Finalmente è giunto il momento dei saldi, mi piace da morire girare da sola per negozi, curiosare, provare, cercando i capi migliori al miglior prezzo.
Sbrigate le faccende domestiche mi preparai e volai verso il centro.
Non sono più una ragazzina ho 43 anni, sposata con due figli, una femmina di 17 anni ed un maschio di 15, ma mi difendo ancora bene, mi piace indossare capi eleganti e perché no sexy e le mie forme, un pelino abbondanti forse, attirano ancora gli sguardi degli uomini, anche molto giovani.
Dopo aver girato un po’ a vuoto mi trovai in un grande negozio di Corso Vittorio Emanuele, dove trovai un paio di camicette ed un completo intimo a prezzi scontati, mi recai alla cassa, dove pagai regolarmente il conto, avviandomi poi all’uscita.
Improvvisamente fui afferrata da due guardie antitaccheggio, due colossi di colore, e trascinata, senza che potessi dire alcunché, in uno stanzino adiacente.
‘Capo abbiamo beccato questa ladra’ disse uno rivolgendosi ad un terzo nero seduto ad una scrivania.
‘Ladra?….ma come si permette”’ho pagato regolarmente”guardi lo scontrino’ cercai nel sacchetto certa di trovarlo poi rivoltai la borsa ma dello scontrino nessuna traccia.
‘C’avrei giurato’..tutte uguali queste troie”.prima rubano poi fanno le sostenute dicendo che hanno pagato”.ma lo scontrino non c’è’ disse quello che avevano chiamato capo.
‘Ma’.insomma’.che maniere’.vi dico che ho pagato’
‘Certo’certo”lo sai che fine fanno le ladruncole come te”..vanno in galera!! Ma noi abbiamo un’altra idea”vero ragazzi?’ e, mentre parlava, tutti e tre si slacciarono i pantaloni mostrandomi i loro cazzi già mezzi duri.
‘C’cosa volete fare’.siete pazzi!!’ intanto però non riuscii a staccare gli occhi da quei cazzoni neri.
Sentii, mio malgrado, la figa che cominciava a bagnarsi ed un lampo di lussuria attraversò i miei occhi, lampo che l’esperto ‘capo’ riuscì a cogliere al volo.
‘Siete proprio tutte troie’..basta farvi vedere un po’ di carne che vi eccitate come cagne’
Mi prese per i capelli facendomi inginocchiare davanti al suo cazzo.
‘Adesso succhialo’.puttanona’ mi ordinò strattonandomi.
A dire il vero l’avrei fatto di mia spontanea volontà”.mio marito non mi scopa da mesi, così pieno di lavoro poverino!! E Francesco, il mio amante, è latitante da più di una settimana!!
Aprii le labbra prendendogli a fatica la grossa cappella in bocca mentre anche gli altri due si avvicinarono, ora avevo intorno tre negroni con dei cazzi veramente enormi.
Ne presi due in mano iniziando a segarli.
” Porca miseria ” pensai ” Non riesco a chiudere il pugno’..saranno almeno 30 cm grossi come il mio braccio!! ”
Cercai di succhiare quel grosso cazzo e quando sentii la cappella solleticarmi la gola mi accorsi che era rimasta fuori più di metà di quel palo enorme ” E dire che Francesco mi chiama la sua gola profonda!! ”
‘Ragazzi questa troia succhia da favola”.sembra che non faccia altro’ esclamò il capo scoppiando in una risata.
La mia figa colava sempre più abbondantemente mentre i capezzoli mi si erano induriti quasi a farmi male.
Cominciai a succhiare a turno i tre neri mentre loro mi spogliarono frugandomi la figa ed il culo infilandoci le loro dita.
‘E’ bagnata fradicia la puttanona!!’
‘Lo dicevo che era meglio delle fighette che ci scopiamo di solito’
Lessero nei miei occhi uno sguardo interrogativo.
‘Non sai quante puttanelle ladre becchiamo ogni giorno’
‘Le più giovani sono le più troie”.piangono che sono vergini’poi scopriamo che hanno il culo sfondato da tutti i cazzi che prendono’
‘Inculate delle ragazzine?’
‘Già’..l’altro giorno ne è venuta una’..avrà avuto al massimo 17/18 anni”.cazzo aveva il culo largo come un traforo!!!’ disse il capo
Pensai a mia figlia che era venuta recentemente in quel negozio, no non era possibile, non poteva essere lei, o si?
Mentre parlavano mi prese e mi fece sdraiare sulla sua scrivania poi mi alzò le gambe sopra le sue spalle puntandomi la cappella sul buco del culo iniziando a spingere con forza.
Sentii l’enorme glande farsi strada nel mo budello lentamente, il dolore però era grande e, se non avessi avuto la bocca occupata dal cazzo di uno di loro avrei sicuramente urlato, e fortunatamente il mio culo è allenato!!.
Con spinte sempre più forti mi riempì completamente il culo e quindi iniziò a scoparmi estraendo quasi completamente l’asta per poi ricacciarmela ancora più in fondo.
Nonostante il dolore iniziale cominciai a godere di quella bestiale penetrazione.
‘Siiii’..inculami’..dai porco”.aaah’..siiii!!’
Quando il primo mi riempì il culo di sborra un altro prese il suo posto iniziando a martellarmi l’intestino col suo maglio.
Con le dita sulla clitoride mi masturbavo freneticamente raggiungendo numerosi orgasmi.
Anche il secondo mi riempì di una quantità impressionante di sborra così che il terzo dovette attendere che ne uscisse un po’ dal mio culo completamente aperto prima di incularmi a sua volta.
Questa terza penetrazione mi lasciò completamente spossata e quasi non riuscii a gustarmi appieno l’atto.
Comunque non mancarono i miei incitamenti a spaccarmi il culo ed i loro commenti sulla mia reputazione di troia rotta in culo.
Purtroppo, come tutte le cose, anche quelle piacevoli finiscono e quindi dopo quasi un’ora di cazzo in culo mi rivestii.
‘Sei una gran troiona ma ci siamo divertiti”.e la prossima volta non dimenticare lo scontrino alla cassa!!!’ disse il capo, mostrandomi quel pezzetto di carta causa della mia avventura e dandomi una sonora pacca sul culo
Una bella lezione ma sicuramente ritornerò in quel negozio cercando di essere sorpresa a ‘rubacchiare’!!!!!
Sono graditi suggerimenti, commenti e critiche
fanserver07@gmail.com
Mamma mia ruben, mamma mia... Ti prego, scrivimi a gioiliad1985[at]gmail.com , mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze…
ciao ruben, mi puoi scrivere a gioiliad1985[at]gmail.com ? mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze...
Davvero incredibilmente eccitante, avrei qualche domanda da farvi..se vi andasse mi trovate a questa email grossgiulio@yahoo.com
certoo, contattami qui Asiadu01er@gmail.com
le tue storie mi eccitano tantissimo ma avrei una curiosità che vorrei chiederti in privato: è possibile scriverti via mail?