Skip to main content
Orgia

Due anzi tre

By 20 Marzo 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo tanto tempo finalmente siamo riusciti ad organizzare, conoscevamo Paolo da tempo, era stato già un paio di volte nostro compagno di giochi, grande scopatore, bel fisico, e molto resistente.

Ci trovavamo di solito a casa nostra, ma dato che aveva tanto insistito per farci conoscere il suo amico, siamo andati da lui.

La casa &egrave piccola ma molto accogliente e calda, ci baciamo amichevolmente e mi presenta l’amico.

Enzo &egrave un bel ragazzo, piuttosto muscoloso, davvero carino e sembra davvero simpatico,

Mi tolgo il cappotto, indosso solo un vestitino nero di stoffa leggera, corto, un po’ scollato’ sotto nulla, ci sediamo per bere un aperitivo per festeggiare l’occasione.

Parliamo un po’ del più e del meno, Enzo si dimostra all’altezza della situazione &egrave davvero carino e simpaticissimo, Paolo cambia il discorso, forse per il fatto che il vestito era salito troppo.

Nadia Stasera sei veramente da infarto, si avvicina e si siede accanto a me, ‘Mmh, poi non hai manco il reggiseno’ dice toccandomi le tette da sopra il vestito ‘complimenti.. fammele un po’ vedere non le ricordo bene…’

Mi abbassa le spalline e tira fuori i seni dalla scollatura.. le sue mani mi stuzzicavano sapientemente, la vista delle mie tette sode sormontate da due bei capezzoli, provoca un certa eccitazione anche in Enzo che commenta molto positivamente.

Sento la figa bagnarsi, l’alcool.. o forse l’eccitazione.. o il mio esibizionismo.. Il fatto un’altro mi sta guardando, mi fa sentire terribilmente eccitata,

Paolo mi ha abbassa ancora di più le spalline del vestito, lasciandolo scivolare attorno alla vita ‘Fai vedere bene a Enzo quanto sei figa’

Perché aspettare sono già eccitatissima… mi alzo e sfilo il vestito, rimango nuda con le sole autoreggenti, Enzo &egrave molto colpitò “me lo aveva detto Paolo ma sei veramente gnocca”

Paolo intanto tira fuori il suo cazzo dai pantaloni.. gia bello duro, con la cappella lucida e gonfia, mi inginocchio e inizio a succhiarlo ‘Nadia, sei sempre una gran figa e sei proprio una porca…’ dice sghignazzando.

Lecco quel palo di carne.. faccio su e giù con la lingua, succhio le palle.. lo riempio di saliva.. poi lo prendo tutto in bocca e comincio a pompare.. su e giù.

Voglio farlo impazzire.. e voglio far vedere a Enzo e mio marito quanto so essere porca.

Enzo si avvicina e mi da il suo cazzo da succhiare, il divano non &egrave però comodissimo ‘perche non ci spostiamo in camera da letto’ dice Paolo,

Mentre Paolo si spoglia mi dedico al succhiare il cazzo di Enzo e quello di mio marito che sono nudi sul lettone.

Suona il campanello, Paolo che &egrave ancora mezzo vestito va a rispondere, sento che dice a voce alta ‘&egrave un amico deve salire un attimo a prendere dei cd’

Pochi minuti dopo mentre sono ancora intenta nel mio lavoro di bocca e di mano…

Paolo si presenta sulla porta con l’amico ‘ Nadia, scusa, ho pensato di presentartelo, ha insistito tanto per conoscerti’ sono a dir poco imbarazzata, vista la situazione ‘Ciao sono Tommy, complimenti’ mi dice con un sorriso.

Lo saluto, ricambiando il sorriso ‘che ne dici se si unisce al gruppo’ dice Paolo, vedo la patta di Tommy rigonfia di eccitazione , &egrave un bel ragazzo tanto vale provare duo o tre che differenza fa , poi bisogna provare tutto, dico “ok va bene”

Mentre loro spogliano continuo il mio lavoro sui due cazzi abbassandomi offro a loro la vista della mia figa aperta vogliosa e gocciolante,

Paolo mi afferra per i fianchi e mi penetra con un colpo, inizia a muoversi, sempre più veloce.. sono eccitatissima sento che sto per godere, mio marito mi anticipa &egrave ancora più eccitato di me e mi viene copiosamente in bocca, ma non ho tregua i cazzi da soddisfare con la bocca rimangono sempre due, quello di Tommy si aggiunge per ricevere il trattamento.

Paolo mi pompa sempre più forte.. Sento le sue palle contro il sedere, sento i brividi ogni volta che il suo cazzo affonda in me, sento salire l’orgasmo la mia figa pulsa, sto godendo, ho un primo orgasmo, pochi colpi sento anche lui sta per godere, toglie il cazzo e scarica tutto il suo piacere sulla mia schiena.

Enzo intano si &egrave steso e mi invita a salire sopra di lui, mi impalo sul suo cazzo svettante, mi fa girare verso Tommy, la mia figa &egrave allargata oscenamente dal membro di Enzo, mio marito inizia a fare foto per immortalare quella fantastica.

Tommy risponde a un invito così eccitante, avvicina anche lui il suo cazzo all’imboccatura della mia figa, entra piano senza difficoltà tanso sono bagnata, accanto a quello di Enzo, mi sento incredibilmente piena, dice ‘Brava troiona.. Li prendi proprio bene’ ‘ di solito quella parola mi da fastidio, ma mi eccita il modo in cui lo ha detto e commento con un mugolio di piacere ‘Madonna.. sei proprio una gran porca, devi venire a trovarci più spesso ‘ continuo a mugulare visto gli piace tanto.

Paolo intanto si &egrave avvicinato e mi da succhiare il suo cazzo che si sta riprendendo, sono sbattuta da due cazzi in figa mentre spompino un altro mi piace farmi usare, mi piace sentirli dentro come un unico grosso cazzo.

Sentire che gli dò piacere mi dà un incredibile sensazione di eccitamento, Sono davvero resistenti vanno avanti così per un bel po’,

Avevo già provato una volta a prendere due, ma non così a lungo, vengo in un secondo orgasmo particolarmente violento, mai provato prima, il mio corpo vibrava tutto, sono sudata, non ho mai goduto così tanto.

Pochi istanti e sento anche i loro cazzi pulsare, godono, ansimano rumorosamente, mi piace sentirli godere dentro di me, mi vengono dentro.

Inatnto che vanno a svuotare i profilattici, sdraio a gambe aperte con la figa ancora aperta ancora gocciolante di umori ‘adesso ti facciamo godere ancora ‘ dice Paolo’ ‘no, no, non ce la posso fare sono distrutta’ dico io ‘ci proviamo’ dice Paolo, due di loro a turno mi tengono le caviglie per farmi aprire bene la figa, non ho la forza di dirgli di no, tanto dopo il trattamento subito sono talmente larga e bagnata che gli lascio usare la mia figa a loro piacimento.

Paolo inizia a scoparmi, . dopo una decina di minuti che mi scopa con tanta irruenza sento l’eccitazione salire di nuovo, quando sta per venire, toglie il cazzo e mi scarica la sperma sulla pancia, subito viene sostituito da Tommy sento di nuovo il desiderio salire, mi scopa per un pò poi conclude scaricando il suo piacere nella mia bucca, Enzo prende il suo posto, sono di nuovo eccitata ho voglia di cazzo, godo ancora per la terza volta ma &egrave un orgasmo diverso molto più intenso degli altri,

Nessuno mi aveva mai scopata in figa così a lungo, godo in modo intenso ansimo, sento come come un interminabile onda di piacere che percorre il mio corpo, vorrei non terminasse mai, viene anche lui schizzandomi il piacere sulle tette, sono talmente bagnata che sento colare i miei umori fuori dalla figa, sono distrutta ma incredibimente appagata, non ne ho davvero più voglia ma &egrave il turno di mio marito, non posso negargagliela tanto &egrave talmente eccitato che viene quasi subito, baciandomi mi dice “Amore sei stata fantastica ti amo follemente”

Ci rivestiamo salutiamo i ragazzi e ce ne andiamo, arrivati a casa, ho ancora la figa tutta arrossata, un pò dolorante. non ho mai goduto così tanto, mi era piaciuto davvero moltissimo, mi addormento quasi subito sfinita.

Ho scoperto, il piacere di una vera gangbang e il lato dell troia che c’&egrave in me, la prossima volta magari aumento il numero.

Leave a Reply