Cioccolata per cena stasera, morbida, dolce, golosa, la spalmeremo sulle nostre labbra, la mangeremo dalle nostre dita, la ruberemo dal centro del cerchio dei nostri corpi.
Seduti, lei e noi, nudi e accarezzati soltanto dal calore dell’estate che attraversa le finestre.
Ci stuzzicheremo giocando, farò scivolare le mie gambe sulle tue e poi piano le avvolgerò alla tua vita, impugnerò il cucchiaio e lo leccherò inumidendolo fra le labbra, lo farò scivolare sulla lingua e lo sfilerò facendolo scorrere lentamente sul labbro inferiore, allora lo immergerò nella crema, morbida, riempiendone appena la punta.
Ammiccherò alla tua golosità e alla mia voglia di giocare. Mordicchierò le mie labbra e piano avvicinerò la mia mano al tuo viso, il cucchiaio alla tua bocca. Solleverai il mento e lo mangerai vivace e goloso come un bambino, catturandone il delizioso piacere.
Accarezzerò con le unghie la mia bocca. Cercherò i tuoi occhi e tufferò le mie dita nella crema scura. Le mie gambe si serreranno ai tuoi fianchi e ti bacerò a labbra dischiuse.
Seguirò con lo sguardo la linea della tua bocca, avvicinerò l’indice e il medio lasciandovi soltanto una traccia leggera poi, piano, inizierò a leccarli.
Appoggerò la mano sinistra sul tuo petto e con una leggera pressione ti farò sdraiare, mi sistemerò cavalcioni su di te, pronta a saziarti di nuovo.
Ti accarezzerò lungo il collo e scenderò piano sul torace, mi avvicinerò alle tua labbra e le accarezzerò con il calore del mio respiro. Ti sorriderò appena e di nuovo mi rialzerò.
Affonderò il mio dito e ancora lo avvicinerò. Sarà un movimento lento, divertito, giocherò sopra i tuoi occhi e piano scenderò verso la tua bocca. Aprirai allora le labbra e lascerai che s’infili, lo leccherai fino in fondo, ad occhi chiusi e catturerai dalle mie dita il tuo piacere.
Mi lascerò mangiare. Seguirò con lo sguardo il movimento della tua bocca e ondeggerò piano sopra di te con il mio corpo.
Stringerai le tue mani ai miei polsi e morbidamente mi farai scivolare, sentirò sotto la schiena il velo caldo lasciato dal tuo corpo e le tue mani allenteranno la presa.
Tu sopra di me. Tu affonderai il tuo indice.
Ti avvicinerai alle mie labbra ed inizierai a giocare. Seguirai golosamente il loro contorno e lentamente scenderai solleticando la pelle del mio collo, arriverai ai capezzoli, seguirai il profilo del mio seno e scivolerai lungo i fianchi, allora fermerai la tua mano chinandoti su di me.
Sentirò il calore del tuo corpo e i tuoi occhi fissi nei miei. Sentirò il tuo alito caldo e le tue labbra inizieranno a baciarmi. Sfiorerai il mio viso, la mia bocca, le mie guance e lentamente scenderai continuando a mangiarmi. Seguirai giocando i tuoi disegni mentre il tuo gusto si unirà ai miei respiri. Sentirò la tua lingua scivolare sul mio ventre, le tue labbra mordicchiare le mia pelle e il mio corpo ammorbidirsi nel piacere.
Respirerò il tuo profumo immaginando di mangiare il tuo stesso sapore.
Ti solleverò in cerca delle tue labbra e mi regalerai un nuovo bacio leggero.
I nostri respiri poi si faranno più morbidi e le nostre mani s’intrecceranno.
Sentirò il calore del tuo corpo e ti sentirò lentamente scivolare dentro di me. Una carezza. Romperai il mio respiro e il mio corpo si tenderà per tornare poi morbido ad accogliere il tuo. Stringerò le mie gambe ai tuoi fianchi e lascerò correre le mie dita lungo la tua schiena.
Ti sentirò sulla mia pelle e, dentro di lei, sentirò i tuoi colpi, morbidi, avvolgenti.
Sentirò il tuo desiderio e avidamente mi stringerò a te.
Ruberò le tue carezze e il tuo respiro. Cercherò con il mio il tuo movimento e lascerò che il mio ritmo fluisca nel tuo. Sentirò il nostro piacere, il nostro profumo. Mi stringerò a te e sarà un solo attimo, infinito, intenso, travolgente. Assaggerò il tuo piacere e tu ne mangerai del mio. Lentamente poi ritroveremo il respiro e lentamente sentirò ancora le tue labbra correre morbide sulla mia pelle in cerca dell’ultimo dolce gusto di cioccolato…
grammaticalmente pessimo........
Ciao Ruben, sei un mito! Hai un modo di scrivere che mi fa eccitare! La penso esattamente come te. Se…
Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano. Vedremo cosa penserai dei prossimi episodi, quando si chiuderà anche la sottotrama di…
Davvero molto bello. Piacevole come gli altri e decisamente pregno di sentimenti espressi senza risultare melensi o ripetitivi. D'impatto leggiadro,…
Come ti ho detto, in pochi e poche sanno sa scrivere in maniera così eccitante sia dare un senso ad…