Daniel, un amico di infanzia che non avrei mai creduto riservasse tante sorprese’
Un ragazzo talmente normale, comune, non eccezionalmente bello, che non lasciava nessuna particolare impressione a chi lo conosceva, eppure’
Mi chiamo Anna e da sempre sono stata attratta dagli uomini che hanno un buon gusto nel uso dei profumi; possono essere anche persone insulse, ma se emanano un profumo buono ai miei occhi diventano come Gabriel Garko.
Qualche mese fa mi trovavo a Londra con il mio amico Daniel per una vacanza studio offerta dall’università. Ogni giorno conoscevamo gente nuova e spesso, non lo nego, mi sono ritrovata ad avere delle bellissime avventure da una notte con dei ragazzi niente male. Alla fine si è giovani una sola volta, quindi DIVERTIAMOCI.
Sta di fatto che non avevo notato che Dani non aveva ancora combinato nulla con nessuna ragazza, mi sembrava strano data la sua spiccata simpatia.. evidentemente non gli piacevano le londinesi! Lui sapeva del mio amore per i profumi e puntualmente ogni due settimana arrivava con scorte di campioncini della profumeria in cui lavorava sua sorella. Le chiedeva di tenerne da parte qualcuno per darmeli.. che gentile!
Passarono le prime due settimane di vacanze, quando un giorno rientrai nel nostro appartamento universitario e non trovai Dani davanti al pc come di consuetudine. Pensai che stavolta aveva adocchiato una ragazza e sorrisi all’idea..
Decisi, data la sua assenza di farmi una bella doccia ristoratrice e di farmi bella visto che non avevo piu avuto tanto tempo per prendermi cura di me stessa. Andai in bagno e iniziai a spogliarmi, feci cadere i vestiti per terra e aprii l’acqua della doccia per farla scaldare. Nel frattempo, mi idratai la pelle al di sopra del monte di venere dove avevo fatto da pochi giorni un tatuaggio raffigurante una farfallina. Ero proprio contenta del risultato, era bellissima e ai ragazzi piaceva tantissimo, anche perché sotto la farfallina avevo anche un piercing con cui giocare.
Mi misi in doccia e mi insaponai per bene, quando sentii una scia di profumo buonissimo accarezzarmi le narici; era davvero un buon odore e mi chiesi da chi provenisse. Chiusi il rubinetto, mi infilai l’accappatoio e corsi fuori dalla porta di casa per vedere di chi era, ero troppo curiosa e anche un po’ eccitata.
Appena aprii la porta feci un balzo perché mi trovai davanti Dani! Ero imbarazzata perché lui non mi aveva mai vista in accappatoio e con un bel po di schiuma indosso’
Cosi lo salutai e corsi in bagno per completare il risciacquo quando sentii lui che disse: dopo ti devo far vedere l’ultimo dei miei regali! Pensai si riferisse a un profumo che aveva comperato a Londra, non ad altro.. e cosi tornai a lavarmi.
Finita la doccia, misi un completino intimo nuovo, tutto nero in pizzo, e con qualche fiocchetto fucsia.. Poi mi truccai e mi vestii con un bel completino: minigonna nera, top bianco e decolté, in quanto dovevo uscire.
Uscii dal bagno e Dani rimase a bocca asciutta di fronte alla mia visione! Mi disse che ero bellissima e si avvicinò. Poi mi spinse con una mano contro la parete alle mie spalle e mi sospirò vicino all’orecchio che doveva mostrarmi il suo regalo e che gli sarebbe servito un po di tempo. Non capivo perché gli servisse cosi tanto tempo, ma acconsentii spiegandogli però che avevo un impegno.
Detto fatto, si spostò con le sue labbra dal mio orecchio al mio collo. Sentivo il suo respiro sempre piu veloce, e inizia a provare una strana sensazione. Inizia ad esser percorsa da brividi a più non posso. Stare cosi vicina a lui, e sentire il suo profumo mi stava facendo letteralmente iniziare a perdere il controllo.
Lui se ne accorse, e disse che il profumo lo aveva comprato apposta per farmi perdere la testa per lui, in quanto era tanto che mi desiderava.
Non avevo mai capito che lui provasse ciò, ma ne ero contenta.
Mi mise una mano dietro la schiena e con l’altra mi iniziò a sfiorare i fianchi e poi la pancia; tutto delicatamente per rendermi ancora piu eccitata.
Poi infilò una mano sotto il top, e iniziò ad accarezzarmi i seni turgidi e i capezzoli gia duri. Ci giocherellò un po’, poi scese a livello della coscia destra, e infilò la sua mano sotto la gonna.
Accarezzava con gran delicatezza le mie gambe, e poi ad un tratto iniziò a tastare la mia gattina bagnata da sopra il tanga; stette li per un po’ a torturarmi seno e figa, poi mi infilò un suo dito sotto il tanga e mi penetrò dolcemente. Ero già bagnatissima e lui accorgendosene mi disse: Adesso sei bagnata, ma ti prometto che fra un po sarai un lago! E con ciò mi chiuse le labbra semiaperte con un lungo bacio. Le nostre lingue si intrecciarono e giocarono per un po’.
Dopo un po’, mi alzò la gonna e abbassatosi i pantaloni mi prese in braccio e mi iniziò a penetrare con il suo cazzo (che devo dire era maestoso).Mentre mi penetrava mi disse che la farfallina era davvero carina e che a breve le avrebbe fatto visita per donarle piacere.
Stare in piedi con lui che mi scopava era bellissimo, ma adesso volevo qualcosa di piu rock. Cosi gli dissi di mettermi a terra. Mi fece scendere, poi lo presi per mano, e lo spinsi sul letto, mi tolsi i vestiti e mi misi in posa per una bella 69.
Presi in bocca il suo cazzo e iniziai a succhiarlo. Era grosso e caldo, inoltre aveva anch’esso un buon odore e questo mi dava solo piu voglia.
Leccai l’asta dal basso verso l’alto, leccai i suoi testicoli gonfi di piacere, gli leccai e succhiai per bene la cappella gonfia e continuai cosi fino quasi a farlo venire.
Lui nel frattempo mi faceva impazzire con la sua lingua, mi leccava la figa bollente e bagnata, mi succhiava il clitoride gonfio, giocherellava col mio pearcing e mi penetrava con le sue dita. Venni in un primo orgasmo fenomenale.
Poi mi girai, gli diedi un bacio per scambiarci i nostri sapori e mi sedetti sul suo cazzo e iniziai a cavalcarlo per bene. Velocemente e con spinte profonde.
Lui era in preda al piacere, come me del resto, ed entrambi ansimavamo senza badare al tono con cui lo facevamo.
Ad un certo punto lui disse che doveva venire e io gli dissi che poteva farlo, ma assolutamente nella mia bocca! Lui mi sorrise e si alzò, mi prese per la testa e mi diede il ritmo con le sue mani. Lo accompagnai regalandogli un bel pompino. Presi il suo cazzo fino in gola, poi all’improvviso mi sentii riempire completamente.
Allentai un po la presa giusto per aver modo di bere tutto e poi lo ripulii.
Poiché era ancora in forma, mi disse che adesso voleva fare il bis. Mi girò di spalle, mi fece chinare a 90′ appoggiandomi con le mani al muro e cominciò a penetrarmi la figa da dietro. Che magnifica sensazione, infatti non tardò ad arrivare il mio secondo orgasmo.
Poi tolse il suo cazzo dalla mia gattina bagnata e con le sue dita, prese un po’ dei mie umori e andò a bagnare il buchetto dietro. Infilò le sue dita una ad una, fino a che il mio culo non fu ben largo per accogliere il suo cazzo.
Piano piano me lo infilò tutto dentro, poi iniziò a stantuffarmi per benino, veloce e poi lento. Stavo impazzendo. Con una mano iniziò a giocherellare sulle mi labbra e poi mi fece succhiare le sue dita mentre mi scopava. Che piacere mi dava il mio Dani.
Poi mi tolse le dita dalla bocca e andò a giocare con la mia figa prima di venire nel suo secondo orgasmo. Stavolta mi feci riempire tutta dietro. Era stato meraviglioso. Ormai stremati, ci recammo in bagno e ci lavammo scambiandoci baci sotto la doccia. La sera restai in casa con lui per ripetere quella magnifica scopata!!
per commenti: monella89@tiscali.it
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante