La voglia di succhiare un cazzo l’avevo sempre avuta, di provare a vedere cosa si provava ad avere un membro di carne in bocca, ma poi non se ne era mai fatto niente. Mi infilo dei dildo in culo, mi piace moltissimo, ma il mio desiderio era di ciucciane uno vero.
Stamattina leggo su un sito d’incontri gay della zona che un attivo ospitale ha il desiderio di farselo spompinare, chiedo via email di dove e dopo qualche email lo raggiungo. Mi apre già in slip e maglietta, mi fa accomodare, il mio cuore batte nervoso, chissà se ce la farò… gli dico che per me è il prima volta e sono inesperto, ma Lui non si fa problemi, si spoglia completamente e così faccio Io. Si siede sul divano letto, lo raggiungo, si mette con i piedi sul poggiatesta e la testa in basso. Vedo il suo cazzo, le sue palle, incomincio a toccarlo, lo scappello e lo prendo in bocca, lo lecco, lo succhio, gli lecco le palle gonfie…. Lo sento indurirsi nella mia bocca, mi piace, intanto che lo succhio, lo meno, diventa sempre più duro, gli piace e me lo fa capire, glielo prendo in bocca tutto, fino in gola, ormai incomincia a godere… intanto che riposo la bocca, continuo a menarglielo, lo guardo e gli piace… il cazzo è durissimo, continuo a leccarlo, spompinarlo a segarlo…mi sento una troia, ormai il cazzo mi riempie tutta la bocca.. mi sposto un attimo con la bocca ma continuo a menarglielo, un bel cazzo duro nelle mie mani… ad un certo punto lo vedo sborrare, e come una troia mi scaravento a berla, mi riempie la bocca di sborra calda, mi piace, la bevo, continuo a spompinarlo, voglio fino all’ultima goccia, mentre lui si contorce dall’orgasmo.. gli pulisco bene il cazzo e la cappella…Ci ricomponiamo, è piaciuto ad entrambi, mi dice che come prima volta sono stato bravissimo… ci salutiamo con un arrivederci, prendo la macchina e torno a casa..
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…