Sei al minimarket per fare la spesa. Arrivi alla cassa, tiri fuori i prodotti, flirti un po’ con la bella cassiera. A un certo punto, qualcosa ti colpisce violentemente alle spalle, cadi a terra, senti delle urla mentre intravedi la canna di una pistola puntare in mezzo ai tuoi occhi. L’individuo che ti sovrasta sembra aver perso completamente il lume della ragione e sta per spararti senza alcun apparente motivo. Senti la voce della ragazza con la quale stavi parlando un attimo fa, lui si blocca, si volta, tu perdi i sensi. Ti svegli il giorno dopo nel letto di un ospedale, hai ricordi vaghi di ciò che è successo. Torni al minimarket e scopri che la bella cassiera che ti ha salvato la vita è stata licenziata. Vuoi ritrovarla, ma ti bastano pochi scambi di battute con il ragazzo che l’ha sostituita per capire che non sarà un compito facile.
GIOCA ONLINE
Download per Windows
Download Per Mac
Download per Android
Se avete bisogno di supporto scrivete a assistenza@giochipremium.com
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?