Questa mattina mi sono svegliata con poca voglia di lavorare e tanta voglia di’ Allungo una mano e prendo il mio vibratore, poi le mie mani scivolano in mezzo alle mie gambe, nel dormiveglia lui è bello, sexy, esigente, avventuroso, delicato e…si anche quello… oltre che ovviamente resistente molto resistente.
Raggiungo il mio orgasmo, ma non mi sento soddisfatta, mi faccio una doccia e indosso un paio di autoreggenti nere, un abbigliamento succinto.
Lo incontro per strada, mi guarda intensamente, gli sorrido… mi sorride, ha un sorriso molto accattivante. Io entro in un bar, lui segue, mi offre un caffè, iniziamo a parlare. Ci togliamo il cappotto indossa un jeans ed una camicia appena slacciata dalla quale si intravede il petto. Io ho una camicia appena slacciata dalla quale si intravede il seno… una gonna corta dalla quale ogni tanto si notano le autoreggenti
iniziamo a parlare è sexy mi attrae mi avvicino … mi sussurra all’orecchio che mi trova eccitante, io sorrido e mi ritrovo con la sua lingua in bocca. Bacia bene, appassionatamente la sua mano mi cinge la vita e si sposta piano sul mio sedere … Usciamo iniziamo a passeggiare, a guardarci, toccarci mentre i passanti ci guardano esterrefatti.
Le sue mani mi cercano, le mie lo sfiorano. La mia lingua solletica la sua. Ops’ sento le sue dita entrare nel mio c… Lo eccita sapere che gli uomini mi guardano, lo invidiano. Mi piace sapere che anche loro si eccitano. Mi alza il vestito si intravedono le autoreggenti e …la mia figa depilata’Le sue dita la sfiorano leggermente. Lo tocco è già duro, lo voglio, voglio leccarlo, prenderlo tutto in bocca. Sono tutta bagnata e continuo a camminare lentamente con le sue dita sempre dentro di me.
Davanti a noi c’è un giardino, non resiste, mi desidera. Si siedi su di una panchina, ma mi fermo davanti a lui. Gli sorrido e mi sfilo le mutandine. Tiro su la gonna e gli la faccio vedere. Gli piace cosi tutta depilata?? Io la trovo molto eccitante. Mi avvicino, sento le sue mani sul mio sedere attirarmi a lui e in un attimo la sua bocca si appoggia proprio sulla mia figa, sento le sue dita dentro di me e la sua lingua giocare con il mio clitoride. E’ eccitante, la sua mano destra inizia a toccare il mio fondo schiena se un dito si insinua nel mio buchetto. Le sue mani sono ovunque e si muovono sempre più velocemente’. Non resisto gli slaccio i pantaloni, mi siedo su di lui e lo lascio scivolare dentro di me. Lo sento diventare sempre + duro mentre le sue mani mi accarezzano il culo ed il seno’. Lo sento venire e vengo anch’io. E’ fantastico’
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?