Skip to main content
Orgia

Al privè

By 24 Maggio 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Quella sera al priv&egrave

Giornata noiosa avevamo bisogno di fare qualcosa che la vivacizzasse, e cosa c’&egrave di meglio di qualcosa di trasgressivo?
Decidiamo per il priv&egrave, arriviamo che &egrave già tardi e l’atmosfera &egrave calda, quasi come noi due,beviamo qualcosa mentre salutiamo una coppia che conosciamo e decidiamo quasi subito di appartarci…..
Mio marito si siede sul divano, ho voglia e mi inginocchio davanti a lui, gli apro pantaloni e inizio a succhiarlo subito, nella testa ho le ultime trasgressioni e quello che &egrave successo.
Alzo gli occhi per vedere la faccia di mio marito e nello specchio che c’&egrave alle sue spalle vedo che ci sono tre uomini che ci stanno guardando, &egrave un attimo guardo appena Aldo, mi giro e faccio loro cenno di avvicinarsi, uno si sta già masturbando e rimane in disparte, gli altri due si avvicinano.
Sono accovacciata per terra, mi inginocchio per fare vedere il sedere.
Non vi dico la faccia di Aldo, prova a dire qualcosa ma neanche lo sento, voglio dare corpo alla mia fantasia.
Uno mi alza la gonna e comincia ad accarezzarmi il sedere, insinua la mano tra le cosce e io allargo le gambe per permettergli di arrivare alla figa, l’altro &egrave di fianco e mi accarezza il seno.
Sono comunque molto delicati e questo mi mette a mio agio, lo aiuto a sbottonare la camicetta e torno a dedicarmi ad Aldo.
Per la prima volta sono con più uomini, sono terrorizzata ma altrettanto eccitata, sento che Aldo sta per venire e allora mi fermo, lo bacio con passione mentre gli altri mi frugano sempre di più.
Mi chiedono se possono continuare, guardo Aldo ed insieme diciamo si.
Mi sdraio sul divano, non capisco più nulla, l’unica cosa che mi tranquillizza &egrave sentire mio marito che mi tiene la mano, il resto &egrave confusione, uno mi lecca tra le gambe e lo sento mugolare, l’altro mi avvicina il pene alla faccia, non riesco a prenderlo in bocca, capisce e si infila un preservativo, non &egrave la stessa cosa ma &egrave veramente uno sconosciuto.
Non ricordo ben cosa sia successo ma ad un certo punto mi ritrovo con Aldo che mi sussurra qualcosa mentre sento come una frustata tra le gambe, &egrave uno dei due che mi &egrave entrato dentro, e comincia a muoversi dentro me, prima dolcemente poi con sempre più foga, l’altro mi prende in bocca , il sapore del preservativo &egrave sgradevole ma a lui piace lo stesso.
Quello che mi sta montando mi abbraccia e mi fa girare, mi ritrovo sopra di lui, continuo a non capirci granch&egrave ma sono eccitatissima, li sento parlare e quando altre mani mi aprono ancora di più le gambe capisco………mi vogliono anche sodomizzare. Ho paura, ma Aldo &egrave sempre lì che mi conforta, sento il buchino allargarsi e poco per volta entra tutto, per fortuna non &egrave molto grosso, mi fanno male perché non sono sincronizzati nei movimenti, però impiegano veramente poco…………mi stantuffano entrambi e mio marito non resiste mi porge il suo in bocca.
Mi sento perversa , mi piace da impazzire riesco solo a dire, non venitemi dentro voglio farvi venire io……..
Quanto tempo sia passato non lo so, come non capisco quante volte sia venuta e se sono venuta, &egrave tutta una sequenza di cose che mi ha fa esplodere il cervello.
Escono quasi insieme e probabilmente sono indecisi sul da farsi, con un filo di voce riesco a dire venitemi addosso.
Si tolgono i preservativi, un po’ li masturbo io, un po’ fanno da soli ad un certo punto sento liquido caldo dappertutto sulla faccia, sui capelli sul seno, la camicetta &egrave da buttare, vengono quasi urlando……..
Mi parlano ma non li sento sono completamente fuori di testa, Aldo mi aiuta a ricompormi ho addosso un forte odore di sperma, quando mi riprendo &egrave notte fonda e sono in macchina sulla strada del ritorno.

Leave a Reply