Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Cuckold

Marito moglie e amico

By 13 Dicembre 2025No Comments

Questa è una storia vera, ma ho cambiato un po’ di dettagli alle scene per non renderla troppo riconoscibile.
Io e mia moglie eravamo sposati da poco avevamo organizzato una vacanza ad Amsterdam insieme a un altra coppia ( loro non sposati), qualche tempo prima di partire i nostri amici si lasciano, e il mio amico ci chiede se può cmq unirsi a noi per non perdere troppi soldi e cmq svagarsi un po’, accettiamo senza problemi.
Avevamo prenotato un appartamento per 4, ( ma ora eravamo 3), arrivati a destinazione ci sistemiamo noi nel divano letto del salotto e lui nella stanza ( visto che era composta da due letti singoli). La sera stessa io e mia moglie scopiamo sul divano cercando di fare meno rumore possibile. Al mattino noto dei fazzoletti di carta davanti la porta della stanzetta, segno evidente che il nostro amico si fosse masturbato guardandoci o ascoltandoci. Non era da biasimare, mia moglie è una gran gnocca molto sensuale e mai volgare, culo sodo seno da sogno, viso sensuale, unica pecca, l’ altezza, altrimenti poteva sfilare per le grandi case di moda.
Secondo giorno visitiamo Amsterdam e la sera classico giro ai coffee-shop e nei quartieri a luci rossi. Vedere tutte quelle ragazze in vetrina fa eccitare me e il mio amico, ma anche mia moglie,( che non è una santa ma nemmeno una di facili costumi) ci racconta la sua eccitazione. Invitiamo il nostro amico a provare e poi raccontarci, ma non ne vuole sapere. Tornati in hotel io avevo il cazzo pronto a esplodere, vendendo inoltre mia moglie anche col vestitino corto, dato che era estate, l’ eccitazione aumentava. Ci sediamo sul divano tutti e tre, per rilassarci un po’ e io e lui per fumare i “prodotti” locali. Tutto il tempo si parla di quanto ci avevano eccitato quelle ragazze e di quello che potrebbero fare a letto. La situazione era decisamente calda, dai pantaloncini del mio amico si alzava qualcosa che non poteva nascondere. Mia moglie ci lascia solo un attimo e torna, si mette appoggiata con la schiena su di me e dando le gambe dalla parte del mio amico. I discorsi continuano l eccitazione anche, lei ogni tanto con la scusa di sistemarsi apre e chiude le gambe. Inizio ad alzargli il vestito e a baciarla sempre più deciso, vedo che il mio amico si alza e penso ci sta lasciando soli, la giro verso di me , distesa a 90 sopra di me le alzo il vestito per toccarla giù e noto che prima era andata a togliersi le mutandine, e che quindi il mio amico le aveva visto la sua figa bella depilata. La tocco e sento che è gonfia e già bagnata, le chiedo perché fosse rimasta senza e mi risponde ” Anch’io ho bisogno di eccitarmi”.
Soengo la luce ed ero ancora convinto di essere solo noi due, invece il nostro amico era ancora li a godersi lo spettacolo di mia moglie a pecora e nuda. Le dico che ho voglia di un pompino e poi scoparla come dico io,lei acconsente, ma mi sussurra che non siamo soli, e che sente il mio amico che si sta masturbando,. Le dico “tranquilla anche ieri” lei mi risponde ” ma ieri non era due cm dietro di me”. Mi salgono ansia una rabbia e eccitazione tutt’ insieme, accendo la luce e lo vedo li col cazzone in mano a due cm di mia moglie, stavo per dire qualcosa dalla Rabbia, lei mi dice ” shhhh lascialo stare” a quelle parole lui gli infila il cazzo nella figa già bagnata, e vedo mia moglie che mugugna e inizia a godere, “non fermarti” e vedo che in realtà è lei che sta scopando lui a colpi decisi . Inizia a farmi un pompino spettacolare, d un tratto lei si stacca da lui prende il mio cazzo e se lo infila nella figa offendogli il culo. Io dalla rabbia inizio a scoparla velocemente lui la scopa nel culo, in quel momento non era più mia moglie, era una troia da montare. La stavamo aprendo in due ma stavamo godendo tutti e tre come pazzi. Ci scambiamo posizione, io inizio a mettergli la nel culo lui in bocca, e gli viene in faccia in bocca ovunque, io resisto ancora un. Po’, lo tolgo dal culo e glielo sbatto di nuovo in figa fino a quando non le scarico litri di sborra calda. Finito tutto ci facciamo una doccia, e ci mettiamo a letto tutti e tre. Mi svegliano dei rumori e vedo di nuovo loro due scopare a pecora, aspetto che finiscano, lui le viene dentro, e poi è il mio turno, lei ancora 90 con lo sperma sua chee colava e io che me la scopavo selvaggiamente. Il resto dei tre giorni li abbiamo passati così, finita la vacanza non abbiamo ovviamente raccontato niente a nessuno e non lo Abbiamo più rifatto.

Leave a Reply