Tema svolto da Fragolaepanna
Io penso che il sesso sia una specie di droga biologica, così pericolosa e devastante che è
assai scabroso parlare persino delle sue vie di somministrazione.
Ma io mi sono preparata bene, e vorrei far bella figura, dimostrando che ho studiato e tanto.
Allora, le vie di somministrazione più note sono: orale, vaginale, anale, ne conosco altre , ma di queste una fanciulla perbene non può proprio parlare.
Si tratta di una droga pesante : dà forte assuefazione con una tipica, terribile crisi di astinenza, nota come ‘delusione amorosa’.
La legge ha cercato di combattere questo mercato clandestino, ricorrendo alla istituzione di un sesso legale, che si distribuisce (non gratuitamente) in sagrestia e che si chiama matrimonio.
Però il matrimonio resta un modesto surrogato, come lo é il metadone per un drogato perso di eroina.
In origine il sesso era stato creato per la produzione di posteri, ora serve solo per fare pubblicità ai prodotti più diversi.
Ieri mio nonno stava davanti alla televisione a guardare un film western, quando è comparso uno spot pubblicitario con una tettona pazzesca, labbra canottate, passera quasi al vento, che sponsorizzava un tipo di pasta surgelata.
Gli é venuto uno sturbo, poveretto, un attimo prima guardava i suoi indiani e un attimo dopo si è trovato davanti tutta quella ciccia di cui aveva solo una vaga memoria…
Comunque, quando manca la corrente, il sesso sostituisce alla meglio la televisione, anche se non capisco come questo sia possibile, con tutti quei bei programmi che il cavaliere Berlusconi ci fornisce.
Infine il sesso é piuttosto faticoso, se vogliamo anche antigienico, provoca frustrazioni e nevrosi, nel senso che se uno non lo fa , pare cominci a rompere le palle al prossimo in tutti i modi possibili.
E può portare anche malattie e guai di vario genere, per es. se si rompe un profilattico, e allora si sta molto in ansia.
Insomma, c’é da stupirsi che lo si pratichi ancora.
Mamma mia ruben, mamma mia... Ti prego, scrivimi a gioiliad1985[at]gmail.com , mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze…
ciao ruben, mi puoi scrivere a gioiliad1985[at]gmail.com ? mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze...
Davvero incredibilmente eccitante, avrei qualche domanda da farvi..se vi andasse mi trovate a questa email grossgiulio@yahoo.com
certoo, contattami qui Asiadu01er@gmail.com
le tue storie mi eccitano tantissimo ma avrei una curiosità che vorrei chiederti in privato: è possibile scriverti via mail?