Ciao a tutti,
mi chiamo Elettra e ho ventotto anni. La mia Signora, per la quale svolgo il compito di segretaria nel suo ufficio si chiama Signora Paola. Io sono una ragazza di corporatura media, più sul magro che sul grasso, alta un metro e sessantasette centimetri, sono mora e ricciola. Ho gli occhi neri le labbra non troppo carnose, ma nemmeno troppo sottili, ho un bel sorriso, cos’ dicono, e l’aria sbarazzina: sempre secondo gli altri.
Dall’inizio della settimana, ho cominciato il mio addestramento sull’obbedienza. La Signora Paola dice che una delle cose fondamentali di questo addestramento è scrivere pubblicamente ciò che avviene durante questo periodo. Per questo mi ha ordinato di aprire questo account, lasciando che tutti possano sapere ciò che avviene.
Vi chiedo già scusa se le mie descrizioni non saranno così belle come quelle di tutte le altre persone che scrivono qui, ma d’altra parte non ho mai scritto in pubblico. La Signora Paola dice che chiuque può inviare commenti alla mia mail. Non so se è pubblica o meno, perché la registrazione l’ha effettuata lei.
Spero di non deludere la Signora Paola con i miei scritti.
Un saluto a tutti
Elettra



Non lasciarci in sospeso regista, dacci un seguito!
Sarebbe bello leggere il proseguo immedesimandoci nel cornuto Luigi
E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…