La porta si apre….
tu entri e mi sorridi….
ti avvicini e mi baci…..è da questa mattina che sono in astinenza dalle tue labbra….
mentre ci baciamo la tua mano si intrufola nel mio accappatoio….trovi il mio cazzo già duro e ancora fresco dopo la doccia….sento che lo impugni saldamente e lo scappelli senza tanto rigurado….
senza smettere di baciarmi mi seghi mandandomi fuori …..
le mie mani corrono alle tue tette ma tu mi fermi……
mi dici che hai voglia di una doccia…..oltre che del mio cazzo…..e nel finire la frase me lo prendi tutto in bocca…..lo sento scorrrere nella tua gola…..sento che questo precipitare degli eventi nni lascia molto spazio per resistere……continui a spompinarmi con una voglia che nn credevo possibile…….mi senti ansimare……e capisci che è questione di pochi secondi…..
ti stacchi…mi sorridi……sali sul letto e ti sollevi la gonna…..mostrandomi la tua figa succosa……avvicino la bocca ma tu abbassi la gonna….
ti allontani…..
“Ora vado di la a farmi una doccia….quando torno ho intenzione di farmi sborrare in faccia…..quindi vedi di non terminare quello chenstavo facendo…..altrimenti scordati tutto quello che potrò darti…..e che so che desideri. ..”
Vai verso il bagno spoglia ndoti…..
l’ultima cosa che vedo, prima di sentire l’acqua che inizia a scendere, è l’immagine del tuo culetto che si allontana su dei tacchi vertiginosi….
il mio cazzo non è sceso di un mm…..
credo che questa doccis sarà lunghissima.’



Entrambe le possibilità sono valide: in entrambi i casi, se ci pensi, riemerge la nostra morale cattolica (anche se non…
Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!