Lei dormiva,quella fresca mattina di luglio,indossava un completino di pizzo verde,pantaloncini,canottierina…Sembrava una principessina…E faceva una tenerezza immensa,i suoi seni si alzavano al respiro,il suo viso etero.
Lui sarebbe rimasto una vita a guardarla….Accanto a alei,la contemplava….E non resistette,le sue mani cominciarono a scorrere per il corpo di questa principessa…Delicatamente,e si soffermò sui seni,piccolini ma sodi,cominciò ad accarezzarle i capezzoli che crebbero dopo poco…E lui scostò piano pano la canotta,in modo da lasciarli nudi.La pele di lei era morbidissima,profumata e…i suoi seni…Due piccole coppe di champagne,contenenti un dolce nettare,…Li leccò,piano piano,li succhiò…E con una mano,scese,scese fino al punto piu’ nascosto della donna (che dormiva profondamente).Le scostò pure i pantaloncini..Che bellezza quel triangolino!!E che profumo di donna che emanava!
Iniziò piano piano a leccare,leccare,leccare…Sentì che lei cominciava nel sonno ad avvertire l’orgasmo,i suoi muscoli si contorcevano ed emise un gemito ad occhi chiusi…
Lui si alzò,si asciugò le labbra bagnate e la guardò sorridendo.
Propio quando si girò per andare la voce di lei disse:”non abbiamo ancora finito”
Lui si gira e la vede,sveglia e con un sorriso malizioso…
La passione li travolse quel mattino…



E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…
mi sono ritrovato a pensare come avrei reagito io se ci fosse stata mia moglie in quella situazione
Patrulla sei una garanzia di qualità, intro interessante con sviluppi potenzialmente interessanti... vediamo come si sviluppa