SEI UN PORCO!
Porco.. porco.. porco..!
Non mi meraviglio più di quello che riesci a farmi fare.. di quanto puttana riesci a farmi diventare..!
Mi sento plastilina.., mi ammorbisci con la tua voce… e le tue mani mi plasmano’ mi trasformano come vuoi tu.. sempre per il tuo piacere..
Sei seduto..
Mi aspetti.. so cosa vuoi..
Sono bagnata.., bagnata?
Che dico..!
Grondo.. lascio una scia come una lumaca..
Come mi hai conciato stasera?
Il reggiseno sotto le mie bellissime tette.. sode.. grosse.. niente sotto.., il viso truccato esageratamente da troia fatta e rifatta..
Mi chiami a te con la mano..
‘vieni puttanella..’.
Godo a sentirmi chiamare così.., e tu lo sai.. bastardo..
Sei seduto.. hai una canotta nera.. e sulle braccia muscolose si notano subito i tuoi tatuaggi, sei senza slip, il tuo cazzo.. è già duro.., un vero bastone di carne calda e fremente.., sei largo..
Si, largo..
Vorrei.. vorrei che mi permettessi.. di inginocchiarmi fra le tue gambe, di appoggiare le mie labbra calde e bagnate sulla tua asta.. per lasciarmelo adorare.. baciare.. leccare.. succhiare..
Ma al solito.. non mi lasci nessuna iniziativa.., devo ubbidirti, compiacerti..
‘dai vieni qui.. collegati..’
Mi tiri sul tuo grembo.. mi fai sedere.. sento sotto le natiche nude il tuo bastone.., non devo far nulla.., nessuna iniziativa.. neppure muovermi.. cazzo.. se sei spietato..
‘Con chi?’
‘Per primo il tuo sbarbatello..’
La cam è già in posizione.., lui.. il mio piccolino.. mi aspetta fremente.. sono settimane che lo eccito.., che lo stuzzico, tutto il giorno, tutti giorni, sono il suo tormento.. e allora inizio..faccio la troia con lui.., mi mostro.., mi strizzo i capezzoli per lui’, gli mostro la mia fi’a depilata.., mi giro.. apro le natiche e gli mostro il mio buco.. si.. anche quello faccio, ha vent’anni.., solo venti, e riesce a masturbarsi per due volte durante la mezz’ora che di solito gli concedo.., ha un bel cazzo.. giovane.., il glande coperto…, mi piace vederlo abbassarsi i pantaloni, farli cadere a terra e tirarselo fuori
Mi piace vedere che si masturba per me, mentre si tira indietro la pelle del prepuzio’ adoro veder uscire i getti di sborra.., sa che deve indirizzarli proprio sulla webcam.., io immagino di riceverli sul viso, sulle tette e di leccarne le gocce..!
La tua voce.. la tua voce da diavolo.. sul mio orecchio..
‘dai’ datti da fare.. troietta.., toccati.. fagliela vedere’ fallo venire..’.
Mi fai morire.. non ti si vede dalla cam, sei nascosto dal mio corpo.., sento solo il tuo cazzo.. sempre più duro.., e le tue mani pesanti..
IO.. il tuo cazzo.. lo adoro.., è un cazzo vissuto.., dimostra la tuà eta’ e si vede che hai avuto una infinità di esperienze.., gli mancano solo le cicatrici.., so che ha sfondato fiche e.. culi.. di femmine.. e di maschi.. lo so..
Obbedisco.., gli dico quanta voglia ho di avere il suo cazzo.., di sentirlo dentro.., gli faccio vedere dove.., adora il mio culo, lo sprono a menarsi.., gli dico che ha un cazzo meraviglioso.., grosso.., enorme.. e.. spruzza.., viene.. viene..
Gli prometto che andrò a trovarlo..
Tu.. dietro di me.. vedi.. mi baci sotto l’orecchio..
‘brava’ brava la mia troietta’, salutalo dai’ andiamo dall’altro..’
Questo.. ha 30 anni..
Non è che mi interessa tanto il viso.., è carino, palestrato, lampadato ma in questo gioco guardo più se il cazzo mi stimola.., mi deve piacere, far eccitare.. bagnare…, sono io che li scelgo e con loro il gioco lo conduco sempre io.., io che a mia volta sono diretta da te.. bastardo..
Anche lui ha un bel cazzo’, abbastanza lungo.. ma.. virtù che mi prende… è storto, siii.. si piega tutto da metà asta.. , deve venire la prossima settimana qui in città.., gli ho già promesso di trovarci.., già prenotata la stanza.., a te non dirò nulla.., a forza di farmi fare la puttana.. lo sono diventata davvero.., penso che devi anche tu subirne le conseguenze.., è la vita..
Ci gioco volentieri con lui.. mi attizza.., tu.. te ne accorgi.. da come mi muovo.., ho iniziato a muovere le natiche.., le strofino.., le stringo.., ti cerco.., lo voglio.., voglio che mi sfondi.., lo voglio.. voglio che mi sfondi.., lo voglio in fica.. profondamente.., tutto.. dentro fino al pelo’, dentro anche i tuoi coglioni..,fammeli sentire.. dai…
Mi alzi.. mi vuoi fottere.., certo.. ma non perché lo voglio io.., tutto è in tua funzione.. lo so..
‘bagnalo bene.. ti conviene..’
Lo prendo in mano.. lo strofino lungo lo spacco grondante, poi sul clito turgido, e.. mi siedo.., un gemito mi sfugge.. quando entra.., è duro.., è grosso.., quanto è grosso.., quanto è duro..! Sento che mi allarga.., che mi apre…. che mi sfonda.., mi riempie.., sembra che mi arrivi in gola..
Mi alzo.. e mi abbasso.. muovo il bacino’ mentre tu.. mi artigli le tette’, mi strizzi i capezzoli.. mi spingi in basso contro di te..
Continuo a guardarlo. si sta menando.., scappella velocemente il suo bel cazzo, si è accorto che mi stai fottendo, vede parte del tuo cazzo e i tuoi coglioni , sente i miei urli.., quando inizio a godere.. divento una pazza e,ora mi muovo più forte.., mi alzo e poi ricado sul tuo palo meraviglioso.., l’orgasmo è squassante.., lungo.. infinito..
Guardo.. viene anche lui., vedo il suo sperma uscire come filamenti di chiara d’uovo.., la settimana prossima.. la berrò quella sborra’, so già che lo farò.. e anche lui lo sa..questi sono i nostri preliminari..
Lo saluto’
‘Fai un sms all’altro dai.. digli di collegarsi….’.
Lo invito..ha un cazzo particolare.., corto e grossissimo, mi fa una voglia di prenderlo nel culo.., di sentirlo sforzare.. entrare a fatica..
‘Ti piace troia.. vero? Magari uno di questi stronzi te lo fai di nascosto da quella puttana che sei”
Sei un diavolo…, cazzo.. mi leggi dentro.., te lo potrò nascondere che mi troverò con il mio palestrato?
Mi alzi.. sento il tuo cazzo lasciare la mia fi’a.., sbrodolo.., lo prendi in mano’ e lo appoggi.. si.. proprio lì, sul mio buco fra le natiche.., è abituato a prenderti.. ma ogni volta è come la prima.., doloroso.. fino a che non sei dentro del tutto’
‘digli’ diglielo dove lo hai preso’ diglielo troia..’
Mi tieni per i capelli, forte.. e rantolando.. dalla libidine.. gli dico’ che ho il tuo cazzo.. dentro’ nel culo.., che mi fa morire.., gli dico che.. immagino.. che sia il suo cazzo.. ad incularmi.., il suo bel cazzo grosso..
sento.. le tue dita strofinare il clito.., grazie.. non sempre’ me lo concedi..,.
Lui viene.. quanto sborra..!
Urla..
Mi chiama puttana.. vacca.. troia..!
Uomini.. siete voi che mi ci fate diventare!!!
Tu non vieni.. bastardo che sei.., sento il tuo bastone nelle viscere, mi riempie l’intestino.., invece vengo io.., di nuovo..
‘Ora andiamo’ in video-chat.., voglio che tutti vedano quanto sei troia..’.
Sarà lunga la sera.., so.. che farò godere una frotta di ragazzini infoiati.., uomini soli.. magari a volte anche qualche donna..
tu mi costringerai a far delle cose..!
E io le farò..
Mi piscierai ancora in bocca??
Si.. si..
Mentre tutti mi guardano?
Si.. si..
E mi verrai’ in faccia?
Mi vedranno con tutta la tua sborra sul viso..?
Si.. si..
Ti amo.. porco.
Ti amo pazzamente.
P.S.- Cerco qualcuno per il nostro divertimento, non vi garantisco che vi scegliero’.., mi intrigano i cazzi particolari.., pero’.. se lo faro’.. se vi accettero’.., vi faro’ divertire.. e magari.. se riuscirete a stuzzicarmi.. , se siete vicino a me.. beh.. perché no? Magari.. qualche ora.. un pomeriggio..
Dimenticavo.. anche donne.. ma dovete essere porche.., quanto me.. sara’ difficile ma dovete almeno avvicinarvi..
Bacio.. dove vi piace di più..
Borderline1980@gmail.com
Gentile, ma dietro il racconto ci sono esperienze reali - sempre - con donne e maschi
anche le ascelle sono zone erogene
Racconto veramente eccitante! Ti prego, continua.
Grazie Anolinda per la segnalazione, a quale parte del racconto ti riferisci
Continua daiii eccitantissimo