. Almeno questo è quello che spera, mentre in bagno sta seduta sul bordo della vasca e con il tubo della doccia si riempie e svuoto il sedere di acqua così da far uscire tutto. La cosa non la diverte ma non è nemmeno sgradevole la sensazione che da. Una volta pulita, va in stanza ed indossa nuovamente la parrucca bionda e la maschera da gatta per non farsi riconoscere. Quindi accende la webcam e questa volta, con meno ansia, riesce a salutare il pubblico. “Buona sera amici miei, oggi voglio presentarmi come si deve. Sono Lily e spero che con il mio corpo io riesca a farvi divertire”. Sorride nel dire quelle cose, mentre nuda ed in ginocchio muove leggermente il suo corpo. “L’altra volta avete visto come mi do piacere, ma oggi vi farò vedere il mio…il mio sedere..” voleva dire buco del culo ma l’imbarazzo ancora la blocca. Quindi svelta si volta dando al pubblico la schiena e piegandosi fino a poggiare la faccia sul materasso mentre il sedere resta sollevo un po’. Quindi le mani si porta sulle natiche allagandole così da mostrare l’orifizio anale ancora vergine. Piccolo e roseo, grinzoso. Prende del lubrificante ed inizia a spalmarmelo sul buchetto per poi prendere un evidenziatore, non avendo ancora oggetti fatti su misura. Lentamente lo poggia sull’ano ed inizia a spingerlo. Dopo poco grazie al lubrificante l’evidenziatore entra e li lo lascia per metà dentro come una coda, iniziando a sculettare. Quindi con una mano va a massaggiarsi il sesso prima di iniziare a muovere quell’evidenziatore su e giù nel sedere.
Continua il suo spettacolo masturbandosi il sedere con l’evidenziatore e toccandosi nel mentre il sesso che sempre più si bagna. Nel sedere non prova particolare piacere, e cerca di scacciare l’imbarazzante pensiero di altri che le stanno vedendo il culo. Pensa ai soldi che farà e che le permetteranno di vivere, quindi continua a massaggiarsi e muovere l’oggetto fino a venire.
Benché abbia usato il sedere lo spettacolo non è stato il massimo ma sicuramente meglio del precedente. Svelta spegne la webcam e poi va a ripulirmi prima di vedere i guadagni. Sorride nel vedere che questa volta la cifra supera i 50 euro ed il pubblico pare aver apprezzato, benché ci siano tanti commenti critici sulla durata e nuovamente sulla monotonia. Comunque il risultato le piace. Continuando con cifre così potrà vivere fino a finire l’università.
Fine primo capitolo

Se avete letto fino a qua, spero vi sia piaciuto.
Accetto commenti critici o costruttivi :)
Grazie

One Comment

Leave a Reply