Ci risiamo….
Dopo un inverno tranquillo ( più o meno ma ne parlerò in un altro racconto) è ricominciata l’estate, il periodo dell’anno in cui mia Moglie torna a fare la troia…
Dopo un anno complicato sotto il punto economico, le cose si stavano sistemando e abbiamo deciso di prenderci un weekend libero a Riccione per rilassarci…
Arrivati in hotel ci siamo subito sistemati e ci siamo sfondati in piscina.
Inutile dirvi che il costume di mia moglie era un bikini con perizoma minuscolo.
Da vicino potevo notare le labbra della figa in bella mostra.
In piscina non potevo non notare la maggior parte degli uomini in fissa sul culo di mia moglie che nel frattempo si era messa a pancia in giù sul lettino.
Ho cercato di chiudere gli occhi ma non potevo non notare il trambusto che Sara aveva creato intorno a sé.
Alla fine persi i sensi e mi addormentai …. Dopo un bel po’ riaprii gli occhi e accanto a me non trovai mia moglie, controllai in piscina ma niente.
La chiamai al telefono ma non mi rispose e dentro di me tornarono i ricordi dell’estate scorsa e immaginai mia moglie in chissà quale situazione peccaminosa…
Mi eccitai tantissimo.
Dopo una bella mezz’ora ( più di un’ora se si conta il tempo che ho sonnecchiato) Sara tornò, con indosso un nuovo costume che non avevo mai visto.
Le chiesi subito se fosse andata a fare compere, mi guardò e mi disse che era un regalo, sussurrandomi ” dopo ti spiego” dandomi un bacio .
Tornati in camera volli subito sapere cosa fosse successo… ” Mentre stavi dormendo sono andata in piscina e subito dopo un uomo mi si è avvicinato e ha iniziato a parlare con me… Era un rappresentante di abbigliamento e mentre parlava non mi toglieva gli occhi di dosso… Mi ha detto che aveva dei costumi che doveva proporre a una azienda ma purtroppo non si era portato il book da mostrare” Sara fece un sorrisetto e inizio ad avvicinarsi a me ” mi ha chiesto senza mezze misure se ero disposta a indossare il suo campionario in modo da avere qualche foto da mostrare… Naturalmente gli dissi di sì e per risposta mi ha chiesto se volessi farlo subito e accettai” Mi stavo eccitando tantissimo e Sara iniziò a toccarmi il Cazzo da sopra il costume.
” Andammo nella sua camera e i vestiti da provare erano bikini, mi chiese di provarli e senza allontanarmi mi tolsi il costume e provai un paio dei suoi… Vedevo il suo pisello eccitato da dentro il costume… In quel momento hai chiamato tu che come al solito sei sempre inopportuno con i tempi”. Sorridendo mi abbassò il costume e inizio a segarmi ” Quindi ho dovuto velocizzare la situazione, gli ho chiesto di provare anche lui un costume nuovo visto che ne aveva anche maschili, e mi sono offerta di aiutarlo , quindi mi sono messa in ginocchio e gli ho abbassato i boxer, aveva un bel pisello e gliel’ho preso in bocca in questo modo” ha iniziato con il leccarmi il cazzo ” ma., forse capendo che il tempo non fosse molto mi fece alzare, mi buttò sul letto e in pochi secondi iniziò a scoparmi” mentre mi diceva questo si mise sul letto a gambe aperte e mostrandomi la figa inizio a solleticarsi il clitoride, non mi feci attendere e la penetrai senza indugio, scopandola con uns foga tale da farla venire 2 volte .
Alla sera andammo alla cena dell’hotel, Sara indossava una jumpsuit nera aderente che non lasciava nulla alla fantasia ( poteva essere diversa?!?!?) con la schiena completamente nuda e un paio di scarpe con il tacco 13.
Alla cena si girarono tutti, uomini e donne, al nostro ingresso, ci sedemmo e chiesi se ci fosse il rappresentante in sala, lei si guardò intorno e fece cenno di no.
Un po’ mi tranquillizzai e visto che l’antipasto era a buffet mi alzai io per primo.
Tornai al tavolo e Sara stava parlando con un cameriere ma in maniera piuttosto animata e quando mi vise arrivare si dileguò lasciando Sara piuttosto indispettita.
Le chiesi cosa fosse successo e mi disse solamente che il cameriere l’aveva vista allontanarsi con il rappresentante e le ha chiesto se si fosse divertita.
Le chiesi se volesse che dessi una lezione al cameriere ma mi calmo dicendo che lo aveva messo al suo posto .
Sara si alzò per il suo turno di antipasti… Presi il telefono e l’aspettai… Io davo la schiena al salone e a un certo punto, vedendo che tardava mi girai e la vedi conversare ridendo con un ragazzo sui 30 anni.
Quando tornò mi disse che il ragazzo con cui parlava era il maître e che gli aveva raccontato del comportamento del cameriere ed era stato molto gentile e l’aveva assicurata che lo avrebbe ripreso.
La cena finì e ci spostammo al bar e le dissi che la mattina seguente sarei andato a fare una corsetta sul lungomare… Mi disse che non c’erano problemi e che al massimo avrebbe trovato qualcuno per tenerle compagnia… Iniziai ad eccitarmi ” Ti faresti scopare mentre sono a correre ?” ” Non lo so… Vedremo” così dicendo si allontanò e si diresse verso la sala da pranzo… Tornò dopo 10 minuti e le chiesi dove fosse andata…” Ad organizzarmi per domani” sorridendo
Non le chiesi nulla , perché a me non piace sapere le sorprese prima e quindi parlammo di altro e andammo a dormire.
All’alba mi svegliai e andai a correre, lasciando Sara sveglia che armeggiava con il telefono, la baciai e uscii.
Corsi per circa un’ora e mezza e poi tornai in camera e trovai Sara sotto la doccia, quindi la raggiunsi in doccia e mi iniziai a toccarla e mentre ci stavamo masturbando a vicenda le chiesi se avesse trovato o no compagnia ” ieri sera quando tu eri al bar sono tornata dal maître e gli ho chiesto a che ora iniziasse al mattino, mi disse che doveva essere operativo dalle 7, e come battuta gli ho detto che se avessi avuto bisogno alle 6 lui sarebbe stato operativo per me? ” ” mi diede il suo numero e oggi, mentre tu ti stavi preparando per uscire, gli ho scritto che avevo circa un’ora libera e avevo tanto bisogno” ” si vede che ti ha visto uscire perche solo dopo 2 minuti mi ha bussato alla porta, gli ho aperto solo con il tanga, ma non era solo” la guardai negli occhi, mi guardo fissa e continuò “Con lui c’era anche il cameriere di ieri sera, sono entrati e mi hanno sbattuto sul letto e hanno iniziato a toccarmi dappertutto… avevo voglia di essere scopata” cosi dicendo prese il mio cazzo e se lo infilò dentro… ” Si sono spogliati e hanno iniziato a baciarmi le tette e la patata mentre io toccavo i loro 2 piselli…Li ho fatti sdraiare e mi sono messa sopra al maître mentre il cameriere mi stava scopando la bocca… Poi mi hanno messo a pecora e ha iniziato a scoparmi il cameriere e a un certo punto mi ha detto nell’orecchio” lo sapevo che eri troia e adesso ti faccio vedere che lo 6 fin dentro l’anima” , quindi lo ha tolto dalla figa e senza preavviso me lo ha messo nel culo, mi ha fatto un male incredibile, lo sai che ero vergine lì, ho cercato di fermarlo ma x tutta risposta, mentre il maître mi bloccava , lui ha iniziato a scoparmi fortissimo nel culo, il dolore si è trasformato in piacere… Quando ho iniziato a genere il maître mi ha lasciato e mi ha messo il pisello in bocca ” stavo godendo tantissimo… Volevo fare una pazzia” “più di quelle che hai già fatto” pensai…” Mi sono alzata e ho appoggiato le mani alla finestra del balcone… Il Maître ha capito e ha iniziato a scoparmi nel culo con io in bella mostra appoggiata alla finestra della nostra camera pensando che saresti potuto tornare e vedermi in quella posizione, il cameriere mi è venuto avanti e con la schiena appoggiata alla finestra mi ha infilato il pisello nella figa… Avevo 2 cazzi dentro di me e non capivo più niente e come per magia ti ho visto, dalla finestra che tornavi, e ti 6 fermato a fare stretching, guardavi verso di me ma credo che tu non potessi vedermi ” io annuii e cominciò a scoparmi violentemente” io mi stavo scopando 2 uomini e tu eri lì davanti a me, ho avuto un orgasmo devastante e anche i miei 2 amici non sono più riusciti a trattenersi e mi sono venuti in bocca contemporaneamente” La presi e l’appoggiai alla finestra e l’ho scopata nel culo finche non le sono venuto dentro Eravamo contenti e felici .
Amo mia moglie .
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…
Mi piacciono parecchio i suoi racconti spero mi risponda
Bello come racconto spero in un seguito.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…