Skip to main content
Racconti Cuckold

Franco e Federica: esperienza con Piero e Gianni

By 2 Giugno 2023No Comments

Non sono una poco di buono ma sono una donna che ha completamente cambiato il suo concetto di sesso, visto che mi sento una vera e propria ninfomane da quando ho conosciuto l’insaziabile Gianni.
Io, una donna che cambia
Federica è sempre stata una ragazza con tante passioni riguardo l’ambito sessuale. A lei piacciono le pratiche complete, quelle che coinvolgono ogni parte del suo corpo e proprio grazie a questo atteggiamento riesce a consumare dei rapporti sessuali unici sotto ogni aspetto.
A lei è capitato di avere un rapporto anale talmente intenso che si è completamente bagnata e non riusciva a smettere di godere.
A prescindere da questo particolare della sua vita sessuale, Federica si è riscoperta ninfomane grazie a Gianni, il scio ed amico da sempre di suo marito Franco. Lui è un giovane uomo con qualche anno in più di le.
Lui avrebbe voluto sposarla ma l’ha lasciata a Franco perché aveva visto il suo amico molto preso ed innamorato però in cuor suo aveva sempre intenzione di farsi una scopata con Federica almeno per dire che una volta l’aveva chiavata e niente più. Lei era stata innamorata di lui ma poi i suoi sentimenti si sono rivolti a Franco. Nonostante ciò per amicizia ha continuato a vedere Gianni ed è nato tra loro un rapporto talmente intenso ed unico che sicuramente molte altre donne si sarebbero sciolte completamente e si sarebbero tramutate in ninfomani vere e proprie.
La storia inizia nel momento in cui, stanca della solita routine apparentemente monotona e poco piacevole da vivere con Franco, si è iscritta su un portale di internet che offriva servizi sessuali a donne sole. Lei non era single avendo sposato Franco da poco però il prurito fra le gambe l’ha portata a ricercare un partner ben dotato che sapesse far godere al massimo una giovane donna calda come lei.
Dopo aver effettuato delle ricerche si sono accorta che un giovane aveva deciso di rispondere al suo annuncio e, essendo molto passionale nel parlarle anche al telefono, ha deciso di incontrarlo dal vivo.
Il giovane che l’aveva contattata era proprio Gianni.
Al primo incontro c’è stata tanta meraviglia ed anche imbarazzo ma poi i due hanno trovato la comunanza di idee circa il sesso, perché tale era lo scopo dell’annuncio su internet.
Proprio per il modo di fare e soprattutto per la passione che ci metteva, Federica è diventata una vera e propria porca e ninfomane senza che Franco sapesse della tresca che la mogliettina aveva combinato.
In effetti dal giorno dell’incontro con Gianni, lei ha cambiato la sua vita.
Con lui si incontravano anche in spiaggia visto che a Gianni piaceva molto il mare.
In un pomeriggio come tanti altri, assolato e piacevole Federica era molto eccitata poiché era stata corteggiata virtualmente e con tanta passione che l’aveva portata ad essere pronta ad offrire il suo corpo a quel giovane socio del marito sposato da poco.
Una volta giunta al punto d’incontro Gianni l’ha accolta con un grande sorriso. La prima impressione avuta è stata di un giovanotto ben curato e simpatico col quale sicuramente si è sentita subito a suo agio ed era sicura che avrebbe trascorso un pomeriggio allegramente con molta spensieratezza.
I due erano seduti in spiaggia a raccontarsi tantissime cose del loro passato e presente ed qualche progetto futuro, tutte cose che lei con Franco non aveva fatto.
Seduti sulla battigia

mentre parlavano Gianni le ha sfiorato le gambe con le sue mani e questo gesto, accompagnato dal piacevole massaggio che l’acqua faceva ai piedi, le ha fatto provare delle sensazioni di piacere molto originali che non aveva provato in altre occasioni.
Il suo giovane partner del momento parlava e la toccava facendole provare delle sensazioni di eccitazione e solo dopo che la folla aveva lasciato la spiaggia restando quasi deserta, Gianni le ha preso una gamba ed ha iniziato a baciarle la coscia.
Lui era molto attratto da lei e non era qualcosa nato il quel momento, lui l’avrebbe voluta anche prima che si sposasse con Franco però poi aveva rinunciato a favore del suo amico socio sul lavoro.
Ciò che aveva sempre incantato Gianni era la media statura di Federica, il fisico ben tenuto non grasso, le tette magnifiche e floride, una terza piena, ed un bel sedere cosa che a lui è sempre piaciuto molto.
Gianni per di più l’aveva sognata più volte sfondandole il culo con il suo cazzo che, seppur non da super dotato, è ancora di buone proporzioni. Già da prima di sposarsi, Federica era una ragazza che ha suscitato ammirazione per la sua forma fisica, la sua eleganza ed una certa classe, sia nel vestire, che nel proporsi.
Fin da quando l’ha conosciuta, Gianni ha desiderato vederla a fare sesso con un altro ma non aveva potuto esprimere quel desiderio perché lei non era la sua donna ma ora che stava per diventare la sua amante la situazione era diversa e lo ha detto a Federica ma lei ha detto che era matto, anche se, in più di un’occasione, lei aveva potuto constatare da parte di Gianni c’erano state molte lusinghe ed apprezzamenti, a volte anche un po’ pesanti, che l’avevano lasciata indifferente.
Poiché Gianni era il socio, ed amico di una vita, di Franco, da parte di quest’ultimo non c’era gelosia e Federica andava spesso anche fuori con l’amico di suo marito che si fidava di entrambi.
Nel girare per lavoro Gianni aveva conosciuto Piero, un ingegnere, che si era rivelato una persona fantastica.
fin da subito, Federica è piaciuta subito e per tutta la giornata Piero non si è mai staccato dal suo fianco tanto che, in più di un’occasione, lo hanno scambiato per suo marito.
La sera, prima di tornare al solito hotel dove Federica incontrava degli altri uomini, alcuni con il permesso del suo vero marito Franco, è andata a cena nel ristorante dello stesso hotel e per tutta la serata lui e lei hanno giocato a guardarsi come due innamorati. Sia lei che Gianni erano rimasti incantati dalla personalità di quel maschio davvero molto intelligente e colto che, con modi garbati ma decisi, li aveva conquistati. Mentre andavano verso l’albergo il discorso era finito sul sesso ed in particolare sui rapporti di coppia. Lui asseriva, e lei lo assecondava, che in una coppia si poteva verificare che si rendesse necessario rompere la monotonia per render il rapporto più vivo ed interessante. Alla conclusione del discorso i tre si sono trovati d’accordo che un qualsiasi diversivo potesse render la coppia più affiatata ed anche più innamorata ma non è stato solo il trovarsi d’accordo durante il tragitto. Infatti ad un certo punto della strada, Piero ha bloccato la sua lussuosa auto e, tra qualche cenno lubrico e l’altro, Federica gli ha fatto un sontuoso pompino davanti a Gianni che è letteralmente impazzito dal piacere nel vederla succhiare quel cazzo molto più grosso del suo e, come se ciò non bastasse lei gli ha dato conferma che, tutte le volte che si era presentata da sola nella ristrutturazione dell’appartamento, era una scusa per spargere libidine e far arrapare Gianni che la considerava sempre più una giovane troietta.
Arrivati in hotel, lei ha avuto la chiave della solita camera e si è fatta scopare da Piero. Gianni li guardava nella speranza di poterla finalmente scopare anche lui.
Piero ha scopato Federica come un toro s**tenato e lei ha goduto tantissimo, poi, placati i sensi, Piero le ha chiesto ci sarebbe stata la possibilità di rivedersi ancora.
“Purtroppo non sarà così facile, perché, sia lui, che io, domani abbiamo altre cose da fare. Se vuoi ti lascio il numero di telefono e puoi mandarmi un messaggio WhatsApp per rivederci. Ti prometto che ci sarà una sorpresa”
Federica gli ha dato subito il suo contatto ed è rientrata a casa per non dare sospetti e riprendere la sua vita di sempre.
Mentre Piero la scopava, Gianni si è segato furiosamente e si è ripromesso di scoparla l’indomani. Invece Federica capendo la necessità ed il piacere suscitato nell’amico di suo marito, appena uscito Piero dalla camera, si è stesa nel letto aprendo gambe e figa per far accomodare e farsi riempire da Gianni il quale ha finalmente realizzato il suo sogno.
Piero dopo due giorni l’ha chiamata ma lei non ha risposto e subito dopo è arrivato un messaggio WA con cui le annunciava che sarebbe venuto in città ed ha chiesto se sarebbe stato possibile rivedersi.
Chi ha letto il messaggio è stato Franco, legittimo marito di Federica, il quale conosceva Piero ed ovviamente Gianni.
Il messaggio era il seguente «Sono rimasto piacevolmente colpito da tua moglie. Se vi fa piacere, vi vorrei invitare a cena e, poi, se anche a lei piacesse, si potrebbero trascorrere dei deliziosi momenti insieme»
Naturalmente quando l’ha detto a Federica i suoi occhi hanno preso a brillare per l’idea di incontrare quell’ingegnere, lei era molto felice di rivederlo. Dopo due giorni, con Franco sono andati nell’albergo in cui alloggiava ed insieme sono andati a cena. Per tutta la serata Federica e Piero si sono scambiati effusioni come due fidanzati innamorati sotto gli occhi di Franco che nella mente pregustava ed immaginava cosa avrebbero fatto dopo cena. Anche se Federica cercava di non far estraniare Franco dai ragionamenti, era chiaro che era affascinata dalla forte personalità di Piero.
Dopo cena i tre sono andati nella camera di Piero e, appena entrati, Federica è rimasta un attimo indecisa sul da farsi ma Franco per darle il benestare ed anche incoraggiarla le ha dato un bacio e lei ha sorriso per ringraziarlo. Piero li ha guardati e poi le ha chiesto a Federica se le piacesse di giocare un po’. Lei ha guardato di nuovo Franco quasi a volere una ulteriore conferma e lui le ha sorriso e poi l’ha incoraggiata a lasciarsi andare liberandosi dalle remore.
L’atteggiamento di Federica era tutta una scena fatta apposta perché Franco non pensasse che aveva già fatto sesso con Piero ed il suo maritino non sapesse della scopata fatta con Gianni.
“Federica, se Piero ha voglia, non ti preoccupare di me, lo sai che mi piace vedere certe cose. Io mi metto da parte e vi guardo. Farò sesso solitario. Caro Piero sappi che mi piace segarmi e Federica lo sa bene. Poi per noi non è la prima volta che invitiamo altri uomini a scopare Federica. Guarda che lei è una vera porcellina! Sembra una santerellina ma in effetti non è!”
Lei intanto si era avvicinata a Piero ed ha sorriso guardando Franco e Piero l’ha abbracciata e baciata davanti agli occhi di Franco eccitato all’inverosimile poiché nella sua mente già si immaginava che Federica e Piero avrebbero scopato davanti a lui.
Franco non stava più nella pelle per l’emozione.
Federica aveva trovato in Piero la persona giusta che con un ragionamento sensato l’aveva indotta a fargli un sontuoso pompino alla presenza del marito e dopo pochi minuti l’avrebbe scopata davanti ai suoi occhi dimostrando che lei era pronta a regalargli le sue spettacolari doti di troia.
Per Franco che era entrato nella parte di un guardone era più di quanto avesse mai sperato.
Dopo aver limonato un poco con Piero, Federica si è girata verso Franco e Piero l’ha abbracciata e baciata.
Quella notte Federica indossava un vestito leggero, di lino, molto ampio e, sotto, aveva uno dei suoi succinti perizoma che stavolta era in pizzo color acqua marina davvero minuscolo talmente piccolo che sembrava non riuscire a contenere la sua figa bollente.
Franco si è seduto sul letto con loro in piedi davanti a lui.
Franco ha guardato Piero e, con tono calmo e deciso, lo ha invitato a metter la sua giovane mogliettina a sua totale disponibilità.
“Adesso spogliala e poi me la offri. Mi devi osservare attentamente mentre la scoperò” ha detto Piero a Franco il quale ha sentito un brivido scorrere lungo tutto il suo corpo.
Piero gli stava chiedendo di offrigli la sua sposina per essere montata da lui i sua presenza.
Per Franco era veramente eccitante tanto che ha rischiato di sborrare senza toccarsi. Lui ha guardato sua moglie, le ha messo una mano sotto la gonna e le ho iniziato a passare un dito sullo slip cercando e trovando il clitoride puntando poi il dito verso il suo spacco constatando che era davvero già molto umida.
Piero intanto ha lentamente iniziato a spogliarla mentre lei fremeva e, nello stesso tempo, si eccitava sempre più.
Rimasta completamente nuda, Franco ha notato che gli umori già le colavano lungo le cosce ed allora lui ha guardato Piero e gli ha detto “È pronta! È già molto calda e ti desidera, ma se puoi, falla godere molto a lungo, perché prima di essere posseduta, le piace molto essere preparata con coccole, baci e carezze!”
Piero nel frattempo si era denudato mostrando un bel corpo tonico ed asciutto ed anche un cazzo già duro e teso, poi ha preso Federica per mano e l’ha fatta distendere supina sul letto, poi si è inginocchiato fra le sue cosce ben aperte ed ha iniziato a leccarla. Lei ha preso a godere quasi subito con gemiti e mugolii continui, poi si è girata ed ha preso in mano quella verga davvero notevole e ben dura, l’ha osservata un attimo stupita ed improvvisamente se l’ha infilata in bocca facendo gemere anche lui che ha intensificato ulteriormente la leccata godendo assieme a lei.
Per circa un quarto d’ora c’è stato un 69 di fuoco.
Franco li guardava senza proferire parola estasiato dal repentino cambiamento sessuale molto erotico di sua moglie. Di quell’accoppiamento ne avevano parlato tanto ed alla fine lui era quasi convinto che non si sarebbe mai realizzato ciò che adesso vedeva con i suoi occhi però era bastato trovar la persona giusta in Piero e ora lei si stava lasciando condurre verso la perversione in maniera davvero spettacolare. Dopo una serie incredibile di orgasmi si sono staccati, lei si è distesa e lui si è inginocchiato fra le sue cosce aperte e, afferrata la grossa verga, che adesso mi appariva davvero molto grande e voluminosa, ha preso ad affondare dentro di lei. Federica ha spalancato la bocca per il piacere provato, ha inarcato il suo corpo, mentre lui le entrava dentro con un lungo affondo deciso scivolando facilmente perché la figa era bagnatissima. Quando i due corpi si sono uniti lei ha emesso un lungo gemito, ha sollevato le gambe e le ha incrociate passandole intorno ai lombi di lui ed ha incrociati i piedi. Dopo averle dato il tempo di assuefarsi alla sua misura, Piero ha iniziato i movimenti andando dentro e fuori scopandola. Ogni volta che usciva lui sfilava buona parte di quel imponente cazzo per poi riaffondarlo con un colpo forte e deciso che faceva sobbalzare le tette di Federica che a sua volta lo guardava con occhi carichi di ammirazione ed anche di libidine perché il piacere di essere chiavata davanti al suo amore era uno stimolo erotico perverso notevolmente forte. La ragazza ha sollevato le braccia ed ha abbracciato Piero tirandolo a sé, le loro bocche si sono unite in un bacio carico di passione mentre lui la chiavava sempre più forte. Franco li guardava squassato da sensazioni contrastanti che spaziavano da una forte gelosia all’eccitazione più totale che lo portava a scoprire la vera natura della sua sposina.
Lui la sentiva felice di godere liberamente nonostante non fosse colui che la stava scopando.
In passato Federica e Franco avevano avuto momenti di forte tensione per la convinzione di lui che lei avesse avuto una relazione extraconiugale con Gianni e, anche se lei aveva giurato di non averci fatto nulla, Franco ero convinto che si fosse fatta chiavare e quel dubbio lo rodeva parecchio. Ora però era fiero della sua enorme lussuria che la faceva comportare da troia con il suo pieno compiacimento.
Franco era davvero orgoglioso dello spettacolo che Federica gli stava regalando con tanto piacere.
Piero la stava pompando con molto vigore ed il maritino di lei vedeva affondare quella verga con decisone facendo, ad ogni colpo, sobbalzare le tette non siliconate di Federica verso l’alto e lei di ciò ne godeva senza ritegno.
Dopo una serie di orgasmi sempre più intensi, lui l’ha fatta mettere di lato ed Franco si è inginocchiato ai piedi del letto per osservare meglio quel palo di carne che apriva le intimità di sua moglie, per lui era qualcosa di sconvolgente.
Franco osservava attentamente lo scorrere fra le labbra della figa, ormai slabbrata, quel cazzo decisamente maschile e ben turgido che affondava completamente in lei la quale godeva a ripetizione a seguito dei ripetuti e forti spinte sulla bocca dell’utero. Solo allora il marito di Federica si è reso conto che la stava scopando per qualcosa che non era solo sesso ed un mix di paura e forte eccitazione ha sconvolto la sua mente.
Federica si stava facendo scopare apparentemente da un quasi sconosciuto e Franco temeva che lei restasse incinta anche prendeva delle precauzioni, comunque c’era sempre un gran rischio ma nello stesso tempo quel pensiero lo eccitava da pazzi.
Poi Piero si è disteso supino e, l’ha fatta mettere a cavalcioni su di sé ed ha indirizzato il cazzo tra le gambe per farlo entrare per bene fino ad impalarla a fondo facendo scomparire nella sua figa, diventata enorme, quel cazzo che incessantemente la penetrava. Il ritmo lo dettava lei che aveva messo le gambe ai lati delle gambe di Piero ed i piedi sulle cosce di lui per poter decidere quanto lui potesse entrare. Quella posizione non è servita a molto perché a causa del piacere Federica ha levato i piedi da sopra le cosce consentendo a Piero di riempirla completamente.
Federica lo ha cavalcato felicemente ed abilmente in maniera sempre più serrata e Piero, di tanto in tanto, dava qualche sberla alle tette per farla godere ancor di più.
Federica aveva perso qualunque freno inibitore e lanciava urletti, mugolii, grugniti, incitamenti, causati dalla goduria immensa che provava ed il tutto è durato fin quando, sfinita, si è distesa su di lui che ha deciso di cambiar posizione e di mettere la ragazza alla pecorina per darle il cazzo con maggior vigore nella figa già ben allargata.
Franco ignorava che quella figa era larga perché ormai abituata ad essere aperta da altri cazzi oltre il suo.
Con Piero ad ogni affondo Federica si contorceva ed ansimava e lo faceva sempre di più.
Franco a quel punto non ha resistito ed incredibilmente, come se non fosse il marito di Federica, ha incitato Piero a spingere ancor di più e a darci dentro alla sua sposa “Dai, Piero, sfondala! Spaccala tutta e falla impazzire! Fa godere questa troia che non desidera altro che di sentire il tuo cazzo fin dentro la pancia!”
Piero non si è fatto pregare. Ha iniziato a dar dei colpi più vigorosi, facendo arrivare il suo grosso cazzo al fondo della figa di Federica aggrappandosi ai suoi capelli così da poterle far inarcare la schiena e sollevare la testa per dare l’idea che lei godesse ancora di più ed allo stesso tempo penetrandola maggiormente con vigore. Stava avvenendo una monta in piena regola, era una monta a****lesca che è andata avanti per qualche minuto. Piero, per farla godere al massimo, ha estratto ed infilato più volte il cazzo nella figa di Federica con colpi secchi e potenti finché non lo ha infilato per iniziare una cavalcata oltre ogni previsione. Infatti sembrava quasi che volesse sfondarla tanta era la foga che ci stava mettendo e, dopo poche altre sbattute, ha estratto il suo cazzo per sborrare sul sedere di Federica.
Franco che assisteva a quella monta molto attraente ed erotica si era estraniato alle manovre dei due amanti e si stava segando ed ha proseguito sino a quando non ha sentito un brivido lungo la schiena, solo allora si è lasciato andare ad una sborrata a dir poco colossale poiché il vedere Federica coperta di sborra lo ha fatto sentire davvero un guardone. Anche lui esausto si è disteso un attimo di lato con il fiato corto mentre Federica si era rilassata con il viso disteso di persona felice ed appagata.
Quando la ragazza ha ripreso i sensi, ha guardato Franco, si è levata dal letto ed è andata nel bagno della camera insieme a lui.
Appena entrati Federica si è avvicinata a suo marito Franco il quale le ha stretto i glutei ritrovandosi con le mani piena di sborra di Piero ed è rimasto quasi stordito dalla forte emozione provata nell’avere sulla pelle la sborra dell’amante della moglie.
Quando marito e moglie sono usciti dal bagno, erano abbracciati e ridevano e si sono diretti assieme verso Piero il quale si era rialzato e li guardava. Piero con modi pacati ha fatto una richiesta che ha letteralmente stupito Franco “Devo ancora trascorrere un giorno in questa città e, poiché tua moglie mi è piaciuta tantissimo, la vorrei avere anche domani con Gianni”
Chi era Gianni? Franco ignorava che fosse il suo carissimo amico di tanti anni, comunque ne è rimasto stupito. Il giorno dopo lui non avrebbe potuto esser presente e, quindi, Federica sarebbe stata da sola con Piero. Per cercare di evitare che lei lo incontrasse, Franco ha inventato una debole scusa.
“Ma … ecco, non so. Lei domani lavora, non so a che ora finisca”
Federica non lavorava, non aveva mai lavorato.
Prima che Piero potesse dir qualcosa, è stata Federica che ha, di fatto, bloccato Franco a cui si è rivolta “Non è un problema. Prenderò un giorno di ferie e poi, per non farti fare due volte la strada fin qui, questa notte la passo con lui che mi riaccompagnerà domani sera a casa”
Era un capolavoro di risposta perché stava ingannando il marito ma anche il suo amante. Quella ragazza si stava dimostrando sempre più troia ed anche astuta. Il cazzo le piaceva e per averne avrebbe fatto qualunque cosa proprio come le puttane.
Per di più Franco ha chiesto chi fosse Gianni. In quel momento quel nome non aveva un significato, poteva essere di chiunque ma Federica ha precisato “È il tuo amico e socio di lavoro. Lui mi piace come mi piaci tu, amore mio. Mi posso far chiavare da lui almeno una volta? Almeno potrò rinsaldare la vostra società!”
“Non mi dirai che ti sei già fatta scopare da lui senza che io ne sapessi niente!?”
“No, amore! A lui non mi sono mai concessa” ha dichiarato falsamente lei sotto lo sguardo incredulo di Piero che era muto ad assistere al dialogo tra marito e moglie ma che aveva visto lei accoppiarsi con Gianni.
Franco nel sentire chi era Gianni si è sentito mancare le gambe, non se lo aspettava perché un conto era vedere Federica scopare con un maschio davanti a lui ed un altro era lasciargli la donna per una intera notte per farla scopare da Piero ed il giorno successivo lasciare che la scopasse il suo carissimo amico che lo aveva incoraggiato a sposare Federica. Inoltre Franco ero sconvolto dal fatto che la proposta era venuta da lei la quale, avendo avuto il benestare di farsi da altri maschi, non si faceva più alcuno scrupolo.
Per Franco erano stati dei colpi da KO e si è sentito stordito e non ha avuto più la forza di opporsi.
È riuscito solo a biascicar “Beh! Io, ecco… ma sei proprio sicura di volerlo?”
Piero era in silenzio, lei si è avvicinata al suo sposo e lo ha abbracciato e, dopo averlo baciato languidamente, lo ha guardato dritto negli occhi.
Le sue parole hanno definitivamente sancito il fatto che era diventata una troia o meglio una puttanella e lui un cuckold sottomesso ed ubbidiente.
“Stai tranquillo, è solo sesso. Ti amo e tu sei il mio uomo e, poiché da tempo mi stai dicendo di volermi disinibire e vedermi chiavata da un altro maschio, ora che ho trovato quelli giusti me li voglio godere tanto fra noi tutto il resto non cambia, te lo giuro! Domani sera torno e ridivento la tua mogliettina devota, ma per questa notte voglio esser la sua puttana. Va a casa ed aspetta il mio ritorno da te, che poi ti racconto tutto, così non ci saranno segreti fra noi” ha detto al suo Franco con l’aria maliziosa di una ninfetta che vuole sesso a tutti i costi.
Franco è uscito dalla camera di Piero e, senza nemmeno rendersene conto, si è trovato a casa sua senza ricordarsi nulla di cosa avesse pensato durante il tragitto di ritorno come se avesse avuto il cervello spento. L’unica cosa che continuava a vedere davanti ai suoi occhi erano Piero e Federica che lo salutavano tenendosi abbracciati. Il giovane sposino appena entrato in camera da letto si è disteso nel letto con l’intenzione di prendere sonno ma non c’è riuscito perché i pensieri erano veramente tanti.
Soprattutto è stato travolto da una miriade di pensieri che conducevano la sua mete a pensare la sua donna a scopare con Piero e poi anche con Gianni mentre lui era lì ad aspettare. La morale gli diceva che era un pazzo ma il cazzo gli doleva da quanto era duro per l’eccitazione di aver visto Federica darsi ad un altro.
Nel quietarsi la mente gli ha fatto immaginare che Piero la scopava in mille modi e che poi la riportasse sfondata da lui ma anche ben farcita di sborra. Solo l’idea che le venisse dentro, faceva schizzare Franco senza segarsi. Lui era decisamente e dannatamente eccitato.
Il giovane marito ha passato l’intera notte fra dormiveglia e sogni erotici popolati da lei che si rivolgeva a lui facendo il gesto delle corna e sia Piero che Gianni lo schernivano dicendogli che era un cornuto e che si sarebbero goduto sua moglie in ogni buco e che l’avrebbero riempita del loro piacere montandola anche a sandwich.
Bena o male Franco ha passato la notte ed all’alba si ha fatto una doccia, è andato al lavoro, ma, ovviamente, non ha combinato nulla avendo la testa da un’altra parte. Continuava a guardare l’orologio ed i minuti gli sembravano ore e le ore giorni. Alla fine, alla sera, ha atteso in silenzio la sua Federica seduto sul divano. Quando lei è entrata in casa aveva il passo malfermo, gli occhi languidi, i capelli scompigliati, ma l’aria era davvero soddisfatta. Franco si è alzato in piedi, l’ha abbracciata e baciata sentendo nella sua bocca ancora il sapore della sborra dell’altro ma tra non ha saputo distinguere se fosse il sapore di Gianni oppure di Piero, ha immaginato fosse di Piero. Poi l’ha guardata negli occhi ed ho chiesto una spiegazione.
In quel momento era combattuto da una miriade di dubbi, paure ed allo stesso tempo era eccitato in modo incredibile.
“Perché? Perché hai voluto passare tutto questo tempo con lui? Perché senza di me? Cosa mi devo aspettare, ora, da te?”
Lei gli ha sorriso, lo ha guardato dritto negli occhi e la sua spiegazione è stata quanto di più semplice ed nello stesso tempo sconvolgente lui si potesse aspettare.
“Hai sempre desiderato che io mi comportassi da ‘porcellina’. Ti assicuro che non ne ero affatto convinta di poterlo essere fin quando non ho incontrato Gianni che ha saputo convincermi, ma, soprattutto, ha saputo prendermi nella maniera più giusta e delicata. Ora sai che sono stata scopata da Gianni prima di Piero. Piero è stato uno dei tanti che mi sono fatta e che, affinché lo sappia, mi hanno anche pagato. Piero è un maschio speciale, uno di quelli che quando ti entra dentro lo senti fino in fondo e io, con lui, ho goduto tantissimo. Ho voluto passare tutto questo tempo assieme a lui, perché d’ora in avanti, almeno fin quando lui non tornerà a scoparmi ancora, io ritornerò ad esser la tua moglie devota e fedele. Potrai scoparmi ogni volta che vorrai e, ti assicuro che per me non ci saranno altri maschi al di fuori di te. Quando lui tornerà io vorrei essere di nuovo sua perché fra le sue braccia mi sento femmina in un modo particolare ma, soprattutto, mi sento puttana, troia, come non mi era mai riuscito ad esserlo con te così come volevi tu”
Nel sentire quelle parole Franco è rimasto paralizzato, sconvolto ma anche eccitato allo stesso tempo ed allora, poiché ormai vedeva la sua Federica diventata troia, l’ha fatta inginocchiare sul divano e senza esitare ha tirato fuori il cazzo e l’ha scopata immediatamente. Quando ha scoperto il suo sedere nudo, privo di indumenti, ha visto il suo buchetto completamente arrossato e la figa ancora gonfia, tumefatta e dilatata, da cui sgorgava appena un filo di liquido biancastro. Quella vista lo ha fatto impazzire per la libidine che si era sprigionata in lui che gli ha fatto spingere il cazzo nella figa con una furia incredibile. Franco era talmente eccitato che son bastati pochissimi colpi ed è venuto all’istante dentro di lei senza porsi l’idea se fosse nei giorni fertili.
Federica è rimasta in silenzio, ferma, disponibile e poi, quando mi ha sentito che Franco sborrava dentro di lei lo ha guardato, gli ha sorriso e le sue parole hanno sancito definitivamente la totale e completa trasformazione in un cornuto.
“Capisci ora perché voglio ancora scopare con lui? Ormai tu sei un cornuto che si eccita così tanto nel sapermi troia tra le braccia di un altro. Tesoro mio non sei più in grado di farmi godere come voglio io. Quindi puoi scoparmi quanto vuoi, io per te sarò sempre disponibile, ma in cambio voglio godere con Piero oppure Gianni ogni qualvolta Piero sarà qui in città perché con lui, come ti ho già detto, mi sento una femmina calda e vogliosa che solo lui sa soddisfare. Per onestà ti dico che mi ha sfondato figa e culo in maniera davvero unica facendomi godere così tanto che credo di esser svenuta dal piacere provato. Io non ti negherò nulla, ma tu non devi negar nulla a me”
Per tutto il tempo in cui Piero è rimasto assente, Federica è stata la donna più allegra, fedele e disponibile che un uomo possa desiderare. Franco ha fatto sesso con lei ogni volta che ne ha avuto voglia, in ogni luogo, in ogni occasione. Federica ha soddisfatto ogni suo desiderio anche quelli più perversi, ha indossato gli abiti più succinti e minimi che Franco le ha chiesto e si è concessa a lui senza nessuna riserva poi, però, all’arrivo di Piero, di colpo si trasformava nella sua puttana.
Franco quasi sempre ha assistito ad ogni loro incontro ed ha potuto constatare che effettivamente lui era un vero toro da monta che scopava sua moglie in maniera davvero sorprendente con grande foga e lussuria.
Molte volte Piero era stato ospite di Franco e Federica a casa loro e lei ne era stata ben felice perché si sentiva più al sicuro e si poteva preparare al meglio per dargli sia la figa che il culo godendo sempre in maniera totale ed appagante.
Anche Federica e Franco sono andati, tre o quattro volte, a casa di Piero e, non certo rapidamente, tra loro si era instaurato un legame di comuni intenti molto forte e passionale.
Purtroppo a volte la fortuna volta le spalle nel momento migliore e, dopo qualche anno, lui è stato trasferito dalla sua azienda in un luogo molto lontano da raggiungere e così tra loro è finito tutto.
Federica c’è rimasta malissimo e per un po’ di tempo non ha voluto avere nessun’altra relazione, neanche con Gianni a cui si era concessa poche volte ma sempre in modo totale.
Dopo qualche tempo le è tornata la voglia di giocare a fare sesso perché, se da una parte a lei mancava il cazzo che la montava, a Franco mancavano le forti sensazioni che provava nel vederla sfondata da un bel maschio ben dotato.
I due si sono messi in giro e su internet a cercare ma nessuno aveva le caratteristiche ed allora a lei è tornato in mente Gianni il quale non era paragonabile alla sensibilità ed alla dotazione sessuale nonché ai modi ed alle performance di Piero. Infatti l’ingegner Piero era per i lunghi preliminari che la portavano a godere bene ed a lungo, mentre Gianni, quando la incontrava, scambiava con lei qualche bacio o carezza e poi la scopava per una ventina di minuti con il suo bel cazzo. Franco aveva osservato che se la scopava da dietro dopo alcuni orgasmi di Federica, se lui si levava il preservativo e sborrava sul sedere, oppure se la sta chiavava alla missionaria, sborrava sulla pancia.
Con Gianni, Federica voleva e pretendeva sempre il preservativo, mentre con Piero si lasciava scopare a pelle e lo lasciava venir dentro senza porsi alcuna remora.
Franco si è reso conto che il rapporto con Federica era totalmente cambiato ed ha cercato di farle capire che poteva pretendere anche più maschi ma lei non ha più voluto incontrare nessun altro.
Gianni era stato l’ultimo o così sembrava. Infatti con il socio di lavoro ed amico di Franco si vedevano ogni tanto. L’ultima volta è stata qualche giorno fa in occasione del compleanno del marito di Federica al quale ha fatto gli auguri festeggiando con una scopata con Gianni davanti a lui apostrofandolo ‘cornuto’.
In quella occasione Franco aveva il cazzo in mano e, nel sentirsi dare del cornuto, ha sborrato rapidamente e per lei è stato un fatto veramente sconvolgente però molto soddisfacente.
L’ultima volta che aveva scopato Federica era nel mese di ottobre e lei aveva chiesto che fosse montata come una vacca da dietro da Gianni e ne aveva goduto molto. Il socio del marito le aveva sborrato solo in parte dentro la figa ed il resto lei ha voluto che fosse schizzato sulle tette ma, per la foga della sega finale, alcuni spruzzi di sborra le son finiti sul viso e sulle labbra. Come di consueto, al termine, Gianni si è rivestito, li ha salutati e se n’è andato. Lei è rimasta sdraiata a cosce aperte e, dopo aver guardato Franco, gli ha chiesto di scoparla cosa che lui aspettava e che ha fatto all’istante poiché era molto eccitato, ma essendo già venuto in precedenza, mentre la guardava farsi sbattere da quel toro di Gianni, ha allungato la scopata un po’ di più e quando lei ha goduto le ha carezzato le tette con ancora i rivoli di sborra. Con la mano bagnata di sperma, ha accarezzato la faccia e la bocca di Franco facendogli sentire il sapore del seme di Gianni che l’aveva appena chiavata.
A Franco piacerebbe vederla ancora con qualche altro che la coinvolga mentalmente ma lei non vuole farlo. Franco si è reso conto che, probabilmente, accetta di scopare con Gianni perché è evidente che la storia che ha avuto con Piero ha lasciato in lei un segno indelebile e forse lei non riesce a provare le emozioni che quell’amante le dava. Franco invece avrebbe desiderato che semplicemente godesse con un altro cazzo per far sì che lui potesse godere goda nell’assistere alla monta.
Un giorno Franco ha osservato Federica intenta alle faccende domestiche e, dentro di sé, ha ripensato a quando l’aveva denudata per offrirla a Piero. Quel pensiero gli ha fatto immediatamente diventare il cazzo duro come il marmo.
È accaduto che Gianni si sia presentato a casa da Federica e lei lo abbia fatto entrare in casa.
Quel giorno Franco era al lavoro e Gianni aveva lasciato il suo per andare da Federica.
Lei più di una volta si è accorta che lui si arrapava nel vederla fare le faccende di casa indossando abitini semplici e leggeri, spesso aderenti per segnare le curve del suo corpo.
E accaduto anche che Gianni si sia eccitato parecchio quando la bocca della sua giovane amante ha iniziato lentamente a sfiorargli la gamba, suo punto erogeno, e lui ricambiando le ha accarezzato con le mani sia il sedere che il piede. Non molto dopo lui ha preso le mani di Federica e con fare semplice l’ha condotta in bagno facendola entrare nella vasca piena di acqua tiepida.
Lei indossava ancora qualcosa della sua biancheria intima.
Appena dentro l’acqua Gianni le ha slacciato il reggiseno, ma non ha sganciato le calze dal reggicalze e le ha morso le tette facendole provare un grande piacere, nel frattempo una sua mano era entrata sotto il perizoma quasi inesistente per titillarle il clitoride facendole provare delle sensazioni infinite di piacere.
Proprio in quel momento lei è saltata in braccio a lui schizzando acqua ovunque. Gianni tendendola con le gambe aperte e sostenendola con le braccia ha fatto sì che Federica lo baciasse e si sfregasse su di lui che continuava a toccarle il sesso.
Federica sentiva in sé ardere un fuoco che l’ha fatta impazzire completamente per la libidine.
Solo allora Gianni le ha abbassato il perizoma ed hanno dato il via ad una scopata poco convenzionale in acqua con lei che gli ha chiesto di essere chiavata prima nella figa e poi nel culo.
Gianni non si è fatto sfuggire l’occasione ed ha messo il suo enorme cazzo dentro facendola godere tantissimo.
Al termine Federica ha chiesto al suo amante se era innamorato di lei già prima del matrimonio. La risposta è stata positiva ed allora la ragazza ha proposto di diventare sua amante e nel frattempo di deludere Franco fino a farlo stancare e separarsi da lui divorziando.
Al momento Federica abita con Gianni a cui non nega niente del sesso e sta riprendendo a farsi visitare da qualche giovane che le piace anche se il top del piacere lei lo ha avuto con Piero.

Leave a Reply