Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Il palazzo delle MILF

By 22 Ottobre 2017Dicembre 16th, 2019No Comments

Sei un ragazzo di venti anni e hai voglia di vivere la tua prima esperienza con una MILF.
Ti stai dirigendo in un palazzo pieno di donne mature e formose che non vedono l’ora di divertirsi con un ragazzo giovane come te; insieme a te ci sono altri ragazzi ventenni che hanno già vissuto quell’esperienza e stanno parlando con te.

“Amico, non puoi immaginare quanto siano brave! Ti fanno di tutto… i pompini, oh, quando te lo prenderanno in bocca non capirai più nulla”.

Ti fidi delle parole di quel ragazzo perché &egrave stato proprio lui a consigliarti di andare lì. I tuoi pantaloni sono gonfi e non vedi l’ora di svuotare le tue palle sulla MILF che ti capiterà.
Ai lati della porta del palazzo delle MILF ci sono due donne mature in un bikini stretto che non lasciano spazio all’immaginazione, soprattutto la parte sulle loro tettone che copre a stento i loro capezzoli.

“Benvenuti, miei giovani ragazzi, entrate pure”, dice la MILF bionda facendoti l’occhiolino.

Appena entri nel palazzo delle MILF con gli altri ragazzi, ti rendi conto di star vivendo un sogno: ci sono MILF in bikini ovunque, pronte a soddisfare qualsiasi tuo desiderio. Loro ti guardano con l’acquolina in bocca, puntando lo sguardo sul rigonfiamento dei pantaloni.

“Queste MILF sono tutte madri e mogli che hanno voglia di scopare ragazzi giovani come noi”, ti dice il ragazzo accanto a te. “Desiderano i nostri cazzi giovani e duri, all’insaputa dei loro figli e dei loro mariti cornuti”.

Una MILF mora ti punta. Anche lei indossa un perizoma rosso che copre ben poco (i glutei sodi che vedi sono naturali e pronti ad essere palpati) e un reggiseno piccolo dal quale strabordano le enormi tettone sode pronte per accogliere, in mezzo, il tuo pisello.

“Vieni con me, ragazzo”, ti dice con un tono di voce suadente. Ti prende per i pantaloni e ti porta in una camera da letto.
“Io sono la tua MILF e sono pronta a soddisfare ogni MIO desiderio”, ti dice. “Voglio godere con il tuo pisello giovane e ti farò provare tanto di quel piacere da farti vedere le stelle”.

Senza farti dire una parola, si avvicina a te e comincia a baciarti in bocca. Mentre la sua lingua &egrave nella tua bocca, ti sbottona la camicia e ti bacia il petto, la pancia e il pube fino ad arrivare al tanto desiderato pisello.
Mentre ti sbottona i pantaloni, lei ti dice che può essere quello che vuoi: la madre bona del tuo amico sulla quale ti sei sempre segato a sua insaputa, la madre sexy della tua fidanzata, la ragazza di tuo padre, la tua cara mammina o la vicina di casa sposata.
Tu fai la tua scelta.
Si inginocchia e ti sfila i pantaloni. Ti massaggia il pisello sulle mutande. Strofina la sua mano e ti fa uscire un po’ di sborra che macchia gli slip. Lei sorride e te li sfila.
Il tuo cazzo &egrave ritto di fronte a lei, di fronte alla tua MILF inginocchiata davanti a te. Avvicini la mano alle sue tettone coperte dal reggiseno, pronte a palpargliele, ma lei te l’afferra e ti dice di andarci piano.
Soffia sul tuo pisello facendoti venire la pelle d’oca, la sua bocca spalancata &egrave vicina alla tua cappella che non vedi l’ora di far esplodere nella sua bocca, ma lei la richiude subito e ride. Si alza e ti fa sedere sulla sedia, a gambe aperte.
Lei &egrave dietro di te, le sue tettone sono schiacciate dietro la tua schiena. Appoggia la mano sul tuo petto e scende giù.

“Vuoi che te lo prenda in mano, eh?”, ti sussurra all’orecchio.
“Sì, la prego…”.
“Shh…”.

La sua mano avvolge il tuo cazzo, scappellandoti. Mentre ti sussurra porcate all’orecchio, ti masturba facendo andare la mano su e giù, strofinando la mano sulla tua capella e il dito sul frenulo. Il movimento della sua mano &egrave completamente diverso da quello della tua quando ti masturbi. Inizi ad ansimare per il piacere che stai provando. Sai che stai per arrivare, ma vuoi trattenerti.

“Signora… oh, così vengo…”.
“Io voglio che tu venga”.

Finalmente erutti fiumi di sborra mentre lei continua a segartelo. La tua sborra cola sulla sua mano.

“Ho la mano tutta sporca. Devo pulirla”.

Davanti a te si infila in bocca le dita sporche della tua sborra e comincia a succhiarle.

“Ora sono di nuovo pulite… mmm, così buona. Il tuo pisello, però, &egrave ancora sporco. Mi tocca pulire anche quello”.

Davanti a te si sfila il reggiseno e il perizoma. Lei ti allarga le gambe e si mette in mezzo. Il cazzo &egrave appoggiato sulla pancia e lei, da brava ciucciatrice di uccelli, lo lecca partendo dalle palle fino alla cappella. Senti un brivido quando comincia a strofinare la punta della sua lingua sul frenulo. A tradimento, lo prende in bocca e comincia a succhiarlo guardandoti negli occhi, mentre il tuo cazzo si indurisce nella sua bocca. Prima lo succhia piano piano, facendolo entrare tutto nella sua bocca, poi inizia a succhiarlo sempre più forte fino a farti inarcare la schiena.
Quando stacca la sua bocca dal tuo cazzo, noti che &egrave piena di presborra che lei ingoia.
Lei sa che le sue tettone ti fanno impazzire, allora prende il tuo cazzo duro e le mette in mezzo, regalandoti una spagnola da sogno. Il tuo cazzo &egrave stretto in mezzo a quelle tettone.

“Signora, la prego, me le faccia toccare e succhiare…”

Lei, allora, si mette sopra di te facendo entrare il tuo cazzo nella sua figa bagnata e stretta e comincia a cavalcarti mentre tu le palpi e succhi le tettone.

“Oh, sì… il tuo cazzo giovane dentro di me mi fa impazzire”.

Dopo una lunga cavalcata, si toglie da sopra di te e ti fa mettere in piedi. Lei si inginocchia e lo risucchia di nuovo tenendo una mano sulla tua chiappa e l’altra attorno al suo cazzo: te lo sega e te lo pompa contemporaneamente.

“Così gustoso”.

La MILF che ti ha scelto si posiziona a pecora sul letto e ti fa capire che vuole essere cavalcata da te, questa volta. Tu non te lo fai ripetere due volte e glielo sbatti dentro dandole schiaffi sul culo.

“Sì, oh sì… spingimelo tutto dentro!”.

Dai suoi gemiti, capisci che le stai facendo provare tanto piacere. Capisci che il palazzo delle MILF non esiste solo per soddisfare i ragazzi giovani, ma anche per soddisfare loro.
Quando le dici che stai per venire, lei subito lo riprende in bocca e lo succhia. Lo succhia più forte quando le dici che stai per venire e ancora di più quando sborri: durante la sborrata lo tiene in bocca e succhia la cappella per aumentare il piacere del tuo orgasmo.
Questa volta apre la bocca per farti vedere la tua sborra, la richiude, ingoia e la riapre: non c’&egrave più nulla.
Il tuo cazzo &egrave ormai floscio, ma lei non rinuncia a riprenderlo in bocca per togliere la sborra rimasta appiccicata alla cappella.

“Che bravo ragazzo che sei. Hai fatto felice una donna matura”.
“Signora, posso venire a trovarla un’altra volta?”, le dici immaginando la sega che ti sparerai stanotte su di lei.
“Tesoro, puoi venire quante volte vuoi. Io sono qui. Sono la donna dei tuoi sogni”.

Ti fa rivestire mentre lei rimane ancora nuda. Prima di congedarti, lei si avvicina a te e, con una mano tenuta sul tuo pacco, ti bacia il collo e ti sussurra che non vede l’ora di averti di nuovo lì.

Il palazzo delle MILF &egrave il sogno di ogni ragazzo.

Leave a Reply