…Avrei voluto entrare in quella stanza e rompere la faccia a quel porco, ma rimasi lì immobile tra l’incazzato ed il curioso, volevo vedere come finiva la storia. Lui cercava di baciarla sul collo mentre lei protestava. ‘No…dai…per favore’ ma era un ‘no’ sempre più debole.
Lui intanto aveva preso a slinguacciarla sul collo e le mordicchiava l’orecchio destro.
Fu allora che per la prima volta vidi mia moglie sciogliersi tra le braccia di un altro uomo.
I due si baciarono con passione, ed io vedevo la lingua di lui insinuarsi nella bella bocca di mia moglie e succhiare avidamente la sua lingua, poi comincio a sbottonarle la camicietta nonostante i ripetuti ‘No…No…’ di mia moglie che in un baleno rimase in jeans e reggiseno.
Lui con una rapida mossa sgancio anche quello e si tuffo tra le splendide tette di lei che rovesciando la testa all’indietro si lasciava fare. Andrea prese tra le mani quei due splendidi globi di carne che succhiò e leccò all’infinito prima l’uno e poi l’altro, poi mentre ancora con una mano alternativamente tastava oscenamente le tette di mia moglie, con l’altra cercava di slacciarle la cintura dei jeans. All’ improvviso, mia moglie sopraffatta, cercò la patta dell’uomo che lui subito sbottonò mettendole tra le mani un cazzo di notevoli dimensioni. La spinse quindi verso il basso premendole le spalle vincendo così per l’ultima volta la reticenza di lei.
Da dietro la finestrella vedevo tutto e mi stavo stranamente arrapandomi mio malgrado.
Era la prima volta che vedevo mia moglie così.
Complimenti, un racconto scritto veramente bene, con scene corte ma potenti e sempre con un cliffhanger finale. Non vedo l'ora…
Qualcosa ho scritto. Principalmente, uso l'eros e il sesso come temi frammisti a narrazioni varie che spesso e volentieri possono…
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Un racconto scritto bene, continua
Oh, posso immaginare! Devo dire che stai gestendo la chiusura con grande maestria! Attendo il seguito!