Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Gasoline II parte

By 11 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Non sapevo se ridere piangere o cosa.

Per un attimo mi ero dimenticato che alla sera sarei dovuto andare a cena con la mia ragazza e i suoi genitori.

‘Pero l’occasione di poter fotografare Noemi non mi sarebbe ricapitata mai più! E poi non volevo lasciare il campo libero al mio amico -avversario:

Manuel’!

Dovevo assolutamente pensare come potermi liberare della cena e del mio rivale.

Ecco fatto: ho telefonato alla mia ragazza dicendole che ero rimasto in panne con l’auto fuori città. invece al mio antagonista ho fatto telefonare da Noemi per disdire la serata, classici motivi di famiglia! Tutto era pronto, dovevo solamente indossare il mio perizoma da battaglia, azzurro con lo stemma di superman sul cavalletto! Prendere la macchina fotografica e andare dalla mia bella.

Preciso come il mio ‘Rolex’ ero sotto casa sua con un anticipo di venti minuti, scesi dall’auto bello come non mai, con un sorriso da gatto malvagio appena uscito dalla boccetta di profumo, macchina fotografica in mano e ‘tega dura’!!!

Avevo in mente tutte le posizioni delle fotografie erotiche, che le avrei scattato; in cuor mio speravo che lei, da vera ninfomane, venisse ad aprirmi la porta indossando qualcosa di sexi.

Eh! Eh! La profezia si era avverata, Noemi si presentò alla porta indossando soltanto una sottoveste nera ed i suoi stivali e punta con il tacchetto fino!!!

Ci siamo accomodati nel salottino di casa sua brindando alla nostra simpatica trasgressiva serata di.

Eravamo entrambi eccitatissimi al pensiero di iniziare il lavoro, così senza nemmeno aver finito la bibita ci siamo recati in camera da letto, il nostro piccolo nido fotografico.

Prima di iniziare, per creare l’atmosfera, Noemi ha voluto che le baciassi la ‘passera’ calda umida e deliziosa; poi ha voluto ricambiare il favore, baciando, leccando con slancio e passione la mia durissima spranga fino a farla schizzare all’impazzata.

.’mi disse che così durante il lavoro non mi sarei fatto distrarre da pensieri strani’!!!

‘ Noemi non sapeva però che a me piace molto farlo anche la seconda e la terza volta!!! –

Iniziai l’impuro servizio fotografico fatto di scatti sicuramente interessanti, lingerie sexi, posizioni provocanti, pigiami, perizomi costumi e quant’altro ho dimenticato di scrivere.

.Tanto che alcuni pensieri strani iniziavano veramente ad ondeggiare nella mia mente, avrei voluto poter toccare il suo leggiadro corpo semi nudo che si atteggiava al click della macchina fotografica. I nostri sguardi si incontrarono per un attimo, il suo delizioso sorriso mi stava provocando tanto che iniziavo a sudare freddo malgrado i venticinque gradi presenti nella stanza!

Noemi mi fece segno di avvicinarmi ed io come ipnotizzato mi sono accomodato accanto a lei sul lettone, con molta delicatezza ci siamo spogliati a vicenda, ma.

.una volta nudi contrariamente a tutte le aspettative non abbiamo fatto l’amore e nemmeno sesso!!!…

Come due adolescenti alle prime consapevolezze siamo rimasti l’uno accanto all’altra a coccolarci dolcemente, ad accarezzarci, a stuzzicarci.

E’ stato bellissimo, un esperienza difficile da spiegare, un’esplosione di piacevolissime sensazioni; lo stress di anni svanito in porche ore!!!

La sera &egrave finita così; le ho lasciato il rullino, ci siamo salutati promettendoci che ci saremo incontrati quando il nostro destino lo avrebbe rivoluto.

Leave a Reply