Compleanno di Giorgia
Come ogni anno arriva il momento che mia moglie ha in programma il compleanno della sua amica storica, nonché compagna di università Giorgia.
E quest’ anno, con l’aiuto mio, sarebbe andata con un doppio pezzo, gonna leggera e trasparente cortissima ( poteva essere altrimenti) e top dello stesso materiale con la schiena completamente nuda.
Mi si presento vestita con l’aggiunta di un paio di scarpe con un tacco vertiginoso… Inutile a dirvi che era un gran figa e, con la luce della cucina dietro non potevo non vederle le grandi labbra in bella mostra… ” Ma le hai messe le mutandine?” Le chiesi e per tutta risposta, sollevo la gonna facendomi ammirare uno slip trasparente che nulla copriva.
Alzai le spalle in segno di resa e Lei si girò per andare a finire di prepararsi, regalandomi la vista del suo bellissimo culo.
Arrivò Giorgia e se ne andarono… Accesi la TV e mi addormentai .
Non so quanto passò e a un certo punto sentii la serratura della porta e, in dormiveglia vidi comparire Sara, guardai l’ora ed erano le 2 meno un quarto… Non riuscii subito a mettere a fuoco ma la cosa che notai subito fu che non indossava la stessa gonna con cui era uscita, le chiese dove fosse e lei la tolse dalla borsetta e poi vedendo l’interrogativo sulla mia faccia mi disse solo” Domani ti spiego ma adesso sono a pezzi e devo proprio dormire” e sali le scale lasciandomi come un fesso sul divano.
Quando salii stava già dormendo e, con un po’ di nervosismo, cercei di dormire e dopo un bel po’ ci riuscii.
Al mattino mi svegliai sentendo Sara in vasca a lavarsi, quindi mi alzai e mi sedetti davanti a Lei senza parlare, lei mi fissò e inizio il racconto della sera prima.
” Arrivati al locale, notammo subito che al centro del salone avevano unito i tavoli per formare una mega tavolata e io e Giorgia pensammo che fosse una cena aziendale e già ci stavamo scocciando della cosa… Ma scoprimmo ben presto che si trattava di un addio al celibato… La serata è passata tranquilla e solo ogni tanto, dal tavolone sentivamo apprezzamenti nei nostri confronti… E tu sai come siamo fatte!?!?” E le comparse un sorrisetto malizioso… ” ogni tanto ci alzavamo apposta per farci ammirare e loro non si lasciavano pregare nel commentare il nostro culo e che avremmo dovuto fare un regalino al futuro sposo.
La serata passò tra momenti tranquilli a battute tra i nostri tavoli ( restammo solo noi dopo un po’) e i ragazzi ci invitarono al loro tavolo per brindare… Ci sedemmo di fianco allo sposo e immediatamente sentì una mano sulla coscia sinistra ( lo sposo) e una sulla coscia destra … Non avevano più remore e fortuna per loro neanche noi” così dicendo mi abbassò lo slip liberando il mio cazzo e inizio a menarmelo.
“Lo sposo abbassò pantaloni e slip e sia io che Giorgia gli prendemmo in mano l’uccello e iniziammo a segarlo.
Intanto con le mani continuavano a salire finché non furono arrivati al mio slip e con delicatezza me lo tolsero e io gli feci fare.
Con la coda dell’occhio vidi che stavano già toccando intimamente Giorgia… E poi sentii qualcosa sulle mie ginocchia, senza che me ne accorgessi, uno degli invitati era andato sotto il tavolo e si stava insinuando in mezzo alle mie coscie ” mi afferrò la mano e volle che la toccassi ” aprii le gambe e mi sedetti in punta alla sedia, sentii prima il suo fiato sulla mia patatina e un attimo dopo la sua lingua che mi stava facendo impazzire ” Le avevo infilato 2 dita nella figa e stava godendo tantissimo ” eccitata mi sono girata verso il futuro sposo e me lo sono limonato, mentre Giorgia glielo aveva preso in bocca… Poi è successo tutto in fretta ed è un po’ confuso… Mi sono ritrovata praticamente nuda sul tavolo, con lo sposo che mi stava scopando e 2 dei suoi invitati che mi infilavano i loro uccelli in bocca ” ci spostammo sul letto e Sara se lo infilò e inizio a muoversi piano ” Poi a turno vennero sopra di me e a Giorgia che stava godendo come una matta. Nella baraonda anche il proprietario del locale mi scopó e cerco anche di mettermelo dietro ma glielo impedii, per al momento” sorrise aumentando il ritmo su di me ” spostarono i tavoli e ci fecero mettere a pecora e a turno si misero uno a scoparmi la figa e l’ altro la bocca , ero esausta, e poi successe… Torno il proprietario e senza preavviso me lo ha messo nel culo” ora stava godendo con gli occhi chiusi, molto probabilmente ripensando ai quei momenti ” non so cosa mi prese ma volevo che me lo mettesse tutto dentro e inizia a godere e da quel momento tutti me lo misero nel culo venendomi dentro.” Ormai era in trance e stava godendo come non le avevo mai visto fare prima, quindi la feci girare e glielo misi nel culo, lei urlo dal dolore per l’uso della sera prima ma non mi fermai e la scopai finché non le venni dentro .
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…
Mi piacciono parecchio i suoi racconti spero mi risponda
Bello come racconto spero in un seguito.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…