Ciao a tutti mi chiamo Luca e dopo molti mesi che leggo racconti qua volevo condividere una mia avventura capitata qualche mese fa.
Ottobre 2008, una serata tra amici, decidiamo di andare al bowling a giocare, qualcosa di diverso dal solito.
La serata inzia col incontro alla fermata del tram tra me, una coppietta, altre amiche e amici e poi anche Sara.
Mentre siamo alla fermata alcuni di noi tra cui me hanno portato da bere si passa dal vino rosso alla vodka.
Alcuni di noi arrivano al bowling già alticci, visto ke siamo in tanti su un unica pista non ci stiamo, perciò ci dividiamo in 2 gruppi. Nel mio gruppo ci sn io, la coppietta e Sara. Mentre inziamo a giocare ordiniamo da bere un paio di birre…questo ci porta ad essere alticci e sono pochi i birilli che ci tiriamo giù.
Intanto Sara ha bevuto più del solito e non riesce a tenersi in piedi percio si siede sui divanetti..ma dopo pochi minuti ha bisogno di liberarsi nel bagno e l’altra ragazza ke gioca con noi l’accompagna al bagno.
Alla fine io e l’altro ragazzo abbiamo capito l’andazzo perciò concludiano la partita x poi riconsegnare e pagare il bowling.
Intanto Sara se un po riprese ma non è nelle condizioni di girare x la città…visto ke solo io ed l’altra ragazza sappiamo dove vive…mi offro volontario io di riaccompagnarla a casa, visto ke nn volevo rovinare la serata ne agli alti amici ne alla coppietta…cosi mi faccio aiutare dalla coppia ad accompaagnare sara fino alla stazione del tram e da li poi mi sarei arranciato io.
Appena prima di salire sul tram Sara deve fare una sboccatina e qui mi tocca ahime aiutarla…poi appena saliti sul tram ci sediamo in fondo e lei si addormenta abbarcciata a me ringrazziandomi prima con bacio sulla guancia.
Dopo 30 minuti di tram scendiamo e ci avviamo verso casa sua….intato Sara si sta riprendendo…arrivati a casa sua entro anche io…tanto i suoi già mi conoscono perciò se mi vedevano nn avrebberò detto niente
Fortunatamente i suoi già dormono, salgo in camera sua e le dco che sarei rimasto li un pò e poi avrei chiamato un taxi x tornare a casa mia…ma lei mi chiede di restare…si sente + sicura a paura ke i suoi scoprono ke sta male x colpa dell’eccesso di alcool.
Accetto l’invito…poco dopo l’aiuto a svestirsi le tolgo la maglietta e e jeans, lei resta in reggiseno nero e perizoma giallo. l’accompagno poi in bagno x lavarsi e poi ci infiliamo a letto.
Intato lei si abbraccia a me e io le dico che se ha bisogno basta ke mi chiami…intanto la coccolo un pò-
Saranno passati si e no 10 minuti e lei mi chiede ke deve andare in bagno e l’accompagno..mentre le sto li vicino con lei piegata davanti alla tazza le vedo il suo bel culetto ricoperto solo da quella sottile linea gialla del perizominio e ahime mi inizia un erezzione. Dopo che si è data una pulita ritorniamo a letto…intanto lei si avvicina sempre di + a me…forse ha sentito qui 21cm ke nn stanno + nel miei boxer, sento ke fa finta di metterci una mano vicina ma la rimuove velocemente….intato mentre ci coccoliamo io inizio a bacciarle il viso e il collo e poco dopo ci cerchiamo e iniziamo a baciarci intensamente.
A quel punto le salgo sopra e le rimuovo la maglietta e mi ritrovo li le sue tette pronte x me ed inzio a leccarle i capezzoli e poco dopo mi sposta mi dice di girarmi e lei si mette sopra di me.
Lei mi toglie la maglietta e io le palpo le tette … lei poi scende con le mai e mi sfila i boxer e prende in mano il mio cazzo lo guarda, si toglie velocemente il perizoma, si posiziona il cazzo sopra la sua figa leggermente pelosa e io spingo e le entro dentro ma e lei ke mi vuole scopare mi vuole fermo e inzia a muoversi lei col bacino ogni tanto si avvicina a me x baciarmi e darmi dei piccoli moresetti..dopo 5 minuti sto x venire esco dalla sua figa, vengo e mi do una ripulita..xò il mio cazzo e ancora bello in tiro allora lei lo prende e mi dici e ora ti scopo ancora e riprendiamo…dopo dopo e lei ad avere un orgasmo a qst punto la faccio sdraire senza uscire da lei e da sopra inzio a scoparla x bene e anche fortemente..lei viene altre 2 o 3 volte e alla fine dopo una ventina di minuti anke + ho finalmente il mio secondo orgasmo…e anke qst volta venendo fuori da lei…dopo essermi ripulito mi rimetto la maglietta e boxer mentre lei si rimette la maglietta.
Ci baciamo ancora x un pò e poi mi dice fantastico mi hai fatto godere molto quando mi stavi sopra e io le dico anke te sei una brava scopatrice e ci baciamo..poco dopo ci addormentiamo esausti abbracciati.
Per commenti o altro scrivetemi una mail a gazakoly@gmail.com
Sempre più pazzesca..vorrei conoscervi..anche solo scrivervi..sono un bohemienne, cerco l’abbandono completo ai piaceri.. e voi.. Scrivimi a grossgiulio@yahoo.com
Grazie per i complimenti. Ma non so come consigliarti per cercarli.
Adoro i tuoi racconti! c'è ancora modo di trovarli raccolti per autore? con la nuova versione del sito non ci…
Grazie mille, sapere che il mio racconto sta piacendo mi riempie di soddisfazione! Se non vuoi aspettare i tempi di…
Ma che bello vedere la complicità, l'erotismo e l'affinità costruirsi così! Davvero ben scritto! Attendo il seguito! E ho già…