Skip to main content
Orgia

Gangbang bendata

By 9 Aprile 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Non posso vedere nulla, sono nuda sul letto, mio marito mi bacia ‘amore adesso ti lascio sola, ci saranno degli uomini, tu devi essere la loro troia, la mia troia, devi farti scopare senza neppure sapere chi sono e senza sapere chi é che ti scopa ‘ ti amo’ un ultimo lungo bacio prima di salutarmi. Esce dalla stanza e mi lascia completamente esposta e indifesa.

Poco dopo, il rumore di passi che si avvicinavano al letto, non posso distinguere chi è entrato nella stanza, sono entrati in silenzio e non riesco a capire quanti siano.

Un movimento accanto a me e sento che “qualcuno” è salito sul letto… dovrei essere terrorizzata e invece mi rendo conto che sto cominciando a trovare affascinante questo gioco, una mano che mi accarezza e mi stringe un seno e un’altra tra le gambe, l’essere nuda mi provoca una certa eccitazione.

Una bocca si posa sull’altro seno e scende a vellicare la zona dell’ombelico… poi ancora più giù… fino ad incontrare la carne morbida e sensibile della mia vulva depilata… sono eccitatissima, mi baciano mi mordicchiano delicatamente dandomi dei piacevoli brividi.

Sento i loro respiri, le loro dita, le mani che accarezzano il mio corpo nudo e disponibile…. Nessuno dice nulla stanno in silenzio, sento il loro alito e le loro bocche sul mio collo, sento rumori di cerniere lampo che si aprono, il fruscio dei vestiti ce si tolgono, si stanno spogliando. Un pene incrocia la mia mano, lo afferro, il membro sembra molto grande, non posso fare a meno di stringerlo delicatamente, è già durissimo, l’uomo si sposta su e giù, facendosi fare una sega.

I loro corpi nudi, i loro sessi strusciano sul mio corpo, uno si posa nell’altra mano, uno sulle cosce e un altro vicino alla bocca, sento il profumo del suo sesso, tiro fuori la lingua e inizio a leccarle le palle di un uomo, sposto un po’ la testa per cercare il suo cazzo, ho una bocca sopra ogni seno, e una sulla figa che mi lecca senza sosta.

L’uomo si sposta un po’ indietro e mi agevola, guida il suo pene sulle mie labbra apro la bocca, permettendogli di entrare e inizio a fargli un pompino dei migliori, mentre tre persone mi danno piacere, mi scateno sulla quarta, così bendata la situazione è tutta nuova, sono molto eccitata.

Continuo a leccare il cazzo, ogni tanto lo faccio uscire e vado a leccare lo scroto ‘Brava’. così’ continua’. mmmh’ hai una bocca straordinaria!’ è il primo che sento parlare, la voce è calda e piuttosto giovanile, torno sullo scroto arrivando fino al buco del culo ‘mamma mia sei una vera porca, mi fanno impazzire le donne che leccano così’

Due mani mi allargano le gambe, qualcosa di umido e caldo si sta insinuando tra le grandi labbra, sposto una mano, lo afferro per guidarlo, lo voglio dentro ma controllo che abbia il profilattico, sono aperta e scivolosa.
In un colpo solo è tutto dentro di me, inizia a scivolare dentro e fuori lentamente, poi, sentendomi ansimare aumenta il ritmo e mi scopa sempre più con forza, sono bagnatissima, ‘che gran figa! che ha questa troia vieni a provarla’ dopo avermi scopata per un bel pò, si da il cambio con un altro e poi un altro ancora, tutti e quattro mi scopano a turno, come la più consumata delle puttane, li lascio fare… mi piace… l’idea che tutti quei cazzi mi stanno scopando… anzi io me li sto scopando… ci godo come una pazza… e non faccio nulla per nasconderlo… l’unica cosa che conta è sentire tutti quei cazzi duri dentro di me… sono talmente eccitata che l’orgasmo mi prende tutta come un onda travolgente di calore.

‘Guardate che bella faccetta da vacca in calore che ha mentre gode’ continuano a pomparmi, sono in preda ad un delirio troiano. ‘questa sera te la consumiamo questa bella figa….’ mi dimeno e intanto continuo ad accoglierli dentro sempre di più.

Ho appena goduto ma ancora la mia eccitazione è forte, sono elettrizzata sentirmi in balia di uomini che non posso vedere mi da dei brividi mai provati.

Continuano ad alternarsi, in un’interminabile scopata, non ho un secondo di respiro, non avevo mai sentito la figa così bagnata e larga, sento gli umori che mi colano copiosi dalla mia vagina, sono sempre sotto pressione, ho sempre qualcuno dentro che mi sbatte, uno degli uomini che mi sta scopando urla ‘Sto per venireeeeee!’ mi spinge il suo cazzo dentro fino a voler entrare anche con le palle e esplode tutto il suo vigore mentre è ancora dentro di me ‘hooo vengono haaaa haaaaa haaaaa haaa’ rimane immobile fino a quando le ultime contrazioni sono passate, poi esce dal mio ventre, si sostituisce subito un altro, mentre ripulisco il con la bocca il cazzo del primo, qualche colpo ben assestato e anche un’altro viene ‘GOOOOOOODO. SIII’ SIII’ un grido animalesco e relativa spiegazione della sensazione che sta provando.

Mi stanno facendo impazzire… ho il corpo in fiamme, più mi scopano e più continuo a pensare che ne vorrei sempre di piu ,sono proprio troia e sentirmi troia mi piace..mi fa godere, mi appaga sapere che tanti cazzi mi stanno penetrando, uno viene nelle mia bocca ma continuo a leccare perche lo voglio sentire ancora dentro mentre mi spruzza in gola gli ultimi schizzi di sperma.

Mi fanno alzare, sento che mi mettono a cavalcioni su uno di loro, la mascherina si è leggermente spostata ma non riesco a vedere, sono talmente bagnata e dilatata che mi impalo subito sul cazzo senza quasi sentirlo ‘cazzo che figa larga che ha’ è un burro’

‘Dai scopatemi con due cazzi in figa’ gli dico io, so che a mio marito piace e so che è sicuramente li che guarda voglio fargli vedere come sono troia.

‘ma certo te la riempiamo tutta volentieri’ ‘adesso te la spacchiamo in due la tua bella mogliettina’ dicono rivolgendosi a lui.

Sento subito un’altro cazzo infilarsi senza difficoltà nella mia vagina ormai larghissima, i due cazzi mi riempiono completamente, sono presa tra i loro due copi muscolosi, mi manca il fiato, iniziano a muoversi dentro di me prima goffamente, poi trovano il ritmo.

Affondano dentro con forza, sento le loro palle sbattere fino quasi a volere entrare anche loro nel mio corpo, ansimo forte, un terzo cazzo mi occupa la bocca, stringo le labbra attorno all’asta, non ho neanche bisogno di muovere la testa, i colpi che ricevo la fanno muovere da sola.

Sono talmente bagnata che mi scivolano continuamente fuori, entrano ed escono dalla mia passera dilatata dal piacere. Vengo di nuovo con dei sussulti, non ho mai più provato una sensazione’così intensa e forte’!! Non capisco più nulla. Non so dove sono, come sto messa. Tutto il mondo, invisibile e nero, gira intorno a me. anche i miei amanti ormai eccitatissimi, vengono gemendo rumorosamente.

Nello stesso tempo sento che uno dei cazzi che avevo in bocca sta per raggiungere l’orgasmo dei getti caldi violenti bagnano il mio viso e il seno sento la sborra calda colarmi sulla guance ed alcune gocce arrivarono alle mia labbra.

Sono così stordita da quell’orgasmo che ho bisogno di riprendere fiato.. ma la pausa non dura a lungo…

Continua…
Mi girano sul fianco, e mentre uno ricomincia a penetrarmi davanti. Gli altri si avvicinano al mi culo, sento che mi accarezzano il sedere, cerco di dire di no, dietro non mi piace, mi fa male, ma non mi danno retta

Iniziano a massaggiarmi il buco con le mani, per ammorbidirlo un po’, sento che ci infilano un dito, due, non sento dolore, sarà l’eccitazione, non sto più in una condizione normale,

Appena il primo pene mi entra dietro emetto un grido fortissimo, sento un dolore terribile, no vi prego mi fa troppo male, mi danno retta, escono.

Sono esausta, la mia fica è completamente aperta, gonfia e bagnata, la mascherina è ormai spostata e posso vedere in faccia i ragazzi che mi hanno scopata, davvero carini,

Il culo mi brucia da morire, sono sdraiata a gambe aperte, questo scatena la fantasia di uno dei ragazzi ‘però guarda che figa larga che hai’

‘Mi sa che per farti godere adesso c’è bisogno di qualche cosa di più’ senza avere il tempo di reagire, uno dei ragazzi mi infila, quattro dita in figa e poi e poi spingengo fa entrare il pollice e tutta la mano.

Non mi fa male ma lancio un urlo quando la sento entrare tutta ‘basta ti prego, non ne posso più’

Lui inizia a pompare con il pugno chiuso nella mia fica che assorbe i colpi dilatandosi ancora di più.

La mia fica è dilatata in maniera spaventosa, vedo clitoride eretto e rosso, come un piccolo pene, lui continua il suo lavoro, non ho la forza di reagire.

Non avevo mai provato niente di simile, quattro dita si ma tutta una mano mai, il lento lavoro inizia a far salire nuovamente la mia eccitazione.

Inizio a assecondare la mano che mi sta sventrando, all’inizio era delicato forse aveva paura di farle male ma sentendo i miei mugolii di piacere aumenta il ritmo, perdo ogni ritegno la sensazione che provo é indicibile’ addesso mi muovo per farla penetrare ancor di piu’ “continua cosi'” dico “che mi fai venire continua continua”

Gli altri portano alla mia bocca i loro cazzi di nuovo dritti e duri, stringono le mie tette fino a farle scoppiare. mentre lui va dentro con la mano a fondo e non mi molla va avanti indietro inesorabile sino a quando il mio corpo si inarca in preda a contrazioni.

Ho un nuovo orgasmo fortissimo mentre la mano esce dal mio corpo.. come una fucilata al cervello… assolutamente sconvolgente… al punto di farmi vibrare’

La mia fica spruzza piacere in modo quasi ‘vergognoso’ in faccia al ragazzo, mentre mi mordo la mano per non urlare, quasi mi imbarazza.

Continua…

Leave a Reply