Ciao….volete sapere come è un 69 con mia moglie? Non ho problemi a descrivervelo.
Bene, prima di cominciare devo capire a che grado è lei di maialaggine……se vedo che è parecchio arrapata, mi posso scatenare e so che avrò piena soddisfazione, se non la vedo così o percepisco che non lo è abbastanza, allora mi limito ad una cosa più tranquilla…..
Facciamo conto che sia in tiro…..comincio a carezzarle i seni, le spalle, le natiche, le gambe, le sfioro la fica e non mi soffermo da nessuna parte e continuo ad esplorarle tutto il corpo, poi la comincio a leccare dovunque, in modo che la saliva raffreddandosi le dia dei piccoli brividi. Mi butto a succhiarle i capezzoli, avvolgendoli e picchetandoli con la lingua fino a che non li sento appuntiti e duri e a questo punto li succhio con più foga, li aspiro, li tormento, li prendo tra le labbra e tiro e poi succhio ancora. Ad un certo punto sento che comincia a gemere….ci siamo…..le apro la fica e le faccio scivolare due dita lungo le labbra che si cominciano a bagnare sempre di più. Lei quasi vorrebbe che la penetrassi con le dita e la facessi godere……io un dito lo infilo, ma lo ritraggo subito….non deve ancora venire….sento che ansima e ricomincio a leccarla…..la faccio stendere supina e mi metto in ginocchio su di lei con le ginocchia ai lati dei suoi fianchi. Comincio a menarmi il cazzo tenendolo a pochi centimetri dalla sua faccia…..so che la cosa la eccita……la punta del cazzo è già bagnata e lei si protende per leccare la cappella….diventa forte l’odore di sesso e inevitabilmente lei mi dice “dammelo”…. Lo piego in avanti e glielo infilo in bocca e lei lecca avidamente le goccioline di piacere che spuntavano dal prepuzio. A questo punto posso osare una posizione più hard……Mi sporgo col corpo in avanti e posando le braccia sul letto comincio a fare su e giù. Immagina la posizione….lei è supina sotto di me e io alzando e abbassando il bacino, praticamente la chiavo in bocca dall’alto verso il basso…..posizione da troia estremamente arrapante per me, ma vedo che lei mentre il cazzo le va dentro e fuori dalla bocca, si sta menando furiosamente la fica….Mi piacerebbe finire così, ma in questo modo la sborra le va in gola e per traverso e se non è più che pratica meglio evitare. D’altronde il 69 non si è ancora fatto……
Sempre in ginocchio mi chino fino a toccare il letto con le spalle e mi ritrovo con la testa in basso e il culo in alto. Lei si sfila da sotto di me (sa già cosa voglio), si inginocchia dietro di me, mi prende il cazzo ciondolante in quella posizione e comincia letteralmente a mungermi mentre si avvicina e mi lecca il buco del culo….come è piacevole l’insieme di questa cosa……quella punta della lingua che passa su e giù fa fremere, poi senti fresco mentre si asciuga la saliva all’aria e poi ti rilecca………mentre lecca me lo mena e lo sfintere si rilassa e cede un po’……a furia di leccare si ammorbidisce e comincia a penetrarmi con un dito…..Il dito ovviamente entra tutto fino in fondo e poi comincia a ruotarlo dentro. A questo punto mi volto e mi metto io supino….lei si abbassa e me lo prende in bocca, ma mi riinfila il dito in culo dentro e fuori, mentre io mi sego dentro la sua bocca……. E’ eccitante che lei non pompa e sta ferma e io mi meno con mezzo cazzo dentro la bocca e fra questo e il massaggio ci sarebbe da sborrare subito, ma non mi basta e voglio continuare.
Ora tocca a me immergermi con la faccia nella sua fica…….sento che è molto bagnata….il suo sesso odora terribilmente per gli umori che le colano……sa che se ha pisciato prima di cominciare a me piace ancora di più e ora è il mio turno di leccare…..Mi sbrodola umori viscidi in bocca e io non mi stanco di succhiarli….le prendo le labbra con la bocca, la succhio, le aspiro il grilletto e la cosa la fa eccitare ancora di più…….scendo fino a leccare l’ano a mia volta….lo sento pulsare di desiderio….io lo sfonderei col cazzo,ma so che non vuole e mi limito ad introdurre il dito medio e farlo girare all’interno mentre non smetto di leccarle la fica…. Inevitabilmente a questo punto la sento ansimare…….vuole il cazzo e mi giro un po’ perché lo possa prendere……lo mena, lo lecca mentre capisco che le sta per arrivare l’orgasmo…allora posiziono la bocca a ventosa sulla fica e aspiro, succhio, lecco, il bottoncino del clitoride lo sento aguzzo mentre lei comincia a scuotersi, sussultare, ad emettere gemiti gutturali mentre gode……..dandosi della puttana che ama il cazzo e trema tutta, agita le gambe, le tappo la bocca affinchè non urli e non mi stacco della fica finchè il tutto non si placa….
Ora stiamo un po’ a coccolarci, ad accarezzarci, a leccarci…..siamo nella posizione del 69 e lei si concentra sul mio cazzo che è sempre più duro. Non sono ancora venuto e lei si impegna perché succeda, pregusta già la sborrata. Ora è tutta concentrata e lo lecca, lo succhia, lo ingoia, lo avvolge con la lingua, apre la bocca perché vada sempre più in profondità, spinge come se lo volesse ingoiare, centimetro dopo centimetro va sempre più in profondità. Io le immergo le dita nella fica che è di nuovo un lago pastoso e saporito, ma lei incurante è concentrata in quel (per me) molto piacevole su e giù….. Le labbra e le guance si gonfiano, è instancabile, la saliva le cola copiosa dal mento in lunghi filamenti ogni volta che piglia fiato. Io la guardo e comincio ad ondulare i fianchi, mentre ricomincio a tormentarle la fica. La lecco sempre più voracemente, la dilato con le dita e la penetro con la lingua come se volesse scoparla…..sento che si sta eccitando, le sue dita scivolano a toccarsi la vagina e le penetrano…si sta masturbando freneticamente e io la guardo arrapato col viso e pochi centimetri dalla sua mano. Le afferro la nuca e prendo il comando……comincio ad attirarla a me spingendola e comincio a chiavarla un po’ rudemente in bocca…… Lei si lascia andare e ora ha le mani libere per masturbarsi sempre più velocemente. Le spingo la nuca contro il mio ventre mentre do dei colpi col cazzo sempre più veloci nella sua gola……..è quasi una bambola nella mie mani e non le faccio prendere fiato mentre la spingo contro il mio ventre e le affondo il cazzo sempre più nella gola…..a volte arriva quasi a toccare le palle con le labbra, le stringo anche il naso per non farle respirare e così è costretta ad aprire sempre di più la bocca e io approfitto per andare sempre più in profondità nella sua gola. Ora è rossa in viso, sudata, eccitata, si masturba con due mani mentre io implacabile non le do requie e continuo a dare colpi di reni andando dentro e fuori dalla sua bocca dilatata. La sento mugulare, gemere, il gemito diventa quasi un urlo preludio dell’orgasmo che la avvolge, la stordisce e apre la bocca per emettere il suo urlo strozzato di piacere e allora anche io mi lascio andare.Lei ha gli occhi chiusi e sta godendo con una smorfia di piacere quando io comincio a sborrare……se lo aspetta, ma in certo qual modo viene colta all’improvviso…il primo schizzo le va in gola e suo malgrado è costretta ad ingoiare ….si sfila il cazzo dalla bocca e allora viene colpita nel viso, sulla fronte, sul naso……ora sono io ad impugnarlo e glielo strofino sul viso mentre ancora esce sborra…….lei è ancora sull’onda dell’orgasmo e io sono sempre con la bocca sulla sua fica, perché a volte riesce a squirtare e a donarmi uno schizzo del suo godimento. Giaciamo così rilassati, leccandoci ancora quel che resta delle nostre eiaculazioni…….fantastico quando accade in questo modo, non molto delicato ma molto esaltante. Adoro quando ci trasformiamo in due maialini…..
In tutte le volte in cui Maria ordina a Serena di spogliarsi, Serena rimane sempre anche a piedi nudi oppure…
Quanto vorrei che il live action di disney fosse più simile a questo racconto! Scherzi a parte: divertente, interessante, bel…
grazie amore
Non credo di aver avuto il paicere, ma grazie intanto della lettura.
Leggendo i tuoi racconti continua a venirmi in mente Potter Fesso dei Gem Boi