Sorella esibizionista!
Ben nascosti e silenziosi per non farci vedere dalla sorella, io aspettavo il momento più propizio per andarmene.
Linda ed il suo compagno andarono subito nella cameretta di lei, così mi preparai al volo per andarmene. Ma Shantal mi propose una esperienza inaspettata: come dei voyeur, spiare la Santa sorella ed il ‘Sacro compagno di merende’!
Questa ragazza non finiva mai di stupirmi e provocarmi!
Il nuovo espediente, devo dire, mi stimolò parecchio; entrammo nella cabina armadio, comunicante fra le due camere, e sdraiati tutti rannicchiati sopra una coperta osservavamo il letto matrimoniale, dove la sorella si stava facendo lusingare il monte di venere dal macho!
A differenza di Shantal, Linda non era molto carina ma come la sorellina aveva un charme nascosto; seno pronunciato e sodo con due ‘capezzoloni simil fragole’, ‘perching’ sull’ombelico, fianchi un po’ larghi ma compatti. Vedevo bene anche il ragazzo per il quale non provo alcun interesse, ma voglio dire solamente che ha un fisico mingherlino e un arnese di discreta misura!
Mentre il giovincello girava a pancia in giù la sua bella per poter assaporare il nettare del frutto con lunghe passate di lingua dalla grotta oscura al ‘frutto della terra” ‘percepì una mano solleticare qualcosa di mio, che assunse immediatamente dimensioni da record! Mi piacque molto fare il guardone e nello stesso tempo essere titillato con tatto dal seno che avvolgeva con calore tutto il mio bubbone; immense e piacevoli sensazioni provai quando delicatamente l’organo del gusto di Shantal iniziò a lubrificare l’oggetto del desiderio.
Nel frattempo anche Linda eccitata e stufa di farsi ‘tocchignare’, prese in mano il flauto amico per iniziare una melodica ballata di sovraumano piacere, ed a sua insaputa, si può dire collettivo!
Nel contempo le due sorelle musiciste stavano facendo impazzire di piacere gli ‘strumenti’ ed i loro rispettivi proprietari.
Il profumo del sesso si respirava nell’aria satura; e mentre Linda e il suo Boy iniziarono a fare all’amore fatto di coccole e sguainate frasi dolci, io e la sorellina ci siamo sfidati in un ‘testacoda da paura’, dal quale: fiumi di soddisfacenti sensazioni, brividi ed umori arrivarono colmando il desiderio maturato.
Lo stallone continuava la monta energica e selvaggia, con paroloni e frasi dolci, ma anche lui come tutti noi nella posizione a pecora, perse il controllo della situazione iniziando a sparare colpi a destra ed a manca.
Spossati da un esperienza altamente carnale, aspettammo l’addormentarsi dei nostri porno attori per uscire di casa.
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…