E’ Sera
è sera e sono a letto a guardare la tv. A fianco a me c’è la mia donna: dorme. Ho voglia ma non voglio svegliarla. Ad un tratto una scena a forte contenuto erotico me lo fa drizzare brutalmente. Non resisto più mi avvicino a lei. Mi da le spalle è facile farle sentire la mia erezione da dietro. La bacio sul collo e con la mano inizio a percorrere il suo corpo. Prima un seno, poi l’altro. Scendo verso il basso: il ventre poi la figa e da dietro spingo forte. Ora fa finta di dormire. La mia mano e già dentro i suoi slip infilo le dita dentro la figa si bagna comincia a contorcersi. Ora è mia le abbasso le mutande e mi denudo: il mio cazzo punta al suo buchino mentre con la mano continuo a masturbarla si concederà? Spingo da avanti e da dietro ma non accenna a niente. Mi lavoro alla grande la sua figa: ansima profondamente e la mia mano è sempre più bagnata ad un tratto la sua mano raggiunge la mia mi ferma e spinge forte anche lei uno spasmo e viene violentemente. Si gira e le nostre lingue si incrociano, si attorcigliano. Si mette a pancia all’insù allarga le gambe e me la offre. Entro e comincio a muovermi un pò di pompate così diventa ancora più duro e poi inizio a spingere forte. Voglio che lo senta tutto fino in gola magari poi si lancia in un pompino, mi concede il buchino, mi cavalca come piace a me: insomma una variazione sul tema qualcosa di nuovo. Spingo, spingo con forza e viene ancora. Mi fa uscire e si mette alla pecorina. E vai allora ci siamo. Punto diritto al buchino ma mi fa cenno di aver sbagliato. Inarca la schiena e mi presenta la figa. Entro, entro con veemenza e spingo fino in fondo. Così le sensazioni sono forti, il mio cazzo è percorso da emozioni e brividi senza fine. Esco e mi mette un preservativo così duro più a lungo e posso rimanere dentro mentre sborro. Ora spingo forte ma a ritmo lento per godere di quei brividi sempre più a lungo. L’orgasmo monta e comincio a pompare forte. Spingo e pompo e vengo violentemente. Sento la sborra che esce con violenza. Esco e mi tolgo il preservativo che fare? Il cazzo è ancora duro ma lei già accenna al bacio della buona notte. Vado in bagno a ripulirmi e poi alla finestra a fumare. Torno a letto, vorrei ricominciare ma lei già dorme e poi per fare cosa?



Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…