8′ Giorno: Sabato 18 Giugno 2005
‘Ilaria?! Ila??!!’
Io ‘Mmm’yaah”cosa c’è??’
Sono circa le 11 del mattino e vengo svegliata dalla voce di mia madre che continua a chiamarmi. Realizzo che è il giorno della partenza e la camera và liberata entro mezzogiorno. Con pochissima voglia mi alzo e vado in bagno a rinfrescarmi, appena uscita con altrettanto pochissima voglia comincio a preparare la mia valigia. Uffi noo che brutto partire, siamo appena arrivati e già si parte’e poi questa vacanza mi stava proprio divertendo non mi và proprio di partire.
Fabio anche lui preso a mettere in valigia le sue cose nota il mio stato d’animo:
Fabio ‘Dai Ila non hai voglia di tornare a casa? Dagli amici”dal tuo ragazzo Ricky??”
E dicendo queste ultime 4 parole fa un sorrisino al quale io rispondo soltanto alzando il dito medio della mano destra.
Finito di preparare le nostre cose liberiamo la stanza. Beh su questo nessun rimpianto e nessuna nostalgia visto che in camera non ci sono praticamente mai stata, né di giorno né di notte’hihihi.
Facciamo l’ultimo pranzo in albergo durante il quale mio padre ci informa che vuole partire verso le 5 del pomeriggio.
Ma è appena l’1:30 e sia io che Fabio abbiamo assolutamente intenzione di andare a salutare i nostri amici prima della partenza.
Raggiungiamo il campeggio poco dopo e troviamo tutti li. A malincuore saluto tutti uno dopo l’altro, ci scambiamo indirizzi e numeri di telefono per poi concludere con un ultimo bacio. Dalila però vorrebbe qualcosa di più, da Fabio ovviamente, e prendendolo sottobraccio si allontana con lui senza dire nulla. Non c’è bisogno che nemmeno noi diciamo qualcosa, tanto si sa cosa andranno a fare. Uffa non è giusto però’lui se la gode e io? Penso questo quando a Enrico viene ancora una delle sue brillanti idee.
Enrico ‘Eh ma Ila non è giusto però’tuo fratello riceve il regalino d’addio e tu no?’
Io ‘E’ quello che stavo pensando anch’io”
Enrico ‘Ci pensiamo noi ora’hahaha”
E dicendo questo Enrico si avvicina a me e inizia a toccarmi il culo.
Enrico ‘Su ragazzi!! Sotto!! Salutiamo per bene la nostra Ilaria’
Giacomo è immobile e Maurizio non sa cosa fare ma Claudio e Davide sono più scaltri e seguono subito Enrico.
In pochi attimi ho 6 mani addosso che mi toccano e mi palpano. A turno mi baciano sulle labbra e sul collo, tutti toccano pesantemente il mio culetto, i miei seni e in mezzo alle gambe. Io penso che tutto ciò non è per niente male anzi’è il modo migliore per finire la vacanza e poi oggi non ho ancora preso la mia bella dose di cazzo dunque decido di abbandonarmi a quelle mani venendo però subito interrotta.
Enrico ‘Eh ma siamo proprio dei maiali’hahaha’vero Ila? Ragazzi, facciamo le cose con calma’ora mettiamoci seduti che Ila ci fa un bello streep’ok?
Claudio ‘Belloo!!’
Davide ‘Sii”
A questa eccitante richiesta sorrido, l’idea mi piace, mi piace molto sapere di avere 5 ragazzi che mi guardano spogliare ed eccitarsi per me. A dire il vero i ragazzi sono 6 perché c’è anche Antonio ma Denise è presente pure lei e lui non può di certo fare nulla.
Mi metto al centro del campo e inizio il mio spogliarello anche se purtroppo non sono vestita in modo sexy e provocante come invece è stato per il resto delle vacanze, ho solo un paio di scarpe da ginnastica, un paio di pantaloncini di jeans semplici ma comunque molto attillati, una magliettina azzurra e un completino intimo perizoma più reggiseno bianchi. E chi lo sapeva che si sarebbe verificata una situazione del genere proprio oggi che è il giorno della partenza?
All’inizio sono un po’ impacciata visto che manca anche la musica ma sono i ragazzi a darmi animo con cori e applausi continui. Tolgo le scarpe per prima cosa poi passo in alto a sfilarmi piano piano la maglietta. Al comparire del mio reggiseno che fascia perfettamente i miei piccoli seni sodi i ragazzi si agitano ancora di più e battono le mani più forte. Ancheggiando in modo molto provocante ora slaccio il bottone dei miei pantaloncini e abbasso la cerniera, mi giro di spalle, mi piego a 90′ e poi infilando i pollici ai bordi dei pantaloncini li abbasso lentamente porgendo una splendida visuale del mio culetto con il perizoma ai miei amici.
Enrico ‘Fantastica! Ila sembri una spogliarellista vera!’
Claudio ‘Già una di quelle troiette vere dei night rizzacazzi’hahaha”
Davide ‘Hahaha”
La situazione li sta eccitando veramente di brutto, anche Giacomo il timido mi batte le mani ed è visibilmente eccitato e pure Antonio e Denise si stanno toccando rispettivamente in mezzo alle gambe guardandomi.
Mi muovo ancora un po’ provocando i miei spettatori, vale a dire andando di tanto in tanto fra di loro per farmi dare qualche toccatina poi torno dove ero e slaccio anche il reggiseno. Lo lascio cadere e resto li in mezzo con soltanto il perizoma addosso.
Enrico ‘Bene Ila’basta così’ora’dai vieni qui e facci un bel pompino a tutti’facci godere bene dai’dai che sei bravissima con il cazzo in bocca”
Claudio ‘Si cazzo sii!!!’
E’ inutile dire che la proposta di Enrico fa eccitare tutti quanti ancora di più e in men che non si dica tutti e 5 liberano i loro cazzi dai pantaloni.
Io li guardo per un secondo poi mi metto a 4 zampe e vado da loro eccitata più che mai.
In mezzo c’è Enrico ed è il primo cazzo che prendo tra le labbra. Accanto ci sono Claudio a destra e Davide a sinistra, io prendo i loro cazzi con le mani e comincio a segarli lentamente. Ai lati vi sono Giacomo e Maurizio che aspettano il loro turno.
Intanto anche Denise si è messa a lavorare con la bocca il cazzo di Antonio davanti a tutti, lui gode visibilmente e continua a guardare me.
Spompino i loro cazzi per un buon quarto d’ora. C’è li ho tutti intorno, sempre 2 nelle mani e uno e talvolta 2 in bocca.
All’improvviso sento una mano forte che mi gira tirandomi per i capelli, è Giacomo:
Giacomo ‘Dai troia succhiami il cazzo che sto per venire’AHHH SIII SBORROOO”’
E un getto mi colpisce prima sul viso e poi la bocca, io rimasta sorpresa obbedisco e lo faccio sborrare nella mia bocca, gli altri sono tutti quanti a bocca aperta.
Enrico ”..Hahaha’e bravo Giacomo’finalmente tira fuori la grinta’e non solo quella hahaha”
E tutti a ridere. Già, chi se lo aspettava dal timido Giacomo una reazione del genere? Doveva essere proprio molto eccitato. Finito il momento di ilarità gli altri 4 ritornano a darmi tutte le loro attenzioni. Mi prendono e mi fanno appoggiare al tavolo dove solitamente mangiavano. Claudio si mette sotto e mi fa impalare sopra di lui, Maurizio e Davide si rimettono davanti a farsi spompinare mentre Enrico vuole farmi il culo. Ma io non ho mai fatto la doppia!!!
Un male allucinante mi strappa un vero e proprio urlo dalla gola. Prima perché solo una volta l’avevo preso nel mio buchetto e quindi non mi ero ancora abituata poi due insieme è davvero troppo.
Enrico non sembra badarci molto e insiste spingendomi il suo cazzo nel culo. Maurizio e Davide davanti a me si bloccano e cercano di aiutarmi a farlo entrare mentre Claudio che è sotto resta fermo e aspetta che Enrico sia entrato. Sento qualcosa cedere e il cazzo di Enrico è tutto dentro il mio culo. Fa male, fa davvero male la doppia, sinceramente il piacere che provo è poco ma l’idea di essere scopata così da 4 ragazzi e di essere piena dappertutto è davvero eccitante.
Non li vedo ma da quello che si sente anche Antonio e Denise hanno cominciato a scopare di brutto e pare che entrambi stiano godendo parecchio.
Vengo scopata per tutto il tempo così, sempre con un cazzo nella fica, uno nel culo e 2 in bocca. Si danno ripetutamente a cambio fino a quando mi fanno mettere inginocchiata per terra e loro intorno mi sborrano tutto addosso.
Enrico ‘SIII AHH VENGOOO’.’
Claudio ‘TI SEGUO A RUOTAAAA’.SIIIIII’
Davide ‘Si Ila si fammi venire dai dai dai’SIIIII MMM”
Maurizio ‘UUOOHH AHHH’..’
Mai vista così tanta sborra, neanche ieri sera al Peter pur contando che erano più del doppio ad essermi venuti addosso. Io ingoio quella che posso e mi spalmo con le mani quella che è rimasta sul corpo.
Dio ma cosa sono diventata? Una settimana fa solo ero una ragazza normale e adesso? La mia vita era cambiata, in quel momento stavo capendo qualcosa’qualcosa dentro di me era scattato. Il sesso stava diventando come una droga per me a qui proprio non potevo rinunciare.
Aver fatto sesso prima con 2 poi tre e infine delle vere e proprie orgie. Essere andata con dei completi sconosciuti, con dei vecchi, con dei porci maiali. Aver fatto sesso anale, aver provato la doppia, aver baciato una ragazza e infine, la cosa forse più eclatante: l’incesto. Tutte cose mai fatte e forse neppure pensate le avevo provate tutte in soli 8 giorni. Non ero più quella di prima.
A più di un mese di distanza ora sono davvero un’altra persona’e sto avendo una sorta di nuovo inizio. Ma questa è tutta un’altra storia”
Fine.
Grazie a tutti coloro che hanno letto e commentato questo racconto fino alla fine. Spero vi sia veramente piaciuto. Marco 83, Ila 87. Marco.ottantatre@virgilio.it
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…