Mi hai presa e letteralmente messa al muro, poi hai baciato il mio collo, le mie spalle, i miei seni turgidi e accaldati a causa dell’afa estivo.
Con i tuoi baci sei arrivato a baciare la mi pancia, le mie gambe’
Sento il fresco provenire dal condizionatore e allo stesso tempo un caldo travolgente, e tutto ciò non fa che provocarmi brividi intensi su tutto il corpo.
Io ho voglia della tua bocca, delle tue labbra calde, ho voglia di sentire la tua lingua toccare la mia; ma tu sembri volermi privare di ciò ed io inizio a non resistere più, quindi ti prendo per le spalle e ti spingo verso di me per baciarmi.
O quanto adoro i tuoi baci’
Decidi che è il momento di farmi sentire quanta voglia hai di me e quindi velocemente ti slacci la cintura dei pantaloni, alzi la mia sottoveste che indosso ancora poiché mi sono appena svegliata, e infili il tuo membro già bello duro dentro la mia gattina bagnatissima tenendomi sollevata con le tue braccia mentre rimango attaccata al muro.
Lo accolgo senza problemi’ Inizi a darmi colpi lenti e profondi; sento il tuo cazzo tutto rigido e in tensione’
Poi inizi ad accelerare e a causa delle tue spinte perdo letteralmente il controllo; ansimo e tremo per il piacere, arriccio le punte dei miei piedi e ti stringo più forte facendoti capire che sto avendo un orgasmo’
Sono troppo eccitata e sotto l’influsso del momento appena vissuto ti chiedo di farmi abbassare per assaporare il tuo membro.
Lo inizio a leccare dai testicoli, poi risalgo con la mia lingua verso l’asta e arrivo alla tua cappella; la lecco tutta e inizio a prenderla in bocca. Con movimenti circolari ci gioco un po” aspiro e succhio, poi a volte mordicchio senza farti male e intanto massaggio l’asta con la mia mano’ Ogni tanto lo spingo anche verso la miagola perchè adoro cercare di prenderlo tutto i n bocca…
Ti sento ansimare e mi sento ancora più soddisfatta perché so che stai apprezzando’
Mi dici che stai per venire e che vorresti farmi un regalo per il mio compleanno, quindi mi fai alzare e mi giri di spalle.
Mi metti a 90′ e mi tengo aggrappata al muro mentre tu con le tue dita inizi a penetrarmi la mia gattina bagnandola ancora di più’ Poi ti abbassi e inizi a leccarla e a succhiare il mio clitoride gonfio di piacere’ entri ed esci con la tua lingua facendomi venire scosse di piacere fortissime’
Poi prendi una delle le tue dita ancora bagnate e la inizi infilare nel mio buchetto posteriore e massaggi per dilatarlo quanto basta per poter fare entrare il tuo membro’ Mentre fai ciò ho un altro orgasmo fortissimo.. Sai che non riesco mai a resistere quando mi penetri contemporaneamente culetto e fighetta’
Quando ti sembra pronto inizi con la punta del tuo cazzo ad entrare’ prima piano, poi dopo un po’ ti sento tutto dentro.
Inizi a stantuffarmi per me, sempre più veloce, come piace a me, ed ogni tanto mi dai qualche sculacciata sul sedere che tu ami tanto’
Continui così fin quando stremato vieni copiosamente nel mio culetto inondandolo del frutto del tuo piacere’ Mi fai girare e mi baci ancora una volta’
Per commenti scrivete a monella89@tiscali.it
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante