Quanta bellezza si può trovare in un tramonto con la magia e il suo mistero dove tutto può diventar possibile e dove ogni sogno sembra più vero.
Quello è il luogo dal quale provieni, la dove le fate danno vita alle stelle che in un giardino di aiuole incantate fanno a gara per essere le più belle.
Rit: Sei un angelo disceso da un raggio dorato che ti ha accompagnato nel tuo cammino fino a portarti al mondo reale dandoci la gioia di averti vicino.
Racchiudi nella luce dei tuoi occhi lo splendore che la luna si è fatta rubare inchiodandosi con rabbia al tuo cospetto gelosa di colei che l’ ha saputa umiliare.
Fortunata la notte che può cullarti tra le sue braccia e con il suo mantello darti protezione accarezzandoti con il soffio del vento d’estate, che per porti i suoi omaggi non perde occasione.
Rit:Sei un angelo..
Dolce è il suono delle tue parole che si innalzano nell’aria come una melodia, composta dalla mano di madre natura inspirata dal fascino della tua fantasia.
La stessa fantasia dalla quale sei nata e che ha saputo renderti così speciale, non vi sono abbastanza aggettivi che il tuo splendore possano raccontare.
Rit:Sei un angelo..
Ti devo quindi un immenso grazie e un abbraccio sincero poiché dopo averti conosciuto ho avuto la conoscenza che gli angeli esistono davvero!
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…