Mi presento: mi chiamo Gioia e ho passato da poco i quarantanni anche se tutti mi fanno sempre molto più giovane di quello che sono in realtà.
Gioia non è il mio vero nome, preferisco mantenere il segreto sulla mia identità, in fin dei conti il nome non è così importante, la cosa veramente importante è che dietro a questo pseudonimo c’è una donna reale con una grande spinta passionale.
Fin da ragazza, quando ho iniziato a scoprire il sesso, mi sono resa conto che era una parte importante di me. Delle volte l’ho vissuto intensamente e con piacere, altre volte invece mi ha creato alcuni problemi.
La spinta che provavo dentro si è spesso scontrata con un mondo che non accetta di buon occhio le donne passionali etichettandole come “poco di buono”.
In fin dei conti però una buona parte degli uomini desidera avere una donna “troia”, qualcuno la cerca fuori dalla coppia, altri invece vogliono una compagna che lo riesca ad essere liberamente.
Su questo posso ritenermi fortunata perché mio marito adora questo mio lato e si impegna per farlo uscire ed alimentarlo il più possibile.
Fin dai nostri primi incontri il sesso è stata una parte fondamentale del nostro rapporto, i primi appuntamenti erano una scopata dietro l’altra, ore ed ore a rotolarci tra le lenzuola con pause solo per riprendere fiato ed energie.
Mostrare a lui questo mio lato mi ha inizialmente messa in difficoltà, la paura del rifiuto era forte e facevo fatica ad essere me stessa.
Con il suo aiuto però, un po’ alla volta, mi sono aperta ed ho iniziato a mostrarmi per quello che sono realmente: una mancata pornostar come qualche volta a lui piace definirmi scherzosamente.
Negli anni ho lasciato che scoprisse anche il mio passato, dalle prime esperienze adolescenziali a quelle più spinte, da quelle più esaltanti a quelle più traumatiche. Un po’ alla volta gli ho raccontato la maggior parte di ciò che ho vissuto nella vita e man mano che queste venivano fuori la paura di non essere accettata è lentamente scomparsa.
Il frutto di questo percorso è ciò che vi state accingendo a leggere: una raccolta di situazioni particolari ed estreme ad alto contenuto erotico.
Alcune storie sono realmente accadute e solo lievemente adattate per questioni letterarie, altre invece sono semplicemente delle fantasie.
Le fantasie erotiche hanno sempre fatto e fanno tuttora parte della nostra relazione ed alcune “sfumature” di queste sono già presenti tre le righe di questi racconti. Il nostro obiettivo per il prossimo futuro è di realizzarle, se non tutte, almeno in buona parte.
Vi auguro che la lettura possa essere appagante ed eccitante quanto lo è stato per noi scriverle, sapeste quante scopate ci siamo fatti durante la stesura di queste pagine.
Per tutelare tutti i soggetti coinvolti manterremo sempre la massima riservatezza riguardo le situazioni realmente accadute e quelle invece che sono semplicemente frutto della nostra fantasia.
Per ogni commento o semplicemente per contattarci vi lasciamo un’email di riferimento: io.gioiafani@gmail.com
Un bacio dove più vi piace, Giò.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?