Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Sconosciuta In Treno

By 2 Marzo 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Come ogni giorno,per andare a scuola,ormai al quarto anno di superiori,mi accingevo a prendere il treno,finchè i miei viaggi monotoni un bel giorno ebbero una sprizzata di goduria.

Dopo una giornata estenuante di scuola,stavo ritornando a casa,e come al solito,presi il treno per ritornare per farmi una bella dormire,per poi riprendere la solita routine giornaliera.
Appena salito sul treno,accecato dalla stanchezza,non badai neanche a guardare chi ci fosse dentro alla cabina,allora entrai nella prima che mi capito’.
Appena seduto e sistemato,il mio sguardo si poso’ su una bellissima signora,avrà avuto 30-40 anni,capelli rossi,occhi chiari,minigonna che lasciava intradere 2 bellissime cosce,e una maglietta attillata,con una quarta abbondante di seno.
Ovviamente,per la maggior parte del tempo del viaggio continuai a guardare questa signora,che ovviamente mi porto’ nei pensieri piu’ strani,infatti durante il viaggio ebbi un’erezione,che forse la donna di sfuggita vide.
Il giorno seguente,presi lo stesso treno e lo stesso vagone,e per fortuna la ritrovai di nuovo,ovviamente era vestita come un’adolescente,e ovviamente non riuscì a tenere a freno la mia erezione.
Durante il viaggio a un certo punto,la signora non so se per sbaglio o apposta,lascio’ cadere una penna,che ovviamente mi accinsi a raccogliere,ma quando mi alzai,purtroppo l’erezione era piu’ che evidente,e lasciava vedere il mio cazzo in eruzione,e subito la signora ribattè
“Caro Ma Ti Faccio Quest’effetto?”
Io non sapevo cosa rispondere,ma ormai non potevo che dirle la verità
“Beh,signora posso solo dirle che è una donna stupenda,e purtroppo le chiedo scusa ma non ho potuto fare a meno di tenere a freno questa reazione”
“Ma non preoccuparti caro mio,mi possono fare solo piacere questi complimenti,sai com’è,ho 40 anni,e farlo rizzare a un giovincello,è sempre un’orgoglio”
A quel punto la signora si alzo’ e si avvicino’,e li iniziammo a baciarci,le mie mani scendevano lente sui suoi fianchi perfetti,iniziai ad accarezzarla dappertutto,le tolsi la maglietta,e iniziai a toccarle il seno’,mio dio era stupenda,ora le mie mani scendevano sempre di piu’,nelle sue mutante,sentivo la sua figa tutta bagnata,iniziai a muovere furiosamente le dita,per poi metterle dentro la sua passera
“Ahhh Siii,Fammi Godere,Ahhh Siii”
Ora le tolgo le mani,e inizio con la bocca,a sentire il profumo di quella vagina,stavo quasi per venire.
Dopo una leccata lei inizio’,mi bacio’ i capezzoli,mi lecco i pettorali,per poi scendere,il mio cazzo ormai non ce la faceva piu’,ora vedervo la sua lingua sgrillettare sul mio cazzo,subito dopo inizio’ con uno spledido pompino
“Ahhh,siii dai cosìì,ahhh sii,ahhh godo,ahhh sii”
Stupendo,ora vedo lei che si alza,mi mette a sedere,prende il mio cazzo e lo mette nella sua figa,iniziammo a scopare come degli animali,eppure io non sapevo neppure come si chiavama.
“Ahh Sii,Godo,Ahhh Siii,Mi Piace Il Tuo Cazzo Nella Mia Figa,Ahh Sii Fammi godere,Ahhh,Siii”
“E Lo Vorresti Anche Nel Culo?”
“Si Ti Prego Mettimelo,Voglio Godere”
Ormai Ero Alle Stelle,Stavo Godendo Come Non Mai,Ero Sul Punto Di Venire
“Ahhh,Siii Vengooo,Ahhhh”
Subito Dopo Presi il mio cazzo e le sborrai sulle tette.

Ebbene Si Questo,Fu Il Viaggio Piu’ Bello Della Mia Vita.

Spero Che Questa Storia Vi Sia Piaciuta,Ovviamente Tutto Frutto Di Finzione,Anche Se Un Mio Sogno Sarebbe Fare Sesso Con Una Donna Matura,Per Commenti,Curiosità,O Semplicemente Per Conoscermi,Potete Contattarmi Alla Mail
“bellissimo1991@libero.it”
Alla Prossima.

Leave a Reply