Mi trovo nella casa al mare del mio ragazzo, lui e’ uscito. Sono sdraiata per terra con un bikini blu a righe e mi godo la sensazione del sole sulla schiena. Sento girare la chiave nella toppa e penso che sia Davide, il mio ragazzo,così me ne rimango li sdraiata ad occhi chiusi anche quando lo sento avvicinarsi.
Sento il suo respiro sul collo, mi sfiora le spalle, mi bacia lentamente su tutta la schiena e io comincio ad eccitarmi, ma lui continua,scende sempre di più, mi palpa il culo, mi fa divaricare le gambe, sposta il tanga e comincia a leccarmi la fica, mentre mi infila un dito nel culo. Quando faccio per girarmi mi accorgo che e’ Andrea, suo fratello maggiore, che mi e’ sempre piaciuto.
Mi inginocchio e lo spingo a sedere per terra, lui si toglie il costume e io gli salgo sopra. Il suo cazzo e’ decisamente più grosso di quello del fratello,penso. Vengo quasi subito, ma lui non sembra soddisfatto. Mi alza, mi fa mettere a novanta sul tavolo di granito freddissimo e comincia a incularmi. Sento un dolore incredibile, pesche era la prima volta che qualcuno mi prendeva così, ma la foga e l’eccitazione presto prendono il sopravvento. SI muove ritmicamente su e giù e intanto mi sculaccia, dicendomi che sono proprio una puttana se mi scopo il fratello del mio ragazzo.
Quando sta per venire gli faccio una delle mie spettacolari spagnole con la mia quinta e intanto gli lecco la cappella, lui mi sborra in faccia e proprio in quel momento arriva il mio ragazzo. Ovviamente si incazza moltissimo, mi dice che visto che sono una tale troia tanto vale approfittarne tutti. Mi lega al letto e comincia a scoparmi con rabbia, mentre il fratello si fa fare un pompino. Davide fa apposta a smettere di sbattermi quando sto per venire, e la mia eccitazione aumenta ancor di più quando suo fratello mi ordina di ingoiare tutta la sborra.
Davide si sdraia sul letto e mi ordina di salirgli sopra, io sono vicina all’orgasmo e non me lo faccio dire due volte, anche se ho ancora le mani legate al capo del letto di modo che sia messa a pecorina, mentre mi scopo Davide, Andrea mi mette le mani sui fianchi e con una spinta decisa mi sfonda il culo.
Essere scopati da due ragazzi in contemporanea e’ stupendo, e io urlo di godimento mentre Davide ancora arrabbiato mi strizza le tette fino a farmi gemere di dolore. Quando sono venuti tutti e due dentro di me se ne vanno fuori a pranzo, lasciandomi legata al letto e dicendo che era la punizione per una vacca come me.
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…