Tutto è successo così in fretta e con estrema naturalezza, senza paranoie ne false morali, con lo spirito del puro e trasgressivo divertimento!
La storia che vado a narrare, è relativa ad un fatto realmente accaduto:
Un giorno mentre facevo il solito giro di lavoro per uffici ho conosciuto lei’
‘Shantal: giovane, carina, dai capelli castani, smaliziata, dal sorriso sornione ed incline ad insinuazioni, dallo sguardo allegro, spensierato e furbo’
‘Rimasi sicuramente colpito!
Tant’è vero che già qualche pensiero impuro navigava furiosamente nella mia malsana mente; ma non dovevo farmi trascinare in nessuna situazione che poteva crearmi danno; dato che la mia ragazza aveva già oltrepassato il limite di sopportazione per i miei perfidi giochi con lei e le sue ex amiche!
‘Ma questa volta era diverso, ero più maturo anche di età, eh si ero più grande di qualche anno di Shantal e questa cosa la intrigava ed affascinava parecchio anche me, e poi non dovevo mica portarmela per forza nel letto!!!
Pensa che questa storia è decollata per caso, lei mi telefonò in ufficio per avere il numero del mio cellulare, che le diedi molto volentieri, pregandola di farne buon uso’
‘Che inizio del cazzo!!! Però è andata proprio così!!!
Ci siamo incontrati diverse volte per una passeggiata ed una chiacchera; e devo dire che il suo look fashion ed alle volte provocante iniziava proprio a turbarmi; di fatti nei discorsi e nei comportamenti cercavo sempre di trasmettere un ‘messaggio provocante e piccante’, il quale sicuramente trovava terreno fertile’
‘ La mia mente eccitata stava impazzendo’
‘Miriadi di perversioni e giochi sexi pervasero la mia fantasia erotica’
E’ proprio così tra me e Shantal c’era feeling anzi ‘attrazione fatale’!
Inizialmente il mio gioco era molto soft anche perché non sapevo fin dove potevo spingermi, ho iniziato palpeggiandola nelle sue parti intime in pubblico, a stimolarla con discorsi sempre più piccanti. Lei era molto affascinata ed eccitata dal mio comportamento; una sera nel giardino estivo di un locale modaiolo della nostra città, mentre la mia ragazza era al bar, trovai Shantal che mi baciò con impeto e sensualità’ un brivido caldo si diffuse lungo tutto il mio corpo stimolando l’organo primario del piacere, il quale messo a contatto con il suo ventre la istigò a tal punto che, tornata a casa fu costretta a procedere con un po’ di autoerotismo, il quale a dir suo recapitò un esplosione di soddisfacente piacere!
Il nostro primo vero appuntamento fu una sera di gennaio, quando il freddo batteva poderoso alle porte, la invitai ad uscire, chiedendole di indossare qualcosa di adeguato compreso l’intimo che avrebbe dovuto mostrarmi per compiacermi.
Nel pub, fuori zona, dove ci siamo recati c’era un atmosfera strana, in fatti ci accorgemmo subito che le coppie sedute nei tavoli attorno a noi ‘non tardarono a compiere giochi di mano e lingua, donne con donne uomini con donne’!
Avevo condotto l’ignara compagna di merende in un locale Sexi!?
Sicuramente no’
La situazione si faceva intrigante a tal punto che con mano vellutata avevo iniziato ad accarezzare le cosce della mia amica, spingendomi di tanto in tanto anche più in su, lei accondiscendente sorrideva gaia.
Tra una birra ed un discorso, stavo già fantasticando sul da farsi:
le chiesi di andare in bagno ed aspettarmi; e così fece, appena entrato nell’antibagno la trovai con il perizoma (Si!? un piccolo filo interdentale) in mano, mi avvicinai a lei e con molta discrezione iniziai ad accarezzarla, per poi passare velocemente ad assaporare il nettare del suo immaturo frutto che passivamente gioiva sotto i tocchi di lingua ‘sbrisciolosa’!
La sfortuna però ci marcava stretto ed in fatti qualcuno bussò alla porta del bagno che avevamo furbamente chiuso a chiave! Amareggiati per essere stati disturbati tornammo al tavolo per poi decidere di tornare a casa!
Ma Shantal: da vera esibizionista o forse dalla fretta, non aveva indossato il perizoma e tutti ce ne accorgemmo mentre: uscendo dal locale sculettando, la gonna ondeggiante metteva in mostra il suo marmoreo sedere!
Fine parte I’
E-MAIL: Myroad74@hotmail.com
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…